Guarda versione completa : FORD FIESTA
Danny_Sporting
25-09-2001, 08:29
x AndreaZ: ma Goldenhawk dov'è finito?
hai sue notizie?
X Danny
Sono un ragazzo di 19 anni... studio in bovisa e ho una scandalosa fiesta V ambiente...:rolleyes: :( :( :(
goldenhawk
25-09-2001, 20:17
DANNY MA HAI CAMBIATO NICK?
goldenhawk
25-09-2001, 20:40
X danny nuova entrata ma vecchio dentro :p ;) : sono stato assente per un po perchè lunedì ho ritirato la zecca e stando ai meccanici ci MN tutto ok, nessun problema, invece mio cugino (di cui mi fido ed è sicuramente meglio in questo campo) ha detto che i cerchi miei sono molto delicati infatti, con buche tipo tombini fuori di 2 dita a 50km o simili prendono delle bottarelle che li danneggiano, infatti, provando auto mi ha detto: TUTTO OK, tranne una lieve vibrazione sull'asse posteriore... nota che la cosa la vedi solo sul banco smontando le gomme una ad una, il cerchio ha una differenza di circa 10gr dovuto a una botta presa nella parte interna, mi ha detto che non è nulla di grave, se voglio la macchina perfetta al 100% devo cambiare i cerchi però se li monto uguali dopo tre buche si ripresenta il problema (un po perchè a volte non mi accorgo di certi buche forse ;) ).
In più mi ha detto che le mie gomme fanno proprio schifo, mi ha detto di mollare le P6000 e prendere o michelin 90% gomma o pirelli Pzero :D :D.
Per il resto alla fine hanno detto ok, la meccanica sembra a posto anche la convergenza e il motore, si notano vibrazioni nello sterzo per le gomme (ora perchè ne ho mangiucchiata una girando col cerchio storto).... cambiando gomme dovrebbe sparire il tutto...
Oggi invece sono andato ad un convegno DIgicom... a cardano al campo.. con la zecca ovvio e ho tirato sino a 180 ma avevo ancora un po di acceleratore e tenendo i 180 per circa 15 sec saliva oltre i 185 :p :p (ce ne vuole però. diciamo che fa 180 poi ci mette un poa salire oltre)
Danny_Sporting
26-09-2001, 08:17
Messaggio originariamente postato da goldenhawk
DANNY MA HAI CAMBIATO NICK?
Si ho cambiato nick perchè (come ho già detto), quello di prima era più da chat che da forum di auto...è meglio questo, non trovi?
Danny_Sporting
26-09-2001, 08:20
Messaggio originariamente postato da Kuggy
X Danny
Sono un ragazzo di 19 anni... studio in bovisa e ho una scandalosa fiesta V ambiente...:rolleyes: :( :( :(
...hmmmm...mi puoi descrivere un po' la tua Fiesta...non riesco ad associarti a nessuno....azz.....
non sopporto quando non riesco a riconoscere le persone.....:mad:
Danny_Sporting
26-09-2001, 08:25
x AndreaZ: oggi la mia Sporting ha 6 mesi e ha ....15600 km!!!!!!!!!!!!
E poi dimmi se non mi conviene un diesel...
goldenhawk
26-09-2001, 12:21
X danny.. se calcoli che domani la mia fa 3 mesi (27giugno) e ha 5000 e qualche km tenendo conto che è rimasta ferma 25gg per incidente e una settimana per tagliando e un'altra ora ..... alla fine il diesel conviene....
CMQ usciamo una sera di queste??
Ciao e buon appetito, io ho una fameeee
Danny_Sporting
26-09-2001, 12:25
X danny.. se calcoli che domani la mia fa 3 mesi (27giugno) e ha 5000 e qualche km tenendo conto che è rimasta ferma 25gg per incidente e una settimana per tagliando e un'altra ora ..... alla fine il diesel conviene....
CMQ usciamo una sera di queste??
Ciao e buon appetito, io ho una fameeee
per uscire non c'è problema....ci sentiamo via cell....che mezzo prendi a 2 ruote?
dai dimmi....
goldenhawk
26-09-2001, 12:54
Messaggio originariamente postato da Danny_Sporting
per uscire non c'è problema....ci sentiamo via cell....che mezzo prendi a 2 ruote?
dai dimmi....
Penso di si... salvo casini per i primi del 2002 prenso il leonardo 125 4 tempi.
Se non parto per naia anche a novembre.
Alla fine è quello che mi ispira di più poi ti dirò le altre scelte scartate appena ci vediamo.
Ciao
Danny_Sporting
26-09-2001, 12:55
Penso di si... salvo casini per i primi del 2002 prenso il leonardo 125 4 tempi.
Se non parto per naia anche a novembre.
Alla fine è quello che mi ispira di più poi ti dirò le altre scelte scartate appena ci vediamo.
Ciao
ok....comunque pensa anche per un R6...te lo consiglio rispetto al Leonardo SOLO perchè frena meglio....:D
goldenhawk
26-09-2001, 14:50
ok....comunque pensa anche per un R6...te lo consiglio rispetto al Leonardo SOLO perchè frena meglio....:D
Hai ragione prendo una R1 perchè frena ancora meglio....:D :D :D
Purtroppo ti ho detto .... è solo per rimpiazzare il 50 che mi hanno grattato e così almeno vado in due... è solo per la città e va bene...
appena ho i soldi lo prendo.
Danny_Sporting
26-09-2001, 14:55
Hai ragione prendo una R1 perchè frena ancora meglio....:D :D :D
Purtroppo ti ho detto .... è solo per rimpiazzare il 50 che mi hanno grattato e così almeno vado in due... è solo per la città e va bene...
appena ho i soldi lo prendo.
Tranquillo...era un'innocente battuta, lo so che vuoi solo rimpiazzare il 50...so tutto....
goldenhawk
26-09-2001, 15:08
Tranquillo...era un'innocente battuta, lo so che vuoi solo rimpiazzare il 50...so tutto....
Anche la mia era ironica .. a me piacerebbe la moto ma costa e già per mantenere il 1600 faccio fatica ... tra la mia sfiga e la benza + assicurazione... sai no....:) :)
Il 125 basta e avanza...
la tua puntona tutto ok? gli hai fatto vedere lo sterzo???
Per la mia mi auguro che non salti fuori nulla e che soprattutto termini le mia seghe mentali e paranoie così la uso meglio, mi stresso meno e spendo meno in controlli.... :p
Danny_Sporting
26-09-2001, 15:13
Anche la mia era ironica .. a me piacerebbe la moto ma costa e già per mantenere il 1600 faccio fatica ... tra la mia sfiga e la benza + assicurazione... sai no....:) :)
Il 125 basta e avanza...
la tua puntona tutto ok? gli hai fatto vedere lo sterzo???
Per la mia mi auguro che non salti fuori nulla e che soprattutto termini le mia seghe mentali e paranoie così la uso meglio, mi stresso meno e spendo meno in controlli.... :p
La porto settimana prox e vediamo che mi dicono.....ti farò sapere al più presto...a parte quello va bene...tutto a posto per ora....adesso che l'ho detto mi do una grattatina scaramantica.....:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.