PDA

Guarda versione completa : Una tribù che balla...

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69

Sputnik
20-06-2005, 10:42
Eccomi qui... ad aprire questo nuovo 3D... dedicato a chi ascolta la techno, quella vera... quella di Gabry Fasano, Ricky Le Roy, Mario Più, Paolo Kighine, Francesco Zappalà e tutti gli altri...
Dedicato a chi il sabato sera andava al Jaiss... o all'Alias... Matrix... Insomnia...
Dedicato... alla Tribù che balla... :D
Voglio vedere se sono l'unico ad ascoltare questa musica... in un forum di auto... [hehe]

Link utili:
www.jaiss.it - www.aliasclub.it
www.discomastelloni.it
www.metempsicosi.com
www.discoparcoilnido.it
www.cocorico.it - www.cocorico.net
www.ritmodromo.com
www.ritmodromo.com/matrix/
www.robertofrancesconi.com
www.riccardoferri.org
www.rickyleroy.com
www.mariopiu.com
www.franchinovox.com
www.regiamania.com
www.discomastelloni.it
www.kighine.com
www.rndpromotion.com/index.php

pannokkia
20-06-2005, 11:49
"..pensa che poteva diventare un ingegnere, suo padre l'han già fatto cavaliere,ma guarda che razza di mestiere,CACCIA BOMBARDIEREE........vorrei solo una volta, essere al suo posto, guidare la sua flotta, magari di nascosto..magari di nascosto...il ritmo è la sua vita, per lui nient'altro conta, con lo sguardo vigile, la cassa è sempre pronta, facci toccar le stelle, questo è il tuo mestiere, JAISS, GABRY FASANO, CACCIA BOMBARDIEREEEEEEE..."

mi piace questo tipo di musica, ma l'ho scoperta un pò tardi, la mia conoscenza è limitatissima. non sono mai stato a ballare nei posti da te indicati, anche se li conosco, l'unica volta che sono andato è stato nella sala inferno dell'aqua, una discoteca vicino a dove vado al mare io. Una disco del genere è vicina a parma, Evolution Planet, ma purtroppo o ci si va in 15 oppure ogni volta rischi grosso..purtroppo sti posti sono spesso pieni di gente che cerca di attaccare briga...

cmq va bene uguale??:D

Sputnik
20-06-2005, 12:03
Ecco... mi sembrava strano di essere da solo... :D

"Se fosse nato macchina, sarebbe un aeroplano... un caccia bombardiere...
GABRY FASANOOOOO!!!!
:OO :OO

aripug
20-06-2005, 12:43
Penso che ti stai dimenticndo dei 2 loclai che hanno fatto la storia della techno...

Il TEATRIZ (ormai defunto)

E il COCORICO'.che continua a ruzzare :)

pannokkia
20-06-2005, 13:12
vicino a torino non c'era anche l'ultimo impero?

Sputnik
20-06-2005, 13:49
Penso che ti stai dimenticndo dei 2 loclai che hanno fatto la storia della techno...

Il TEATRIZ (ormai defunto)

E il COCORICO'.che continua a ruzzare :)
Mica mi potevo mettere ad elencarli tutti :c:

Diablo
20-06-2005, 15:33
vicino a torino non c'era anche l'ultimo impero?

ULTIMO... IMPERO IMPERO IMPERO!

Quello si che era un locale serio! [hehe]
Peccato che ormai sia defunto... cambiato nome, cambiate troppe cose... sigh....

Ah, e "il professore" Paolo Kighine?:bigrin:

Sputnik
20-06-2005, 15:38
ULTIMO... IMPERO IMPERO IMPERO!

Quello si che era un locale serio! [hehe]
Peccato che ormai sia defunto... cambiato nome, cambiate troppe cose... sigh....

Ah, e "il professore" Paolo Kighine?:bigrin:
PAOLO PAOLO KIGHINE!!!!
Eccolo un altro finalmente...

