Guarda versione completa : FORD FIESTA
goldenhawk
26-09-2001, 16:28
Messaggio originariamente postato da Danny_Sporting
La porto settimana prox e vediamo che mi dicono.....ti farò sapere al più presto...a parte quello va bene...tutto a posto per ora....adesso che l'ho detto mi do una grattatina scaramantica.....:D
anche io mi gratto sempre ... in questo momento con una mano mi sto raschiando l e balle... scaramanticamente.. per ora cose gravi nulla se non il cerchio dx un po per colpa della buca che ho preso....un po la sfiga.....
... la mia zecca è qui fuori che mi guarda e chiede di lavarla...... magari venerdì mattina prima del lavoro ...
X Danny
Okkio!! Tu non mi hai mai visto!! Io ho visto solo una volta andreaz e basta... cmq la mia fiesta fa pena.... sigh :( :(
goldenhawk
26-09-2001, 18:26
Messaggio originariamente postato da Kuggy
X Danny
Okkio!! Tu non mi hai mai visto!! Io ho visto solo una volta andreaz e basta... cmq la mia fiesta fa pena.... sigh :( :(
Te lo ripeto.... anche io ho una fiesta e solo per questo non puoi dire che faccia schiso... se no ce la penale dei fiestisti...:D :D :D
Alla fine è il nuovo modello, ti ci metti di impegno e la tiri fuori bene...
ma che modello è esattamente? boo ci vedremo al raduno in piazza ....
Ok ok è il nuovo modello, ma è quello base!! Non ha nè fendinebbia nè cerchi in lega, anche se mi sono procurato quelli della Iv vers e aspetto solo di avere l'omologazione... Per il resto cmq posso impegnarmi quanto voglio, ma finchè mio papà non si convincerà della bellezza di alcune mie ideucce... bè non ci sarà niente da fare... Insomma... sono un malato di tuning che però viene limitato nelle sue possibilità... un saluto malinconico...:( :( :( :(
goldenhawk
26-09-2001, 19:54
Ok ok è il nuovo modello, ma è quello base!! Non ha nè fendinebbia nè cerchi in lega, anche se mi sono procurato quelli della Iv vers e aspetto solo di avere l'omologazione... Per il resto cmq posso impegnarmi quanto voglio, ma finchè mio papà non si convincerà della bellezza di alcune mie ideucce... bè non ci sarà niente da fare... Insomma... sono un malato di tuning che però viene limitato nelle sue possibilità... un saluto malinconico...:( :( :( :(
Ma perchè condividi auto con i tuo padre, allora ti capisco ... beh non ci si può fare + di tanto...
Messaggio originariamente postato da goldenhawk
Ma perchè condividi auto con i tuo padre, allora ti capisco ... beh non ci si può fare + di tanto...
già... :D
---->Sasà<----
26-09-2001, 20:42
già... :(
Bè... non ci sono altre soluzioni... io una macchina mia non posso permettermela....:( :( Alle volte non riesco a permettermi neanche alcune modifiche leggere leggere.... :rolleyes: :rolleyes:
Danny_Sporting
27-09-2001, 09:57
Bè... non ci sono altre soluzioni... io una macchina mia non posso permettermela....:( :( Alle volte non riesco a permettermi neanche alcune modifiche leggere leggere.... :rolleyes: :rolleyes:
dai, tranquillo...col tempo ce la farai....
goldenhawk
27-09-2001, 10:36
x andreaZ anche se tu condividi la macchina coi tuoi (teoricamente) si possono contare su un palmo di mano monca le volte che i tuoi 'l'hanno usata... poi si vede perle modifiche.. gli puoi fare ciò che vuoi... dai su.... MMMMMMMMM :D :D :D
Danny_Sporting
27-09-2001, 13:28
x andreaZ anche se tu condividi la macchina coi tuoi (teoricamente) si possono contare su un palmo di mano monca le volte che i tuoi 'l'hanno usata... poi si vede perle modifiche.. gli puoi fare ciò che vuoi... dai su.... MMMMMMMMM :D :D :D
alla fine se può fa bene...beato lui...
goldenhawk
27-09-2001, 14:12
Messaggio originariamente postato da Danny_Sporting
alla fine se può fa bene...beato lui...
Certo che fa bene ma non può sempre lamentarsi su certe cose... ora forse per una ha finito di rompere.... almeno a qualcunX a cui pensare.. :D :D
Danny_Sporting
27-09-2001, 15:05
Certo che fa bene ma non può sempre lamentarsi su certe cose... ora forse per una ha finito di rompere.... almeno a qualcunX a cui pensare.. :D :D
dai non essere cattivo....
E' vero che ho speso ltutte le mie risorse sulla macchina ma non ne sono certo dispiaciuto!!!!
ANZI!
sono contento di essere in giro con una macchina diversa dalle altre!
Ora Paolo hai ragione, non potrò più spendere molto per la macchina... ma nn mi dispiace per niente, anche perchè è già bella così! ;)
goldenhawk
27-09-2001, 21:16
Messaggio originariamente postato da AndreaZ
E' vero che ho speso ltutte le mie risorse sulla macchina ma non ne sono certo dispiaciuto!!!!
ANZI!
sono contento di essere in giro con una macchina diversa dalle altre!
Ora Paolo hai ragione, non potrò più spendere molto per la macchina... ma nn mi dispiace per niente, anche perchè è già bella così! ;)
Alla fine è giusto avere una macchina diversa dalle altre.. ECCO PERCHE' HO SCELTO LA ZETECS... PUR ESSENDO UNA MACCHINA "DIFFUSA" L'HANNO POCHI E SI DISTINGUE TRA LA MIRIADE DI FIESTA ED ALTRE AUTO SIMILI...
Poi coi vetri l'ho già personalizzata....;) ;) ;)
alla fine non le faccio più nulla un po perchè costa troppo e poi perchè tengo troppo alla macchina per ora e se aumentano rumorini e magari cose che non capisco o non riesco a capire vado in paranoia totale..... se mi passa un po allora vedremo ... ora voglio il mezzo a due ruote (scooter) per la cittààà....
A domattina...
Sul fatto dei soldi per altre cose vedi che ho ragione.. alla fine io sto spendendo troppo per far controllare una macchina che tutti dicono ok ma la mia testa sai come è fatta. no?!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.