PDA

Guarda versione completa : VENDO GSX-R 600 del 2000

wrx
12-01-2006, 15:51
come da titolo vendo la suddetta moto.
E' un ex SRAD.
Dico ex perchè è praticamente diventata come gli ultimi modelli.
Ha le carene tutte in vetroresina verniciate con i colori del 2004,codone monoposto,faro anteriore stile ducati 999,scarico completo akrapovich (non omologato),kit dynojet,filtro aria bmc.
Ha 22.000 km...sono il secondo proprietario.
Mai pista e dico mai....giuro...ho paura pure ad impennare:santo: ...

io vorrei ricavare almeno 3500 euro...se volete vi posto le foto ma solo se interessati.
Sono di monza...se siete vicini qualsiasi prova...ora la moto è ferma in box da fine novembre per il freddo....:brrr:
Ho tutte le carene originali,lo scarico originale completo, un serbatoio di scorta verniciato con i colori originali.Cavalletti avanti e dietro.
Contattatemi con messagio privato.

wrx
16-01-2006, 13:08
VENDO GSX-R 600 del 2000

--------------------------------------------------------------------------------

come da titolo vendo la suddetta moto.
E' un ex SRAD.
Dico ex perchè è praticamente diventata come gli ultimi modelli.
Ha le carene tutte in vetroresina verniciate con i colori del 2004,codone monoposto,faro anteriore stile ducati 999,scarico completo akrapovich (non omologato),kit dynojet,filtro aria bmc.
Ha 22.000 km...sono il secondo proprietario.
Mai pista e dico mai....giuro...ho paura pure ad impennare ...

io vorrei ricavare almeno 3500 euro...se volete vi posto le foto ma solo se interessati.
Sono di monza...se siete vicini qualsiasi prova...ora la moto è ferma in box da fine novembre per il freddo....
Ho tutte le carene originali,lo scarico originale completo, un serbatoio di scorta verniciato con i colori originali.Cavalletti avanti e dietro.
Contattatemi con messagio privato.

wrx
17-01-2006, 08:15
ragazzi andate a vedere su motocicclismo...è quotata ancora 5000 euri....:svengo: ....io la vendo a 3500..completa di tutti gli accessori...il trapasso è solo 170 euro...il bollo sui 100 euro...l'assicurazione altri 300...per 400 euro l'anno avete una buona moto per cominciare a divertirti...è velocissima...in 1,2,3 nemmeno il mio amico con lo zx-10 mi va via..:nono:

che vi comprate con 3500 euro??? uno scooter 250????:nono:

wrx
18-01-2006, 08:29
QUA NON SI VENDE PROPRIO NULLA:rage: ....PIUTTOSTO ME LA TENGO IN BOX..E CI VADO IN PISTA....:ciapet: :ciapet: :ciapet:

wrx
19-01-2006, 07:59
nessuno??:Shock:

wrx
19-01-2006, 14:31
se volete foto chiedete pure........:OO

wrx
23-01-2006, 08:13
moderatore chiudi la discussione...la moto è venduta..ovviamente non grazie al forum di elaborare.
secondo me dovreste chiudere la sezione vendo moto...non serve a nulla..solo gente curiosa che chiede foto non so per qule motivo!:rage: