Guarda versione completa : FORD FIESTA
Francesco C.
08-07-2001, 02:59
Andrea devi assolutamente dirmi il tuo cognome,, mandamelo o chiamami in redazione lunedì mattina assolutamente!!!
Francesco C.
08-07-2001, 12:31
comuque avevo dimenticato di dirvi che in redazioe abbiamo in prova una puma 1.7 che proprio io sono andato a ritirare alla ford e devo dire che quel variatore di fase, snche se solo una lontanissima brutta copia del vtec, si sente ed intorno ai 4000 giri offre una spintarella niente male ed un rumorino emozionante!!! quanti di voi hanno già pensato al trapianto???? io sto aspettando che qualcuno l'accartocci per andarmi a prendere il motore allo sfascio!!!!!!
Francesco... ti ho mandato una mail con tutti i miei dati!!!
non ti è arrivata??!?!?!?!?!?!
6 riuscito ad aggiungermi la Barra Duomi all descrizione della macchina?!
PS. ora ti rimando la mail con i miei dati; c'era anche il mio num. di tel e di cell....
ciaoooo
RAGAZZI!!!
Pensate i 125CV di una Puma su una carrozzeria fiesta!!!
chissà come viaggia!
IO LO FAREI VOLENTIERISSIMO MA HO PAURA CHE SE PER DISGRAZIA FACCIO UN INCIDENTE L'ASSICURAZIONE NON PAGA!!!!!!!!!!!!
E SONO SICURO CHE IN MOTORIZZAZIONE NON ME LA OMOLOGANO!
ciaoooo
Sasà! la Barra la ho montata e si sente di brutto!!! chiedi a IMPREZA o a Igor (che l'ha anche provata)
Abbiamo fatto proprio un bel lavoretto! ;)
Peccato che più la macchina diventa sicura meno sembra che vada! :rolleyes:
ciaoooo
---->Sasà<----
08-07-2001, 19:26
Andrea a me me la farai mai provare????? :(
Comunque caspita immagino come si senta la differenza, io spero che non mi scoda di più......però adesso i supporti si sentono di brutto.....e adesso mi sto preoccupando, non è che non sono i supporti????????? Ogni volta che parto si sente "tuh tuh".....cos'è Andrea???
Andreaz lo chiedo a te perchè francesco a me non mi caga......eheheh!!! Ma che macchina ha???
Francesco C.
09-07-2001, 08:32
non dire così sasà!!! non so cosa poterbbe essere quel rumore. i supporti non fanno rumore da soli ma se sono troppo lenti le parti del motore possono sbettere a parti vicine per esmpio le staffe dello scarico ecc,.
per caso quando ti capita il clima è acceso???
non ha mai visto foto della tua car quindi mandamele.
anche io ho una fiesta 1.25 zetec... ma non lo sapevi veramente??
---->Sasà<----
09-07-2001, 12:29
Non ne ho di foto....e la fiesta non è la Zetec.....e poi non ho il clima...!!!
Io comunque sento che si sposta il motore.....anche sul pomello del cambio sento che si sposta....eheheh!!!! Mah....chissà che è??? Dopo aver fatto l'assetto mi scricciola tutto, si svita tutto, mamma mia che palline!!!
PRima o poi te la farò provare!!!
prima però la voglio elabbborare un po se no te ne penti...
Mi sa che con la barra ti scoda ancora...a me il frontale però non si schioda più!
Lo dicevo io che i duomi della fiesta erano mollissimi!
Anche alla mia si sta smollando tutto e solo con le molle dell'H&R!!!
Pensa che sono 2gg che vado in giro con un clio 1.2 8V il modello nuovo, hai presente?
a parte che non va...e quando dico non va intendo che è un vero e proprio chiodo...
in confronto la mia è un aereo!!!!
e poi quando accelleri ti da certe botte sul cambio che sembra che si porti via tutto!!
Poi fa schifo lo sterzo troppo molle e poco preciso e mi sa che prima che perde aderenza è già cappotttata!!! :rolleyes:
Bleah...mi piace di più la mia!
MA MOOOOOOOOLTO DI PIU'!
---->Sasà<----
09-07-2001, 19:36
Va che mi ricordo del giretto.....eheheh!!!
Comunque sono mollissimi.....si, si...ma come te la hanno montata la barra??? Quando gli fai una fotina...???
Le foto al tipo della Fiesta glie le chiederai un giorno???:D
---->Sasà<----
09-07-2001, 19:37
Va che mi ricordo del giretto.....eheheh!!!
Comunque sono mollissimi.....si, si...ma come te la hanno montata la barra??? Quando gli fai una fotina...???
Le foto al tipo della Fiesta glie le chiederai un giorno???:D
Ascolta, ma non chatti mai Andreaz???
La foto la faccio domani mattina!!!
...dopo aver montato la mia nuovissima pedaliera sparco!:D :D :D
W IL TUNING!!!
Cosa vuol dire come mi hanno montato la barra?!?!?
abbiamo aperto il cofano, abbiamo fatto 4 buchi sui duomi, abbiamo messo i bulloni e abbiamo richiuso il cofano... ;)
E' raro che chatto...ma oggi pomeriggio Impreza mi ha messo curiosità e magari qualche sera entrerò nella chat di elaborare...
C'è uno che mi ha proposto i sedili della fiesta PRO!
MA IO NON HO PIU' SOLDI!!!!!!!!!:(
come faccio?!?!?!?!?
---->Sasà<----
09-07-2001, 19:58
Intendevo....è semplice da montare??????
I sedili della PRO...chi te li ha proposti????? E' del Forum? QUanto vuole? Se me li prendo io che dici???:D :D :D :D
Io entro sempre in chat....anche adesso sono dentro ma non c'è mai nessuno....solo sul tardi chattano!!!
Ciao ciao
SI, è del forum e si chiama vanix!
non mi ha detto a quanto li vende...ma io non c'ho più $$$$$ :(
Sulla tua ci starebbero troppo bene e poi sei sicuro che gli attacchi sono uguali!
LA BARRA E' STATO SEMPLICE MONTARLA! chiedi a IMPREZA E A IGOR. ;)
Per la chat mi ha detto le stesse cose anche IMPREZA!
aspè che provo!
---->Sasà<----
09-07-2001, 20:17
Si gli attacchi sono gli stessi solo che i sedili li posso montare, ma i pannelli??? La 5 porte è diversa....chiedigli quanto vuole e cosa ti da??? Se solo i sedili o anche i pannelli aterali!
Per la barra, mi sa che Greco Gomme si è dimenticato di me!!! Se sapevo me la prendevo in un autoaccessorio normale e poi me la motavo io......io adesso esco un pò quindi per la chat, un'altra volta!
CiAo C i A o
Ciao Sasà!
Ieri in chat c'ero solo io... :rolleyes:
Ascolta, i sedili della PRO me li vende a 250k ma ha detto che mi può lasciare ancora qualcosa...
Ha detto che sono perfetti, senza macchie o bruciature;però mi ha parlato solo dei sedili... e nient'altro...
se vuoi gli do la tua mail e vi parlate voi 2, OK?
Io mi sto montando i gommini sulla paedaliera nuova...MI STO FACENDO MALE ALLE DITA!!!potevano darmela con i gommini già montati!!!!e poi con la piza toglievo quelli che non volevo...
Fammi sapere se devo dargli la tua mail!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.