Guarda versione completa : FORD FIESTA
ahhh!
Peccato però! Ci speravo... nuove a 400... un sogno! :rolleyes:
A me fanno pagare di più le 185/55 R14 che le 195/45 R15!!!!
Cmq non so se la muovi o no ma ti posso dire che qualcuno in inhilterra ha pensato di provare a mettere i 16" sul 1.2 16V come il nostro!
Provo ad allegare una foto!
http://www.zetecs.com/images/gallery-ian02-big.jpg
GUARDA CHE DIFFERENZA!!!!!!!!
http://www.zetecs.com/images/gallery-ian05-big.jpg
SPERO CHE NON SIANO TROPPO GROSSE!
Ho un po esagerato... scusate... (soprattutto ai moderatori!)
Cmq le foto rendono l'idea! :D
Sasà...certo che arriverà il tuo momento! e poi una soddisfazione te la sei già tolta no? hai scoperto che la tua macchina va più della mia! ;) ;)
DAI FOCUS!!! VENERDI' TI VOGLIAMO IN S.AGOSTINO!!!!!!!
---->Sasà<----
24-07-2001, 13:04
E' vero mi sono tolto una piccola soddisfazione che poi non è nemmeno sicura....!!!
Comunque per quelle misure....alla fine la circonferenza di rotlamento è la stessa quindi perchè non ce lo fanno fareeeeeeeee!!! In quel modo però la spalla lavora un pò poco...!!! Forse dei 15" sarebbero la misura ideale!!! Un giusto compromesso!
Kuggy non riesci a trovare dei cerchi da 14" di seconda mano....hai provato a mettere un annuncio sul mercatino di ElaborarE ?????
Se guardi le foto che ho messo puoi vedere (se vuoi puoi fare i calcoli come ho fatto io...) che la circonferenza di rotolameto cambia e di tanto tra i 14" e i 16" (solo perchè ha voluto tenere una spalla abbastanza altina...)
---->Sasà<----
24-07-2001, 13:24
Messaggio originariamente postato da AndreaZ
Se guardi le foto che ho messo puoi vedere (se vuoi puoi fare i calcoli come ho fatto io...) che la circonferenza di rotolameto cambia e di tanto tra i 14" e i 16" (solo perchè ha voluto tenere una spalla abbastanza altina...)
E' vero hai ragione, non avevo fatto caso alle misure dei 16"......!!! Comunque per me è cmq troppo esagerato!!! Poi a dir la verità non mi piaciono tantissimo quei cerchi...il disegno intendo!!!
focus1.8
24-07-2001, 14:17
.....Cacchio che bella la Fiestina con i 16''....:eek: :eek: :eek: :eek: , pero' forse le prestazioni calano notevolmente...sopratutto in accelarazione da fermo.......:( :(
Comunque sono d'accordo con Sasa' il giusto compromesso sono dei bei 15 con un canale magari da 7 e se si potesse da 7,5!!!!!!!!
Magari dei TSW Venom.......sono innamorato della mia ragazza e di quei cerchi.......:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Per Venerdi' vedo di fare il possibile.....altrimenti ci troviamo sicuramente a fine agosto/inizio settembre....VI VENGO A TROVARE SICURAMENTE.....:p :p :p
---->Sasà<----
24-07-2001, 14:25
Dai focus fai il possibile per venerdì!!!
Per i TWS Venom.....mi piaciono un sacco...ma adesso BASTA!!! Non li voglio più vedere in giro ce li hanno su tutti....venerdì sera li ho visti pure su un Taxi pensa un pò....a me piaciono oltre che le cose belle anche quelle originali.....!!! Che ne pensi Focus...!?
Minchiez.... ma come diavolo ha fatto a piazzarli sotto quei passaruota?
Voi parlate tanto di 15 o 16... ma qui c'è uno che ha su i 13... SIGH!!!!
La spalla dei miei pneumatici è 70... ti assicuro che la differenza con i 185 è anche il fatto che la spalla si riduce in una maniera notevole!! Sasà.. il mercatino di elaborare? Come si fa? Scusa ma non sono molto pratico! Andrea.. mi sono iscritto in bovisa per cui magari l'anno prossimo ci si può incontrare se ti va... ho anche un amico con la punto sporting che è voglioso di tuning!
CIAO!!!!
Ps io ho l'impressione che i cavalli della fiesta siano più di 75... Stamattina in accelerazione ho dato la merda a una 145 1.6 che sgasava come un pirla al semaforo in viale brianza...
focus1.8
25-07-2001, 08:39
E' vero SASA' i TSW non possono + essere considerati tanto originali.....per il disegno...ma ti assicuro che sarei il primo a Bologna a montarili su una Focus......una bella consolazione!!!:p :p :p :p :p :p :p :p
Non disperarti Kuggy per i 13'', ci sono passato anch'io...;) ;) ;) ;) ;)
Davvero ha infilato un 1,6 TS??:confused: :confused: E dire che è sempre stato un 1.6 tosterello.
Auguri! (te li rifaccio lo stesso, anche se un po' in ritardo); ma il tuo regalo è già montato? Dai!! Non me lo hai detto!! Veramente lo scoperto da un'altra fonte che regalo è...ma questo non ha importanza...dovevi DIRMELO!!!!Com'è il sound????
Dai dai ... racconta
Non so se il deficiente che guidava quel ts fosse un piede lento o meno, però considera che io non mi reputo un gran figo alla guida (anche se qualche soddisfazione me la so prendere) anche solo per il fatto che la patente ce l'ho da un anno... :D :D :D A dir la verità sono riusciti già a ritirarmela per tre mesi....
---->Sasà<----
25-07-2001, 11:26
Kuggy mi puoi spiegare quale fiesta hai????? Come fai a montare i 14" se hai su i 13"?????? Non dirmi che sei riuscito ad omologare i 14"?!?!?!?!?
Il mercatino è questo http://www.elaborare.org/forum/vbulletin/forumdisplay.php?s=&forumid=4 clicchi su nwe thread e scrivi quello che cerchi........poi aspetta che qualcuno ti dica qualcosa!!!
Focus allora le cose cambiano.....!
raga... a milano vi vedete tutti i venerdi o solo questo?
Mi piacerebbe venire, solo che ho un altro impegno inderogabilissimo.
---->Sasà<----
25-07-2001, 11:57
TUTTI I VENERDI' ma questo è l'ultimo con un macello di gente, i prossimo la metà della metà partono, quindi fammi un favor, levati tutti gli impegni e vieni pure tu......FUCUS STO PARLANDO ANCHE CON TE!!!:D :D :D :D :D
eheheheh....che dittatore...!!! Se riuscite questo è meglio, fai di tutto.....come faccio io ogni volta!!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.