Guarda versione completa : FORD FIESTA
---->Sasà<----
26-07-2001, 12:40
Messaggio originariamente postato da AndreaZ
Caro Kuggy, lo sai che con la tua misera fiestina ambiente mi vai via di brutto?!?!io con tutta la roba che ci ho attaccato e le gomme da 185 ho perso di brutto!!!!
Cmq digli a tuo zio che sono disposto a caricare 2 damigiane di vino se mi fa omologare i 195/45R15!!!!!!!!!
IL SOUND? E' DA GALERA!!!!!!!!!!! ci è rimasto anche IMPREZA quando l'abbiamo ritirata...ed è nuova!chissà cosa succede quando brucio tutta la lana di vetro!
Ho perso un po in basso ma... IL SOUND MI RIPAGA!!
Volete un esempio? asspmiglia un po a quella di Ste VTS!:D
HEY KUGGY, quando ti decidi a venire in S.Agostino?!?!?!?!?!con noi?
Allora mi batti di brutto....:(
:rolleyes: :rolleyes: :D !!!
Tu mi vai via di + però...:( :( ;) ;) ;) ;) ;)
---->Sasà<----
26-07-2001, 13:31
Messaggio originariamente postato da AndreaZ
Tu mi vai via di + però...:( :( ;) ;) ;) ;) ;)
Mah, chissà, NON E' DETTO....!!!
focus1.8
26-07-2001, 15:39
Cacchio ho sbagliato thread.........Ho le foto del mio Bolide!!!!Dove te le devo mandare a che e-mail????
Sasà!!! Avevo anch'io quella mitica fiesta del '90!!! La mia dopo aver perso una ruota mentre andavo e essere rimasto bloccato in via rombon con solo la retro funzionante è stata distrutta!!! Non credo che su quella fiesta sia possibile l'omologazione dei 14" io avevo su le 165/65 r13... sempre meglio dei 165/70 r13 che monta questa nuova!!!
Andrea in s. agostino ci verrò quando avrò una macchina decente... per adesso mi vergogno....:rolleyes: :rolleyes:
Grazie sasà per l'indirizzamento al mercatino... uno mi ha già risposto!!! wow!!!:D :D :D
Ho provato la subaru impreza turbo... credo che la mia fiesta d'ora in poi sarà solo un macina caffè nella mia mente...:( :( :(
---->Sasà<----
26-07-2001, 20:41
Messaggio originariamente postato da Kuggy
Sasà!!! Avevo anch'io quella mitica fiesta del '90!!! La mia dopo aver perso una ruota mentre andavo e essere rimasto bloccato in via rombon con solo la retro funzionante è stata distrutta!!! Non credo che su quella fiesta sia possibile l'omologazione dei 14" io avevo su le 165/65 r13... sempre meglio dei 165/70 r13 che monta questa nuova!!!
Andrea in s. agostino ci verrò quando avrò una macchina decente... per adesso mi vergogno....:rolleyes: :rolleyes:
Grazie sasà per l'indirizzamento al mercatino... uno mi ha già risposto!!! wow!!!:D :D :D
Ho provato la subaru impreza turbo... credo che la mia fiesta d'ora in poi sarà solo un macina caffè nella mia mente...:( :( :(
Io conosco gente che è riuscita ad omologarli i 14 e uno in Germania sulla Fiesta xr2 che da librett poteva montare i 185/60 R13 è riuscito a farsi omologare i 16" (vabbè ma la germania è una cosa a parte)
Credo che se non ci fossero tutti 'sti problemi commerciali alla Ford come alle altre marche anche qui si potrebbe riuscire...ma qui l'unica solzione è conoscere uno che lavora in motorizzazione, con questo sistema omologhi Pure la PUNTO ARGENTO che gira a Concorezzo.....eheheh digli Andreaz quella come si fa ad omologare se non con conoscenze:D :D :D !!!???!!?!?
---->Sasà<----
26-07-2001, 20:43
Messaggio originariamente postato da focus1.8
Cacchio ho sbagliato thread.........Ho le foto del mio Bolide!!!!Dove te le devo mandare a che e-mail????
Il mio indirizzo è olth@libero.it mandamele via mail....con una bella descrizione delle modifiche, se riesci a mandarmele entro domani, magari riesco a pubblicartele prima di partire per Barcellona!!! ;)
ueeeeee.........................:( :( :( :( :( :( :(
Voglio i cerchi da 14!!!!
Cmq è vero , meglio le mie 165/65 che quelle della nuova scandalosamente /70!!
Chissà cosa avevano rollato quel giorno gli ingegneri ford????:D :D :D
Bah........cmq un tentativo lo farò a breve. poi vi farò sapere come va.........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io il tentativo... bè è questione di giorni!! Ho trovato i cerchi da dakar 78... forse anche l'alettoncino... poi mi dovrò mettere d'accordo per l'annata:p :p :p
focus1.8
27-07-2001, 11:08
SASA' ti ho mandato le fotazze!!!!
---->Sasà<----
27-07-2001, 11:19
Bella, se riesco prima di partire te le pubblico!!! ;)
Io penso che in S.Agostino non ci si vada solo perchè abbiamo la macchina eleborata!!!! ma per stare in compagnia con degli appassionati come noi, per scambiarci idee, per conoscerci!!!
dai kuggy, che te ne frega!vieniiiiiii!!!!!
(poi magari vedi la mia makkinina e ti viene qualche idea per la tua!!) :D
---->Sasà<----
27-07-2001, 14:17
Giusto ANDREAZ!!!!!:D
focus1.8
27-07-2001, 14:59
stesera sono fuori con degli amici smanettoni (punto gt, seat ibiza tdi sport e punto sporting tutte elaborate).......dopo cena provo "suggerire" di fare una visitina a Milano in S.Agostino.....ma è facile trovarvi????
Ciao.
:D :D :D
---->Sasà<----
27-07-2001, 15:08
Io non so la strada MA E' SEMPLICISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci vediamo StaSera allora....!!! :D :D :D
L'ho quasi pubblicata la tua Focus, se riesco domani la collego al sito!!!
Se vuoi per ora puoi vederla qui (http://www.passionetuning.it/focus1.8.htm) ma non puoi accedere dal sito :(
Se riesco domani!!!
Ciao Ciao!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.