Guarda versione completa : Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft
carloush
07-09-2006, 10:28
notare pure come strabordano dal reggipoppe[hehe]
corpetto di pelle e NON imbottito! :D Adoro quelle pere!
Beppe 2.0 16v
07-09-2006, 10:28
beh, mi smbrava il minimo...un forum di tettone...non potevo non esserci con la "tettona" del cuore...
Io proporrei un bel concorso, una domenica x chi ha la ragazza tettona: un ritrovo tra "possessori di tettone" e fare miss tettona bagnata..."california style"...a me non dipiacerebbe, e la mia ragazza se ci sono altre ragazze ci sta. FORZA TETTOMANI, pareri? ovviamente il BEPPONE ospite d'onore e presidente della giuria! :D
vabbè ma aspetta..per i miei gusti la mia che ha la 4a normale non è una tettona...diciamo che comincia ad andar bene:rooleyes:
pero' non era una brutta idea...:OO
un'altra foto molto amatoriale...by Carloush:OO
http://img166.imageshack.us/img166/5467/tettehy7.jpg
ha pure i fianchi stretti!!mittico[hehe]
Complimenti vivissimi!
Beppe 2.0 16v
07-09-2006, 10:35
pero' come gia detto non vogliamo vedere la silhouette,ma solo le poppe[hehe]
dai impegnati carletto:OO
carloush
07-09-2006, 10:46
pero' come gia detto non vogliamo vedere la silhouette,ma solo le poppe[hehe]
dai impegnati carletto:OO
ma questa è la silhouette delle poppe :D
Beppe 2.0 16v
07-09-2006, 10:52
non c'e' cosa migliore di un bel primo piano di due tettone[hehe] [hehe] [hehe]
Madonna santa!! Complimentoni vivissimi! Pure la mia ex c'aveva due belle tette... una terza, però era magrissima, fianchi strettissimi, mado' quand'era nuda faceva paura, un fisico da :svengo:
carloush
07-09-2006, 14:31
Madonna santa!! Complimentoni vivissimi! Pure la mia ex c'aveva due belle tette... una terza, però era magrissima, fianchi strettissimi, mado' quand'era nuda faceva paura, un fisico da :svengo:
Hughes...io e te dobbiamo conoscerci e fondare il partito "FORZA FIGA", poi andiamo al governo...
Beppe 2.0 16v
07-09-2006, 14:54
coi fianchi stretti le poppe si notano tantissimo:sisi:
Hughes...io e te dobbiamo conoscerci e fondare il partito "FORZA FIGA", poi andiamo al governo...
Quando vuoi vecio, quando vuoi... come idee politiche siamo sulla stessa lunghezza d'onda, e per la figa e le tette io ci sto SEMPRE
coi fianchi stretti le poppe si notano tantissimo:sisi:
Mamma mia non farmici pensare... aveva un fisico... mio dio :svengo:
va beh oramai è finita... inutile pensarci
Beppe 2.0 16v
07-09-2006, 15:45
vabbè dai..era una terza..un po pochino...ora che puoi punta a 2-3 taglie in +[hehe]
carloush
07-09-2006, 16:00
Quando vuoi vecio, quando vuoi... come idee politiche siamo sulla stessa lunghezza d'onda, e per la figa e le tette io ci sto SEMPRE
BELLA! adesso metto insieme 4 troie poi partiamo per il tour col "camper" azzurro :D ogni paese noi si tromba le signore, così poi loro la mollano hai mariti solo se danno il voto a noi...e le nostre 4 troie fanno bella figura ( xle quote rosa...) e noi ce le trombiamo durante gli spostamenti!
EVVVAI!!!!!
Mado' Beppe ti assicuro che aveva un fisico... non andavamo mai al mare infatti, ogni volta sempre a incazzarmi con la gente che la guardava... e ora chissà lei dove cazzo è, e con chi... :( va beh è finita, stop... dai Beppe ho bisogno di un po' di Ines...
Daniele22
07-09-2006, 21:56
daje hughes io ti dedico questa, spero ti tiri un po su:rotfl:
http://img234.imageshack.us/img234/9204/05ob4.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=05ob4.jpg)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.