PDA

Guarda versione completa : per tutti i possessori di una FIESTA S

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7

fiesta_s
13-10-2006, 19:32
ciao, sono un ragazzo che da poco ha ordinato la fiesta s 1.6 tdci 90cv,
e ho dato un 'occhiata in giro, e non c'è un club dedicato a questa stupenda macchina.
Ora, vorrei capire se c'è gente che è interessata a creare con me questo fiestasracingclub, aiutarci a vicenda nel creare un qualcosa di carino, dove poter mostrare il proprio gioiellino, parlare e aprire un mercatino dell'usato.

RAGAZZI, SE CI SIETE, FATEVI AVANTI!!!!

CIAOOOOOOO

super st
14-10-2006, 19:14
ciao io sono uno dei due soci fondatori del fiesta st club italia...dai ragazzi fondate questo club cosi poi chissa si potra fare un bel gemellaggio ho qualcosa del genere....ciaoooooo e w le fiestine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fiesta_s
14-10-2006, 19:48
Ciao, sai lo spero che in in futuro non molto lontano si riesca fare qualcosa....
Ma la cosa primaria è riuscire a trovare ragazzi che hanno la fiesta s e che siano interessati ad aiutarmi a creare il

fiestasracingclub
:rage: [hehe] [hehe] [hehe] [hehe] [hehe] [hehe] [hehe] [hehe] [hehe] [hehe] [hehe] :rage:

ME LO AUGURO, DI TROVARE AL PIù PRESTO IL MAGGIOR NUMERO DI PARTECIPANTI E DI COLLABORATORI

CIAO E GRAZIE

fiesta_s
16-10-2006, 20:02
ciao, sono un ragazzo che da poco ha ordinato la fiesta s 1.6 tdci 90cv,
e ho dato un 'occhiata in giro, e non c'è un club dedicato a questa stupenda macchina.
Ora, vorrei capire se c'è gente che è interessata a creare con me questo fiestasracingclub, aiutarci a vicenda nel creare un qualcosa di carino, dove poter mostrare il proprio gioiellino, parlare e aprire un mercatino dell'usato.

RAGAZZI, SE CI SIETE, FATEVI AVANTI!!!!

CIAOOOOOOO

DAi ragazzi adesso abbiamo l'aiuto anche del fiestastclubitalia che ha inserito nel proprio sito una pagina www.fiestastclubitalia.it/FIESTAS.HTM (http://www.fiestastclubitalia.it/FIESTAS.HTM) dedicata alla mia iniziativa, cioè:

creare il

_____fiestasracingclub__________

Vi aspetto.................ciao a tutti

un ringraziamento particolare a SUPER ST

GRAZIE

fiesta_s

Micra1
17-10-2006, 17:55
tra 1sett dovrebbe arrivarmi la Fiesta...ho optato per un bel 1.4 TD!cerchi da 16..vetri fumè..e sicuramente altro...

fiesta_s
17-10-2006, 18:09
guarda io volevo fare una cosa ristretta per la versione s, ma visto che ci sono meolte fiesta,non ci sono preoblemi. l'importante è che non sia una fiesta normale.

Fammi sapere se vuoi far parte del club, im modo tale che diventeresti il socio fondatore n°3.

Domanda? sai fare qualche lavoretto con il pc? tipo web?

fammi sapere ciaocao

fiesta_S

Micra1
17-10-2006, 19:07
guarda io volevo fare una cosa ristretta per la versione s, ma visto che ci sono meolte fiesta,non ci sono preoblemi. l'importante è che non sia una fiesta normale.

Fammi sapere se vuoi far parte del club, im modo tale che diventeresti il socio fondatore n°3.

Domanda? sai fare qualche lavoretto con il pc? tipo web?

fammi sapere ciaocao

fiesta_S

con il web non sono afferrato.appena ce l'ho ne parliamo...

fiesta_s
17-10-2006, 19:31
ok.................fammi sapere

ciao

fiesta_s

Micra1
17-10-2006, 19:36
di che colore l'hai presa?da me c'è una rosso tango (a me non piace)in pronta consegna.se non mi fanno aspettare troppo con le consegne la vorrei o grigio chiaro oppure grigio topo.

fiesta_s
18-10-2006, 12:48
io l'ho ordinata 1.6 90 cv versione "s" nera, vetri oscurati, sedili in pelle, computer di bordo e assetto optionale

Micra1
18-10-2006, 15:17
PRESA!!stamattina..1.4TDIC,grigia,con cerchi da 16,vetri scuri e computer di bordo!!
l'ho provata e non va per niente male.Gli farò una cosa molto soft,centralina-scarico e filtro!giusto per raggiungere una 90ina di cavalli.
ho visto che hai scelto l'assetto,montano molle eibach vero?l'ho visto nel catalogo..
posso fare parte pure di questa discussione?

fiesta_s
18-10-2006, 18:50
ciao micra, scusa se nn ti ho risposto prima ,ma ero a lavoro.........
certo che puoi far parte della discussione, anzi devi far parte del club.........

fammi sapere ciao

fiesta_s

Micra1
18-10-2006, 21:09
appena arriva posto le foto...
nessun'altro con la fiesta????????

fiesta_s
18-10-2006, 21:58
guarda, piano piano arriveranno anche gli altri, ma se non iniziamo non partirà mai.....

intanto siamo

1-fiesta_s (io) 1° socio fondatore
2-micra 2° socio fondatore (però dai cambia nome!!!)

che ne pensi........appena arriviamo almeno a 5 prepariamo il sito web.

notte

fiesta_s

Micra1
20-10-2006, 12:08
pochi giorni e arriva...non vedo l'ora.volevo mantare il KIT XENO.che lampade monta?H7?