Una domanda per voi... per caso avete la registrazione "Insomnia Ti Amo"... sarà del 1993... o 1997... insomma... è un po datata... se ce l'avete siete dei grandi... la sto cercando da troppo tempo... :OO

TheSkorpio
20-06-2005, 16:45
...Mamma ti prego, domani starò buono, però stanotte voglio, L'ECO DEL SUONO! JAIIIIIIIIIISS...

TheSkorpio
20-06-2005, 16:46
io Paolo Kighine lo conosco bene!

in fortezza l'1 Giugno son stato tutta la sera in consolle con lui....

"lui ha una chitarra a forma di cannocchiale...lui ci guarda dentro x vedere dove andare.... tu vivi ballando vorresti cambiar la gente...lui mette la musica e non gliene frega niente!!!!"

TheSkorpio
20-06-2005, 16:50
Apri le ali e vai... apri le ali e vola....

noi siam corrente elettrica, corrente troppo forte, non stateci vicino no, pericolo di morte

UNA PALLINA E UN CERCHIO, UNA PALLINA E UN CERCHIO, UNA PALLINA UNA PALLINA, UNA PALLINA E UN CERCHIO

sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se ce noia ripartire

Stikhertz
20-06-2005, 16:57
Gabry Fasano, Francesconi, Ricky Le Roy, Mario Più, Franchino, Zicky il Giullare, Francesco Farfa, Paolo Kighine
tutti dj che si possono trovare durante l'estate al Cocoricó ed Embassy..

@ Pannokkia..'l'AQVA é stata chiusa 8 anni fá..
Ora al suo posto c'é un ristorante cubano con sala da ballo..
UN VERO PECCATO..
La patria di DJ SACCOMAN,Emiliano EFFE, MARIO+, Mauro Picotto, Tony H (ai tempi d'oro)..

che bei tempi.. la chiusero xké era il punto di congiunzione dello spaccio di pastiglie tra Abruzzo e Riviera romagnola..

Sputnik
20-06-2005, 16:57
Bene bene... ci stiamo popolando.
Skorpio... conosci Kighine e non me lo hai detto?
Bast***o! :c:

I miei amici che sono andati al Nido sabato sera si sono divertiti troppo... hanno detto che Francesconi ha sparato cazzate ininterrottamente dall'inizio fino alla fine... :svengo:

alex106GTI
20-06-2005, 17:17
Eccomi qui... ad aprire questo nuovo 3D... dedicato a chi ascolta la techno, quella vera... quella di Gabry Fasano, Francesconi, Ricky Le Roy, Mario Più, Franchino, Zicky il Giullare, Francesco Farfa e tutti gli altri...
Dedicato a chi il sabato sera andava al Jaiss... o all'Alias... Matrix... Insomnia...
Dedicato... alla Tribù che balla... :D
Voglio vedere se sono l'unico ad ascoltare questa musica... in un forum di auto... [hehe]
puntalizzo che una volta tutti questi dj suonavano progressive

io ormai sono piu' di 6 anni che non ci metto piu' piede
e cmq mi ricordo molto bene le serate che si facevano anche qui' a roma
allo 06 e all' hollywood

ora ste disco non mi piacciono piu' se proprio devo andare a ballare me ne vado al Pacha [hehe] [hehe] [hehe]

Sputnik
20-06-2005, 17:18
puntalizzo che una volta tutti questi dj suonavano progressive

io ormai sono piu' di 6 anni che non ci metto piu' piede
e cmq mi ricordo molto bene le serate che si facevano anche qui' a roma
allo 06 e all' hollywood

ora ste disco non mi piacciono piu' se proprio devo andare a ballare me ne vado al Pacha [hehe] [hehe] [hehe]
Ma vacagher alex... :c:
Ora una sera quando vieni da me... andiamo in qualche localino a firenze... tipo in Fortezza... :OO