Guarda versione completa : FORD FIESTA
A PROPOSITO DI PEDALIERE IO CREDO CHE VADANO A DISCAPITO DELLA GUIDA SPORTIVA.. QUINDI PRIMA DI FARE QUELLA GROSSA SPESA PENSACI... IO SULLA MIA VECCHIA UNO TURBO LE HO MESSE E TOLTE IN GIORNATA!! MENTRE ORA SULLA MIA BRAVO CE' SOLO UN BEL POMELLO SIMONI RACING E BASTA!:D FACCI SAPERE :D
Messaggio originariamente postato da IGOR79
A PROPOSITO DI PEDALIERE IO CREDO CHE VADANO A DISCAPITO DELLA GUIDA SPORTIVA.. QUINDI PRIMA DI FARE QUELLA GROSSA SPESA PENSACI... IO SULLA MIA VECCHIA UNO TURBO LE HO MESSE E TOLTE IN GIORNATA!! MENTRE ORA SULLA MIA BRAVO CE' SOLO UN BEL POMELLO SIMONI RACING E BASTA!:D FACCI SAPERE :D
Perchè ti 6 trovato male con la pedaliera?
magari ne avevi montata una troppo grossa... uio con la mia mi trovo da dio!!! è semplice ma fa la sua funzione...
IO AVEVO MONTATO UNA DELLA MOMO ED ERA GROSSA!
ORA HO VISTO IN COMMERCIO DELLE PEDALIERE DECISAMENTE PIU' PICCOLE E FUNZIONALI.. MA CHE PREZZI!!!!!!:eek:
INOLTRE PERSONALMENTE CREDO CHE GLI ORIGINALI SIANO PIU' PRONTI E SENSIBILI, E MENO VISTOSE, CI SONO DELLE PEDALIERE CHE MIO DIO!!! CHE BRUTTE!! E CE' CHI LE MONTA..:confused:
HAI RAGIONE IGOR!! ma basta sceglierla con gusto...
io ne ho una semplicissima in acciaio satinato con i gommini neri della SPARCO... e mi trovo bene... meglio che con gli originali!
CIAOOOOOOO
---->Sasà<----
03-11-2001, 20:39
Io ho quelli momo, e mi trovo bene
Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----
Io ho quelli momo, e mi trovo bene
Quelli MOMO per me fanno cagare!!!
:D :D :D
---->Sasà<----
03-11-2001, 21:12
Messaggio originariamente postato da AndreaZ
Quelli MOMO per me fanno cagare!!!
:D :D :D
Preferisco non dirti cosa penzo di quelli Sparco in acciaio satinato con i gommini neri, dire che mi fanno cagare è poco :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Danny_Sporting
05-11-2001, 08:15
x Sasà e AndreaZ: sembrate 2 bambini!!
Sasà... quali pedali della momo hai? Non dirmi che hai quelli disponibili in diciotto versioni con i gommini che sembrano le calzine antiscivolo per i bimbi!!!! :rolleyes: :rolleyes:
Credo che io monterò la pedaliera della sparco, quella zigrinata senza gommini...:D :D
Ciauz!!!
Cortesemente qualcuno sa dirmi se la parte inferiore del paraurti anteriore, della focus è uguale alla fiesta, sul sito della Lester ho visto che per Fiesta e Focus fanno lo stesso spoiler, in pratica quello che ho io, e in Italia a parte la Lester lo fa solo la Ms-Design, ma non mi piace.In poche parole volevo montare lo spoiler che fa Cadamuro per la Focus sulla mia Fiesta e levare quello della Lester, in sostanza i paraurti delle due sono differenti però nella parte bassa sono identici non per niente la Lester fa lo stesso spoiler per entrambe.
Non saprei proprio...
A occhio non sembrerebbero uguali, se non altro per la maggiore carreggiata della focus...:confused: :confused:
Danny_Sporting
05-11-2001, 15:01
Messaggio originariamente postato da Kuggy
Non saprei proprio...
A occhio non sembrerebbero uguali, se non altro per la maggiore carreggiata della focus...:confused: :confused:
Ma sulla Focus non si stringe nella parte inferiore del paraurti?
---->Sasà<----
05-11-2001, 19:34
Messaggio originariamente postato da Danny_Sporting
x Sasà e AndreaZ: sembrate 2 bambini!!
Ma dai, si scherza! ;)
---->Sasà<----
05-11-2001, 19:39
Messaggio originariamente postato da Kuggy
Sasà... quali pedali della momo hai? Non dirmi che hai quelli disponibili in diciotto versioni con i gommini che sembrano le calzine antiscivolo per i bimbi!!!! :rolleyes: :rolleyes:
Credo che io monterò la pedaliera della sparco, quella zigrinata senza gommini...:D :D
Ciauz!!!
Ho su questi....NIENTE COMMENTI :mad:
http://www.momo.it/momocorse/tuning/categorie/pedalipilota.jpg
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D :D :D :D :D :D
SECONDO ME I 2 SPOILE SONO DIVERSI... ANCHE PERCHè A CATALOGO HANNO 2 CODICI DIVERSI:
FS3312 per la Fiesta
FS3327 per la Focus
Se erano uguali penso che avrebbero fatto un codice unico...
Cmq ti conviene provare a telefonare, se glie lo chiedi te li misurano entrambi.
Il numero è: 0321-777xxx
CIAOOOOO
-----------------------
Post modificato da 5te
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.