Guarda versione completa : FORD FIESTA
Messaggio originariamente postato da AndreaZ
Tagliare il parafango costa circa 50€ mentre le lampadine con 3 o 4 € te la cavi.
però dovrai limare via un contattino....
Hehehe... Con la fresa l'ho fatto... tempo zero!!!....
Mia mamma mi fa... cosa vuoi per il comple?... Anche qualcosa per la macchina va bene...:D :bigrin:
Sulla mia il sedile è regolabile... Simowrc la tua è euro4?... Allora prova il filtro conico universale della K&N... va che è un piacere e soprattutto si fa sentire!!!:...:bigrin: :bigrin: :bigrin:
Si penso sia euro 4..o euro 3 devo guardare non ha neanche un annetto..cmq..a luglio si trasforma completamente..e davanti il parafango lo taglio io..eh eh.. proverò il filtro come dici tu,speriamo che vada,mio papà c fa che non cambia niente con il filtro!!!vedremo!!
Be' simo... vedi subito se euro 3 o 4... la euro3 ha il filtro dietro il faro destro, mentre la euro4 ha il filtro sopra la testata coprivalvole...;)
Anche la Euro 2 hja il filtro dietro al faro SX :bigrin:
ciaux
La mia ce l'ha dietro il sx!!!!
eheh... allora siamo di fronte a un bel dilemma... :sosp:
non c'è una fiesta uguale ad un'altra...
Però mi piacerebbe provare a farmi una bella accelerata con qualcuno per vedere che differenza c'è...
soprattutto con Kuggy... visto che il motore è completamente diverso!
E' possibile fargli fare molto ma molto sound quando accellero di brutto e invece quando vado normale non fargli fare tanto rumore??se si vorrei veramente sapere come..
si che è posssibile... col filtro a cono...ù
lo senti solo se affondi l'acceleratore e non lo senti se vai tranquillo o costante.
però t devo dire che quando io lo ho momntato dietro al fare la macchina non saliva oltre i 170km/h! :(
magari in quella posizione andava in depressione e non riusciva ad aspirare abbastanza aria...
ciaociao
ok,ho capito,grazie..allora provvederemo a qualke invenzione..
Andrea ho una bella cosa da dirti, pensavo che il filtro fosse dietro al faro invece è messo centrale con un "tupo che pesca l'aria dalla presa d'aria che c'è tra i fendinebbia..!!!eh eh..
Allora la tua è come quella di Kuggy... dovrebbe essere Euro4.
Da quanto dice Kuggy il filtro Conico sulla tua dovrebbe rendere bene!
ciaociao
Confermo sulla mia va che è un piacere... Con una sola accelerata mi daresti palate di merda andrea... La mia ha le gomme lisce...:rolleyes:
MA dai! le mie gomme sono schifose e sembrano di sasso.... :rolleyes:
Te l'assicuro... considera che le mie sono le stesse tue con due cm di larghezza in meno e con 40000km sul groppone...:rolleyes:
eheh.. OK... allora la prova la faremo dopo il cambiogomme :)
approposito, tu non dovevi montare i 185/55 R14?
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.