Guarda versione completa : FORD FIESTA
Wow ho comprato delle lampade spettacolo... non sono per niente truzze... fanno luce bianchissima, con riflessi azzurrati sui contorni... SPettacle!!!!!:D :D
Dunque, i crossover sono anche loro incassati nella portiera?
Immagino che per cambiare gli altoparlanti anteriori debba smontare tutta la portiera!
Pensavo ad altoparlanti da 100w per uno stereo che ne esce a 40W. i tweeter da quanti watt me li consigli? la misura per loro è la standard.... cioè quella che vendono in tutti i kit di woofer + tweeter separati
grazie :D
quanti watt dicono che hanno?
Hai visto quelle nuove della raybrig?
135Watt
WOWWWW!!! QUANTE DOMANDONE!!
Allora dunque...
Cominciando dallo scarico: (premetto che a me anche in concessionario FORD mi hanno consigliato di eliminare il Kat per guadagnare un po di coppia che ho perso levando la pancia del centrale e mettendo tubo dritto...)
Nel terminale, c dovrebbe già essere un bel tubo dritto e forato (almeno, la mia era così... e lo è pure quella della CsC che ho ora...)
Poi non so... bisognerebbe provare... io ho solo il centrale dritto e mi ha perso in basso guadagnando qualcosina in alto, e un terminale da 90mm della CsC.
Per l'impianto audio Confermo che sull'anteriore ci stanno le casse da 16 (se lo sapevo non mettevo le 13 che ho ora!)... e ti posso dire anche che al posteriore ci stanno tranquillamente i 13 (li ho su...). (i crossover sono nella portiera...)
Dietro un bel sub ci starebbe proprio benone!
Io ho casse: Mid Hertz (dietro) + Tweeter, Woofer Alpine (davanti) + Tweeter, Sub Pioneer nel Baule... il tutto suona EGREGIAMENTE! :D
Kuggy, allora non hai preso le Helmer?
SCUSAAAAAAAAAAAAAATEEEEE... NON VI HO NEMMENO SALUTATI!!!
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIII!!! :D :D :D :D
COPACABANA
23-11-2001, 10:16
Ragazzi partecipate all'iniziativa che ho in sign ;);)
Grazie :)
Scusa se ti rispondo con un pò di ridardo, appena completo tutto quello che ho in mente x il mio fiestino :cool: ti mando le foto così me le metti sul tuo sito ok?
Ciauz alla prox
Vi chiederete perché scrivo così in piccolo ...............
.................. ebbene .......................
MI è ARRIVATO IL NULLAOSTA PER I 185/50R14 !!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Non morite di invidia (hi hi hi hi)....... :cool: :cool: :cool:
non i 185/55 R14?
ma come lo hai avuto?
io voglio i 15!
ma mi acocntento anche dei 16... :D :D :D :D
Messaggio originariamente postato da AndreaZ
non i 185/55 R14?
ma come lo hai avuto?
io voglio i 15!
ma mi acocntento anche dei 16... :D :D :D :D
Ho fatto richiesta alla Ford ....
Comunque penso di richiedere anche i 195/45r16, ovviamente non alla FORD hi hi hi hi hi hi hi hi
sarete aggiornati .....
alla prossima ....
X i 16ti costerà una milionata... :(
Messaggio originariamente postato da AndreaZ
X i 16ti costerà una milionata... :(
.... ma no che non costa così tanto .... :D
a me viene un pò più della metà .... :D
Andreaz... Non ho preso le helmer perchè alla fine non c'erano, però ne ho un preso un paio veramente da sbavo!!! Fanno la luce bianca violetta tipica delle s3 per intenderci... wow!!!
Ho avuto un'offerta per uno stereo con cassetta alpine di un anno e mezzo fa con telecomando a infrarossi, due ampli alpine da 2x100 l'uno e carica cd da 12 sempre dell'alpine... il tutto a 300 carte.. non male, non vi pare? Però poi dovrei cambiare anche le casse.!!!!!
300k se è tutto a posto è veramente un buon prezzo!!!
focus1.8
26-11-2001, 09:10
Ciao ragazzi....ho visto che avete parlato di Raybrig..ve le consiglio caldamente!!!! Le comprate anch'io le ultime e sono UNO SPETTACOLO!!!
Le ho provate nei colli qui da mè e sono diverssisime da quelle di serie...........compratele anche se costano uno sproposito:( :( :( (circa 230 K)!!!!!
Ciaoo
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.