Guarda versione completa : FORD FIESTA
ehmm ehmm... per una gara di go kart da tre ore prenotata da tre mesi nn posso dire di no...
Quanti messaggi!
Cmq neanche a me piacciono molto i cerchi che ha messo quello nella foto... il problema sta nel fatto che lui è riuscito a omologare i 16" (ne ho vista una con i 17" anche!!!!!) e io non riesco a mettere degli schifosissimi 15"!
KUGGY, se ci sono ancora (in Bovisa) ci incontreremo di certo!
Danny, grazie 10000 degli auguri e anche del regalo! lo scarico?...
te lo devo proprio dire?... lo monto domattina alle 8.00!!!!
me lo sono già sbirciato per bene... e ho letto tutto il libretto di omologazione... E ORA CHE FACCIO FINO A DOMANI?!?!?!?!?
DAI, VENERDI' DOBBIAMO ESSERE UNO SFCELO DI GENTE IN S.AGOSTINO!!!E' L'ULTIMO VENERDI' PRIMA DELLE FERIE DI MOLTI!!!!!
---->Sasà<----
25-07-2001, 14:57
Mannu.....ricordati che noi saremo in S.Agostino a pensarti.....eheheh!!! Se vai alla gara di Kart....spero che arrivi ultimo...:D :D :D :D :D Va che scherzo!!!:D
Andrea.....allora vieni???
VENERDI'?
certo che vengo!!!!!!!!! VI DEVO SALUTARE!!!!!!!!!
---->Sasà<----
25-07-2001, 15:23
A ecco!!! :D
Si anche io....
....speriamo....;)
La mia fiesta è 1.2 16v ambiente V serie sasà... Per i cerchi... bè ho un amico che lavora in motorizzazione a padova e per un paio di bottiglie di vino omologherebbe anche sua mamma con dei cerchi da 18"!!!! :D :D :D
---->Sasà<----
25-07-2001, 19:48
Messaggio originariamente postato da Kuggy
La mia fiesta è 1.2 16v ambiente V serie sasà... Per i cerchi... bè ho un amico che lavora in motorizzazione a padova e per un paio di bottiglie di vino omologherebbe anche sua mamma con dei cerchi da 18"!!!! :D :D :D
Guarda mio zio fa il vino e noi abbiamo l'anteprima, ogni volta ci da 4 o 5 bottiglie, io sarei disposto a rubarli da casa mia e darli al tuo amico!!!
A parte gli scherzi, io ho la fiesta, e sarò il più disperato di tutti pensa che io ho omologati i 13".......qui altro che 14, 15 o 16.......i 13"......ti rendi conto?????????
Andreaz è inutile che si lamenta, :D già i 14" non sono male e poi si trovano molti modelli per quella misura, per i 13" non trovi nulla.!!!!:(
Tu non riusciresti a mettere una buona parola per me???????? Volgio una risposta secca, se credi che si possa fare dimmi SI altrimeni NO.....senza parole e paroline.....così NON mi illudo più e mi rassegno!!!
DAMMI UN ULTIMA SPERANZA....... FAMMI SAPERE!!!
cIaO
Se vuoi dalle ultime vendemmie mi deve essere rimasto dell'aceto di circa 10 anni fa... credi possa bastare per dei 195 45 15?
Forse da qualche parte è rimasto anche del grappino...:p
Allora? dai ... dai ...
dicci...
com'è il sound?
sasà, ma la tua fiesta è come la mia?
se si guarda che non c'è nessun problema per omologare quei cerchi...
Lo fa anche la ford dietro la modica cifra di 400 carte però... :mad: :mad: :mad:
Tu di dove sei? Si potrebbe anche organizzare una bella omologazione di gruppo...;)
Dai con l'omologazione di gruppo!
---->Sasà<----
26-07-2001, 09:58
x 400carte il pensierino lo farei, però sono cmq 400 carte.....e poi i cerchi come faccio.....se spendo 400carte per l'mologazione i cerchi non li prendo più!!!!! La mia fiesta è vecchissima del '91.....hai presente????? Non ce la faccio più con quei cerchi...!!! Un omologazione di gruppo.....SE NON SCHERZO per me va bene!!!!! IO SONO DI MONZA!!! Ci verrei fino a dove vuoi per omologare i 14".
Sono andato alla Ford e mi hanno detto che NON SI PUO'....!!!
Anche io ho una fiesta 92 1.3 con cerchi da 13....;)
Quando vado dal 'gommaio' mi dice sempre '''ma le rotine te le monto di lato?''':mad: :mad: :mad:
Un bel 14'' magari un 175/50 sarebbe una bella cosa........ :) :) :) :)
---->Sasà<----
26-07-2001, 11:43
Messaggio originariamente postato da maxas
Anche io ho una fiesta 92 1.3 con cerchi da 13....;)
Quando vado dal 'gommaio' mi dice sempre '''ma le rotine te le monto di lato?''':mad: :mad: :mad:
Un bel 14'' magari un 175/50 sarebbe una bella cosa........ :) :) :) :)
Buono....almeno non sono l'unico!!!!!
Io metterei i 195/45 R14 anche se sono un pò troppo larghi!!!
Caro Kuggy, lo sai che con la tua misera fiestina ambiente mi vai via di brutto?!?!io con tutta la roba che ci ho attaccato e le gomme da 185 ho perso di brutto!!!!
Cmq digli a tuo zio che sono disposto a caricare 2 damigiane di vino se mi fa omologare i 195/45R15!!!!!!!!!
IL SOUND? E' DA GALERA!!!!!!!!!!! ci è rimasto anche IMPREZA quando l'abbiamo ritirata...ed è nuova!chissà cosa succede quando brucio tutta la lana di vetro!
Ho perso un po in basso ma... IL SOUND MI RIPAGA!!
Volete un esempio? asspmiglia un po a quella di Ste VTS!:D
HEY KUGGY, quando ti decidi a venire in S.Agostino?!?!?!?!?!con noi?
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.