Guarda versione completa : FORD FIESTA
Io ti devo dire che la musica la sento meglio in macchina che in casa... :D :D :D :D :D :D
Comunque anche io ero sicuro che mi bastassero i bassi delle casse fino a quando per sfizio non ho montato il sub.
(Da notere che io non ho montato un impianto per farlo sentire a quelli fuori!!)
Devo dire che con un sub si sfruttano poi molto meglio le casse in abitacolo anche perchè gli togli un gran peso!
poi... com dici tu dipende dall'oreccchio...
sapete, a volte salgo su machine vecchie dove lo stereo è formato da una radiolina stupida e 2 casse di cartone e devo dire che una cosa così rozza è anche carina (sembra quasi + atinente a un'automobile :D :D :D).
CIAO A TUTTI!
Andrea
x AndreaZ
Che sub hai? Io mi sono fatto il pannello da solo molto carino, crossower, 2 tweeter, 2 midrange, 2 woofer, ampli clarion 100W x canale però ci voglio buttare sotto il sub quello piccolino della pioneer quello con l'apertura frontale dove si vede la luce blu, 280k!!! Non è molto grande quindi non occupa troppo spazio dietro, dovrebbe avere 120W RMS. Davanti ho cambiato gli alto. originali con materiale Coral, i woofer o lasciato i 13.
Ho un sistema di casse da 13 della Hertz davanti e dietro pilotate dalla radio (se sapevo che si poteva davanti mettevo le 16!)
Sub ho un 200W della Pioneer...
non è molto ma mi permette d sentire molto bene! anzi... anche troppo... ;)
ciaoo
Andreaz... Sono andato a vedere per quell'impianto... era un bel po' vecchiotto e per di più volevano guadagnarci su altre 200 carte...:( :(
A questo punto mi sa che mi tengo la mia sorgente originale e cambio le casse... magari con un bel sub dietro...;)
La radio ford non è male, peccato che sviluppi solo 10W per canale... :(
Comunque una radiolina carina col CD la riesci a trovare nuova anche a circa 250/300k...
CIAOO
magari 250/300 con cassetta...
col cd intorno alle 400 in su...
A meno che non vai su majestic, audiola o a san marino!
:D
Mio cugino ha pagato 300k una sony col CD...
e andava piuttosto bene prima che glie la rubassero... :(
A mettere degli ampli cosa si riesce a guadagnare?!?:confused:
Messaggio originariamente postato da AndreaZ
Mio cugino ha pagato 300k una sony col CD...
e andava piuttosto bene prima che glie la rubassero... :(
Il padre della mia ragazza si è comprato un sony a con prezzo intorno alle 350.000... adesso non ricordo il tipo, ma è quello con strumentazione rossa e display blu con la rotella per alzare il volunme e frontalino che si apre per inserire il cd.
Già Salta, dopo 6 mesi!:D :sosp: :D
se ha solo 6 mesi è ancora in garanzia! io glie la riporterei indietro!
quella di mio cugino aveva poco + d 6 mesi... e non saltava... :rolleyes: (magari è stato solo fortunato ;) )
X Kuggy... con un ampli se hai le casse che reggono puoi guadagnare molto! soprattutto riesci a sfruttare bene le casse!
pensa solo che una radio media è un 4X45 ma i 45w sono di picco... effettivi sarannno solo 25W... :(
Messaggio originariamente postato da AndreaZ
se ha solo 6 mesi è ancora in garanzia! io glie la riporterei indietro!
quella di mio cugino aveva poco + d 6 mesi... e non saltava... :rolleyes: (magari è stato solo fortunato ;) )
Si lgliel'avevo consigliato anche io, poi siamo andati per acquistare l'autoradio panasonic cqdfx601 e abbiamo beccato uno con lo stesso stereo e con lo stesso problema che stava acquistando uno stereo pioneer!
E Poi io con sony mi sono sempe trovato male, sempre problemi e mai durata più di 5 anni!
Andreaz tu non riusciresti a procurarmi un paio di ampli anche usati a basso prezzo? Sapresti anche come montarli?
Un altro piacere: dovresti anticiparmi le 5000 per l'adesivo bianco del cti, perchè quell'avaro di impreza non vuole metterle (SCHERSSO)...:rolleyes: :rolleyes:
X KUGGY, NO! NON TI POSSO FARE NIENTE!! :mad: :mad: :mad:
eheheh scherzo daii... gli ampli non saprei ne dove cercarli ne dove montarli, per l'adesivo (se vado) non c'è problema!
Sapete, un camion proprio oggi mi è entrato nel baule della macchina... :( :( :( :(
Io personalmente ho messo un bel Panasonic CQ-FX420N equliz. grafico, telecomando, frontalino ribaltabile per cassetta, con caricatore CX-DP9061EN con 10 sec. di antishock memory, mi legge tutto anche i cd che mi faccio io e (toccando ferro) non mi saltano mai nemmeno sulle buche dei lavori in corso.
Se dovete mettere lo stereo cd, con un pò in + vi mettete il caricatore e non vi precludete le cassette.
Stereo 369K, caricatore 419k
Ciauz alla prox
p.s 14-15 dicembre possibile salita in quel di Bologna x Motorshow
Voi?
Grazie mille andreaz... ps guarda in milano e dintorni...
Vincent non credo che andrò al motorshow quest'anno sono un po' a corto di dindi...
X quanto riguarda gli ampli qualcuno ha delle offerte? oppure mi sapete dire su che prezzo si aggira il lavoretto?..
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.