Guarda versione completa : FORD FIESTA
Messaggio originariamente postato da AndreaZ
SI... ho visto sul sito... omologano le 195/45 R15... ma io avrei preferito le 195/50 R15...
e poi... non voglio assolutamente montare le p6000! :(
ANDRE GUARDA CHE NON SEI ASSOLUTAMENTE OBBLIGATO A MONTARE I PNEUMATICI PIRELLI!! Mi sono informato e praticamente loro ti inviano il nulla osta sperando che poi tu riconoscente monti le loro gomme ma non sei obbligato!!
Ho fatto un lavoretto alla calandra della fiesta della Linda... un bijoux!!!:D :cool:
GUARDATE CHE HO TROVATO SU SECONDAMANO:
Offro / Cerco Offro
Testo Eprom per Ford Fiesta Cosworth, rimappate da gruppo N, potenza massima 251CV, Euro 150,00 cad. Tel-338 4075660
Fonte Secondamano Milano
Data di pubblicazione 29/3/2002
CHE NE PENSATE?!
DAI,DITEMI LA VOSTRA! iodi eprom Gr.N per "fiesta CSW" non ne ho mai sentite... :confused: :confused: :confused:
Ieri ho chiamato il tipo...
indovinate un pò...
hanno sbagliat a scrivere! la centralina è per una sierra! :(
Ieri ho chiamato il tipo...
indovinate un pò...
hanno sbagliat a scrivere! la centralina è per una sierra! :(
Mi sembrava strano...:rolleyes:
Ascolta andrè hai poi saputo qualcosa di più di quel tipo che offriva cerchi e gomme al 50%?..:cool: ;) :bigrin:
fiesta79
14-04-2002, 18:03
Visto che sono un appassionato di modellismo e un amante di ford fiesta volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare il modellino della fiesta anno 95>.Qualcuno di voi ha fatto la modifica alla mascherina anteriore applicando la retina d'alluminio???Fatemi sapere. CIAO CIAO :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Messaggio originariamente postato da fiesta79
Visto che sono un appassionato di modellismo e un amante di ford fiesta volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare il modellino della fiesta anno 95>.Qualcuno di voi ha fatto la modifica alla mascherina anteriore applicando la retina d'alluminio???Fatemi sapere. CIAO CIAO :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Per il modellino non saprei, però per quanto riguarda la griglia l'ho fatto sulla fiesta della mia morosa... one spettacle!!!:bigrin:
Markoman
16-04-2002, 11:05
ciao a tutti! sono nuovo e anke io ho una fiesta 1.2
la mia pero, purtroppo, è ankora vergine! ma quanti soldi ci vogliono per toccare una makkina!?!? =)
vabbè... un po' ne ho... e vorrei dei consigli su cosa fare prima! magari di estetica.. mi consigliate qualkosa di bello ed economico e ke mi posso fare anke da solo? =) grazie!
cmq.. mi kiamo Marco e sono di Milano.. zona sud. Tua Andreaz di di dove sei? milano anke tu, giusto? ke zona?
vabbè... spero di essere accettato da voi possessori di bellissime fiesta =), con la promessa ke anke la mia verrà sverginata presto =)
ciauz a tutti!
MarkO!
Ciao Marko!!! Io sono di vimodrone se ti può interessare...:D
Anche la mia è abb vergine come dici tu... Ha solo barra duomi e filtro conico per quanto riguarda le modifiche sostanziali... chiedi ad andreaz... la sua è irriconoscibile!!!:) :) E' DA CORSA!!!!!:D :D
Markoman
16-04-2002, 19:41
ciao!
l'ho vista quella di andrea...almeno in foto.
FENOMENALE!! veramente bella. ma quanto kosta di modifike per ottenere un'estetika del generE?
ho letto però ke non ha fatto molto al motore... mmmh... mi sa ke la mia la lavoro un po' di piu per quanto riguarda il motore. =)
MarkO!
Markoman
16-04-2002, 20:03
ciao kuggy.
secondo te, i 15 pollici sulla fiesta del 96, me li omologano?
fiesta79
16-04-2002, 23:03
Ciao Markoman benvenuto fra di noi!!!!:D :D :D :D :D
Spero ti troverari bene sia con noi ke con la tua "vergine"!!!!1:bigrin: :bigrin: :bigrin:
Ciao Ciao :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Messaggio originariamente postato da Markoman
ciao kuggy.
secondo te, i 15 pollici sulla fiesta del 96, me li omologano?
Guarda io sono ancora dietro con l'omologazione dei 14" perchè qualche povero pirla ha sbagliato a riportare la seconda cifra del mio telaio nel nulla osta e quindi non risulta valido... So che andrea aveva chiesto alla yokohama e quelli gli avevano risposto in maniera abbastanza negativa, però se vai sul sito della pirelli tra le varie misure omologabili per la fiesta compaiono dei 15...:eek: :D :D ;)
Markoman
17-04-2002, 14:28
grazie fiesta79
sul sito della pirelli dove di preciso? non riesco a trovare dove sia di preciso sul sito.
beh mi informo.. perkè dei 15 sulla vergine la farebbero sembrare proprio bellina =)
Salvelox, un piccolo dilemma, devo cambiare le gomme al mitico fiestino,
Bridgestone Potenza RE 720 185/55 14 H 700000£
Falken ZE 509 185/55 14 V 640000£
Badate non è per i soldi.
Le Bridg le ho sotto ora e sò come vanno, però le Falken mi stuzzicano , poi con quel codice V.
Che mi dite voi?
Ciauz..........................
Con le bridgestone vai sul sicuro... Le falken non saprei proprio,,, non so neanche che modello siano...
Marko vai sul sito www.pirelli.it e cerca la sezione dedicata alle gomme stradali per autovetture, ci dovrebbe essere il link per le istruzioni della richiesta del nulla osta.:D ;)
Markoman
17-04-2002, 17:50
grazie
una domanda... qualkuno ha oscurato la fanaleria psoteriore? vendono la palstica più scura ma cmq omologata? e non omologata?
se si, dove? e quanto costa?
grazie
MarkO!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.