Guarda versione completa : FORD FIESTA
---->Sasà<----
30-08-2001, 19:38
Messaggio originariamente postato da Kuggy
X sasà: io la tua proposta di un 185/55 r14 su fiesta mk3 posso farla a questo tizio, però non ti assicuro niente!!
Ciaaaooo...
Dai falla falla......!!!
DAi, Kuggy
Lunedì pom cerco di venire in Bovisa X le 17,
Ti mando il mio num di cell via mail, così quando hai finoto mi fai uno squillo e ci becchiamo.
DOMANI SERA NON VIENI IN S.AGOSTINO?!
Ciao grande, senti un pò ma quali sono i tappi del condotto che hai tolto? Per caso è quella specie di parte in plastica tutta forata che sta dietro la calandra? Lai tagliata?
ok ok! Se mi lasci il tuo indirizzo mail ti posto il mio num! Il mio indirizzo è fedelidavide@libero.it!!
Cmq io sono ancora al lago, per questo non posso venire!! :D :D
CCCiiiiiaaaaaaooooooooooo
Francesco C.
31-08-2001, 15:12
ei milanesi belli!! come va? avevamo in mente di venire a farci un giro a Sant'Agostino pure noi della redazione così da tirare fuori un servizietto come quello sui ragazzi dell'obelisco in prossima uscita... ci ospitate??? a chi dobbiamo rivolgerci per avere un mega pienone??!! fatemi sapere... per qualsiasi cosa mi potete trovare anche in redazione.
goldenhawk
31-08-2001, 15:49
Messaggio originariamente postato da Francesco C.
ei milanesi belli!! come va? avevamo in mente di venire a farci un giro a Sant'Agostino pure noi della redazione così da tirare fuori un servizietto come quello sui ragazzi dell'obelisco in prossima uscita... ci ospitate??? a chi dobbiamo rivolgerci per avere un mega pienone??!! fatemi sapere... per qualsiasi cosa mi potete trovare anche in redazione.
hai la zetec s o la zetec? 1.2 o 1.6? se è il 1.2 NON è la zetec S!
---->Sasà<----
31-08-2001, 18:17
Messaggio originariamente postato da Francesco C.
Chiedi ad Alberto, e poi questa proposta falla nel thread Milano e dintorni (http://www.elaborare.org/forum/vbulletin/showthread.php?s=&postid=120549#post120549) vedrai che tirerai su un sacco di gente, comunque io so che Venerdì 7 ce nè davvero molta, quindi se si riesce ad organizzare per quel giorno....
.....;)
wow venerdì 7 ci dovrei essere anch'io!!! :D :D :D
DAi, TUTTI LI VENERDI' 7!!!
Ps. sapete che il nuovo colore del forum non mi piace?
---->Sasà<----
31-08-2001, 19:47
Messaggio originariamente postato da AndreaZ
DAi, TUTTI LI VENERDI' 7!!!
Ps. sapete che il nuovo colore del forum non mi piace?
Lo hanno fatto a posta per te Andreaz....ehehe
FRANCESCO DICCI QUALCOSA:.....
grazie...
sto giallo mi sta mandando a male!!! :sosp: :sosp: :sosp:
---->Sasà<----
31-08-2001, 20:18
A me non fa schifo il colore....però lo preferivo prima.....!!!
Mamma mia.....stavo piangendo con una cansone....si può????? :eek: :confused: :sosp: :( RoBBBBdaMaTT....!!! Caxxo va che non me schiodo più quella li dalla testa....:(
goldenhawk
01-09-2001, 10:55
Sasà l'unica l'unica volta credo che tu possa piangere è davanti a un subaru disfata o alla tua auto al max.
Per una canzone NOOOO :p
Sasà sei stato preso male... vero?
Il nuovo colore del forum... bè mi da in testa in una maniera micidiale... è una cosa odiosissima... ho bisogno quasi degli occhiali da sole....:cool: :cool: :D
Perchè non chiediamo tutti al moderatore se può fare qualcosa?
Ciaaaooooo!!!
ps Francesco imponiti per cambiare sto colore... è un obbrobbrio... (Non si potrebbe fare lo sfondo alternato carboon look e aluminium???:rolleyes: :rolleyes: )
goldenhawk
01-09-2001, 16:14
Hei ragazzi per alcuni sembro ripetitivo.
Sul forum delle "auto rubate" in un mess. ho proposto di ritrovarci tutti quanti, appena esce, per vedere il film fast & furious.
Cosa ne pensate??? :confused: :confused:
Non so se tutti conoscete il film o ne avete sentito parlare ma penso proprio di si.
Il film esce il 21 sett.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.