Guarda versione completa : FORD FIESTA
Che ne penso?
DA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ziocanta vedi, se vuoi, puoi.
Spendi un pò di soldi sulla piccola e diventerà una grande belva.
Guarda che esempio.
Un mio amico (Micione sul forum) a fatto lo stesso lavoro sulla punto sporting (rapporto di compressione, regolatore di pressione, scarico, filtro, corpo farfallato) ma la mappa è rimasta quella originale e la macchina va che è una meraviglia
Piccola dimenticanza, ma voi ci venite al raduno a Genova?
ziocanta
16-02-2002, 17:36
Io non voglio più spenderci soldi su quella macchina.
E poi ci voglio troppi soldi per preparare la fiesta senza contare le bestemmie che devi tirare con la centralina che non è rimappabile.Mettere una TDD costa una cifra.Coi soldi che spendi per itrar fuori 20 cv faccio prima a prenderne un'altra più potente e affidabile e con un telaio molto migliore
Messaggio originariamente postato da vincent
Piccola dimenticanza, ma voi ci venite al raduno a Genova?
Molto pribabilmente SI!!!!! :D
Andrè da pauuuuura!!!!!
E pensare che io quel fiestino ce l'avevo... bè si con circa 280 cv in meno... e due ruote motrici in meno....
:(
Zio vendimi qualcosa della tua machine prima di passarla a tuo fratello!!!:D
ziocanta
18-02-2002, 20:53
No di quella macchina non vendo niente, anche se sono tentato di vendere il centrale ragazzon e farlo fare da Vici :D
Comunque se pensavate che la fiesta fosse l'unica creatura a montare un cosworth vi sbagliate di grosso :D
http://www.maxpower.co.uk/car/history_template.asp?idArticle=259
bhè... a dirla tutta c'è anche una clio che monta il motore cosworth!
Andrè forse questo venerdì riesco a venire!!... Ascolta li hai ancora i tappetini con la scritta zetec?...
I tappetini con la scritta zetec?! bhò... non credo di averli mai avuti....
Se venedì vieni ti mollo il tuo adesivo del CTI, OK?
ciaociao.
Scusa ma prima di quelli che hai su ora della simoni quali avevi?... Non avevi quelli neri in moquette alta con la scritta zetec in bianco?...
no... non sono stato così fortunato per i tappetini... i miei erano neri e schifosi.....
anzi! pensa che quando l'ho ritirata mi hanno messo i cartoni perchè i tappetini li avevano finiti! :eek:
che barboni!
Azz allora mi sa che sono come i miei... Ora devo trovare una vernice spray dello stesso colore della plancia zetec... devo colorare la mascherina della radio e il crucotto... I tappetini che ha la linda sulla sua zetec sono neri, folti e con la scritta zetec in bianco ricamata...:D :D
l'ho sempre saputo che alle donne le trattano meglio!!!!
e la vuoi sapere un'altra cosa?
quando ho preso la mia neanche il porta documenti mi hanno dato!!!!!!!!
Barboni!!!! A me ne hanno dato uno in tessuto molto carino e mi hanno anche regalato la rete del portabagagli...:D
eccheccaspita..... dopo che non mi hanno messo i dischi autoventilanti mi hanno trattato male anche per gli accessori!!!
solo che non posso andare a dirgli niente.... è già tanto che mi mantengono valida la garanzia :D :D :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.