Guarda versione completa : FORD FIESTA
Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----
I cavalli della Focus intendevo!
Scusa....pensavo che parlavi della strafiga....CATTIVO!!!!
Skerzo....però pensavo ti interessassero anche quei cavalli!!!
---->Sasà<----
04-09-2001, 10:20
Messaggio originariamente postato da danny80
Scusa....pensavo che parlavi della strafiga....CATTIVO!!!!
Skerzo....però pensavo ti interessassero anche quei cavalli!!!
Certo che mi interessano.....:D
Approposito di cavalli, ieri ho visto un carrello appendice dotato di una cavallo di potenza....aveva su un cavallo!!! :D
Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----
Certo che mi interessano.....:D
Approposito di cavalli, ieri ho visto un carrello appendice dotato di una cavallo di potenza....aveva su un cavallo!!! :D
MA DAIIIIIIII!!!!!!!!!
goldenhawk
04-09-2001, 11:33
CMQ x danny80, i consumi non sono così bassi.
ho fatto 40 carte di diesel e ho fatto 200km scarsi. Quindi gli 8 circa o 9 al max. Certo con guida che la mia fa solitamente i 6 e al costo di 2050 invece dei 1650. Su questo piano allora sono d'accrodo.
AndreaZ dice che il diesel non è sportivo.
NON SONO D'ACCORDO, ora che ho la tdci e poi dovrò salire sulla mia (che teoricamente è una portiva) mi metto le mani nei capelli solo al pensiero.
X AndreaZ una spinta tale a 2000 giri non la senti su altra macchian di pari costo / peso-potenza.
Ora come ora opterei volentiri per una TDCI focus 3 porte zetec con gli stessi optionals che ha la mia zetecS.
Peccato che costi CMQ 5 pali in più di listino della mia.
Peccato che quando ho preso la nuova non c'era ancora disponibile questo modello. Ora non la posso cambiare e poi per avere una buona estetica sportiva ci devo mettere minimo altri 4 pali. (il problema che poi l'avrebbero in tanti e ciò non mi piacerebbe). Però 120CV che sto guidando sono molto belli.
Francesco C.
20-09-2001, 13:18
Ragazzi, come forse saprete, qualche settimana fa siamo andati a visitare i ragazzi dell'obelisco di Roma, realizzando un servizio in uscita prossimamente. Ora abbiamo deciso di venirvi a trovare...
l'appuntamento dovrebbe essere per venerdì 28
Mi date una mano ad organizzare?
rispondetemi via e-mail oppure chiamatemi in redazione
grazie
goldenhawk
20-09-2001, 14:41
x francesco la tua car è orignale (non penso proprio)?
ci troveremo sempre in S agostino o il posto è troppo piccolo per la marea di gente che ci sarà?? :p :p
Francesco C.
20-09-2001, 16:03
non penso di venire con la mia car... stiamo cercando qualche cosa di più coreografico!!!!
non sono mai stato a Milano quindi non so dove vi riunite
me lo dovete spiegare
che qualcuno mi chiami in redazione!!!!
FRANCESCO!!!
FINALMENTE!!!
Per venire a milano ti conviene parlare con Alberto...
sulla discussione MILANO E DINTORNI
ecco il link:
http://www.elaborare.org/forum/vbulletin/showthread.php?threadid=744&goto=newpost
CIAO!
goldenhawk
20-09-2001, 20:01
Messaggio originariamente postato da AndreaZ
FRANCESCO!!!
FINALMENTE!!!
Per venire a milano ti conviene parlare con Alberto...
sulla discussione MILANO E DINTORNI
ecco il link:
http://www.elaborare.org/forum/vbulletin/showthread.php?threadid=744&goto=newpost
CIAO!
Sei un abusivvvvo copione di ideee, andreaZ!!!
Impegnati a fare qualcosa d'altro che è meJo :D :D :D pensa alla rossa (non quella del cavallino :p )
Ciao belli!!
Tra poco dovrebbe arrivarmi l'omologazione e non sto più nella pelle!!!!
Andreaz... ho gli orari delle lezioni e mi va alla grande!!!! wow!
Oggi faccio un saltino da novemila giri!!!
Se mi va in settimana vado a prendermi barra duomi e filtro... tutti e due a 100 carte... hehehe :D :D :D
Ciao!!
Salve a tutti mi intrufolo anche io nella dicussione, ho una Ford fiesta 1.8 TDdi Zetec e vorrei mettere delle molle, che mi consigliate? Ciao a tutti.
Danny_Sporting
24-09-2001, 16:07
x AndreaZ: bella AndreaZ!!!!
Come va?
Era un po' che non venivo sul forum...ma ora sono tornato!!!!!
L'unica sfiga è la macchina che mi è stata assegnata....sigh.....ma mi rifarò.....
Danny_Sporting
24-09-2001, 16:09
Messaggio originariamente postato da goldenhawk
Sei un abusivvvvo copione di ideee, andreaZ!!!
Impegnati a fare qualcosa d'altro che è meJo :D :D :D pensa alla rossa (non quella del cavallino :p )
Ehi Goldenhawk!!!
Sempre a insultare la gente, eh?!
La tua Zecca?
hai novità??????
Dimmi dai....
Messaggio originariamente postato da Kuggy
Ciao belli!!
Tra poco dovrebbe arrivarmi l'omologazione e non sto più nella pelle!!!!
Andreaz... ho gli orari delle lezioni e mi va alla grande!!!! wow!
Oggi faccio un saltino da novemila giri!!!
Se mi va in settimana vado a prendermi barra duomi e filtro... tutti e due a 100 carte... hehehe :D :D :D
Ciao!!
GRANDE KUGGY!!!
SKUSA SE NON HO RISP AL TUO MESSAGGIO... ma ultimamente il mio cell mi chiede venia... lo sto usando troppo...
DANNY!!! PERCHE' SEI RIENTRATO con un'altro nome?!?!?!?
Danny_Sporting
25-09-2001, 08:28
Messaggio originariamente postato da AndreaZ
GRANDE KUGGY!!!
SKUSA SE NON HO RISP AL TUO MESSAGGIO... ma ultimamente il mio cell mi chiede venia... lo sto usando troppo...
DANNY!!! PERCHE' SEI RIENTRATO con un'altro nome?!?!?!?
Ho cambiato nick perchè quello vecchio era più da chat che da forum aBBusivo...e poi questo è più bello.....dai, vuoi dire che era meglio quello vecchio?!?!?!?!?!?
Dammi un aiuto...io l'ho mai visto Kuggy?
Non ce l'ho presente e voglio capire chi è...se no non c'è gusto vedere i nomi e non sapere a chi corrispondono....
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.