Guarda versione completa : FORD FIESTA
Markoman
17-04-2002, 18:18
sono andato sul sito della pirelli e per la fiesta del '96 non parla di 15'' =( ke tristezza
vabbè... almeno sono fortunato ad avere già omologati i cercki da 14" e probabilmente monterò i 185 55 r14 voi ke ne dite?
ma questa discussione è ankora appassionata come era all'inizio (l'ho letta tutta...) o meno? =)
dai appassionatevi! aiutatemi!! =)
e per esempio... non c'è nesusno ke mi venderebbe dei bei cercki da 14" a un buon prezzo? =)
Messaggio originariamente postato da Markoman
sono andato sul sito della pirelli e per la fiesta del '96 non parla di 15'' =( ke tristezza
vabbè... almeno sono fortunato ad avere già omologati i cercki da 14" e probabilmente monterò i 185 55 r14 voi ke ne dite?
ma questa discussione è ankora appassionata come era all'inizio (l'ho letta tutta...) o meno? =)
dai appassionatevi! aiutatemi!! =)
e per esempio... non c'è nesusno ke mi venderebbe dei bei cercki da 14" a un buon prezzo? =)
Ma adesso che gomme hai su? l'omologazione per i 14 ce l'hai già?... io la sto aspettando... Il bello è che ho i cerchi da 14" della tua serie (quelli a 4 razze per intenderci) già gommati con dei pilot exalto... sigh...
Messaggio originariamente postato da Markoman
grazie
una domanda... qualkuno ha oscurato la fanaleria psoteriore? vendono la palstica più scura ma cmq omologata? e non omologata?
se si, dove? e quanto costa?
grazie
MarkO!
Io non l'ho ancora fatto, ma ho intenzione di farlo sulla fiesta della mia morosa.. l'omologazione non esiste se li fai con la bomboletta e i puffi possono trovarti da ridire, ma penso che i fanali posteriori già oscurati siano omologati... credo li produca la comsea, anche se non sono sicuro...:rolleyes: :confused: :sosp: :bigrin:
Markoman
17-04-2002, 21:17
grazie per i faniali
io monto degli skifosissimi 165/70 r13 e tra l'altro ho i pneumatici nuovi quindi ifinkè non li consumo non li posso nemmeno cambiare e ho già lìomologazione per i 185/55 r14... se ti capita di trovare un'occasione di cerki da 14" fammi un fiskio. e anke per il paraurti posteriore tipo quello della zetec s... se ne avete uno sotto mano io sono interessato.
ciaaauz
FabiO.P.C.
19-04-2002, 22:13
CIAO A TUTTI RAGAZZI! MI SONO ASSENTATO PER UN PO DAL FORUM, LO AVEVATE NOTATO? :p
Ho visto che abbiamo un nuovo utente del nostro Thread!
CIAO MARKOMAN!!!!!!!
eheh.. hai proprio ragione... per toccare la macchina c vogliono davvero tanti tanti soldi... purtroppo è una passione costosa ma devo dire che riesce a toglierti le tue belle soddisfazioni! ;)
TI RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI SULLA MIA e devo dirti che hai ragione, ho ritoccato + che altro l'estetica ma soltanto perchè non volevo incappare in beghe con la garanzia!
Appena riesco comincio a toccare il motore e vedrete che bolidino! ah, giusto per dire... forse ho trovato i collettori! :D
Appena so qualcosa di sicuro vi dirò....
Per i cerchi... sto aspettando la carissima FORD... Probabilmente avrò grosse novità a fine sett prox da annunciarvi!!!!!
eheheh
Per la fanaleria posteriore quello che so io è che con la bomboletta NON sono omologati (quelli già fumè che volevo io li fa la Formula2 ma costano 600k!!) però ho parlato con un vigile che mi ha detto che con la bomboletta si possono fare basta che si lascia fuori una striscia di catarifrangente rosso... bhà... non si capisce mai niente di come stanno veramente le cose...
Io sarei tentato di farli ma ho paura che mi vengano male... :p
PER ORA MI STOPPO QUì, MI SEMBRA DI AVERVI ANNOIATO ABBASTANZA...
spero di aver risposto a tutti!
ciao ciao.
A presto!
Andrea!
CIAO A TUTTI RAGAZZI! MI SONO ASSENTATO PER UN PO DAL FORUM, LO AVEVATE NOTATO?
Ho visto che abbiamo un nuovo utente del nostro Thread!
CIAO MARKOMAN!!!!!!!
eheh.. hai proprio ragione... per toccare la macchina c vogliono davvero tanti tanti soldi... purtroppo è una passione costosa ma devo dire che riesce a toglierti le tue belle soddisfazioni!
TI RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI SULLA MIA e devo dirti che hai ragione, ho ritoccato + che altro l'estetica ma soltanto perchè non volevo incappare in beghe con la garanzia!
Appena riesco comincio a toccare il motore e vedrete che bolidino! ah, giusto per dire... forse ho trovato i collettori!
Appena so qualcosa di sicuro vi dirò....
Per i cerchi... sto aspettando la carissima FORD... Probabilmente avrò grosse novità a fine sett prox da annunciarvi!!!!!
eheheh
Per la fanaleria posteriore quello che so io è che con la bomboletta NON sono omologati (quelli già fumè che volevo io li fa la Formula2 ma costano 600k!!) però ho parlato con un vigile che mi ha detto che con la bomboletta si possono fare basta che si lascia fuori una striscia di catarifrangente rosso... bhà... non si capisce mai niente di come stanno veramente le cose...
Io sarei tentato di farli ma ho paura che mi vengano male...
PER ORA MI STOPPO QUì, MI SEMBRA DI AVERVI ANNOIATO ABBASTANZA...
spero di aver risposto a tutti!
ciao ciao.
A presto!
Andrea!
Markoman
21-04-2002, 11:41
grazie Andreaz!
ma 600k per la fanaleria scura..? 3000 euro circa...? ma è da pazzi...!! vabbè... ho kapito ke o me latengo cosi o la faccio io...
in questo periodo voi andare in s agostino? sempre tutti ivenerdi?
ci voglio proprio venire anke io!!
ziocanta
21-04-2002, 11:51
Ciao a tutti i fiestisti :D
ieri sera ho fatto una bella frenata e ho sentito uno strano...grattare: son finite le pastiglie e ho dovuto fare 40 km senza. :(
Non faccio neanche rettificare i dischi: li cambio direttamente!!! :D
Baffati e forati e pastiglie.Mi sà che metto i Braking con pastiglie in carbonio, li ho testati a Imola l'anno scorso su un'altra Fiesta e mi son piaciuti.
Markoman
23-04-2002, 15:46
mi dai le coordinate esatte dei diski ke intendi metterE? poi mi dici anke kon ke pastiglie e cos'altro e quanto spendi alla fine? perkè devo farlo anke io...
graaazie. ciauz
ziocanta
23-04-2002, 20:55
Ciao Markoman
domani è il giorno fatidico: monto dischi e pastiglie
Dischi CTF baffati e forati e pastiglie in carbonio della roeshe. Poi appena finisco il rodaggio ti dico come vanno
Per la spesa è poco indicativa in quanto conosco il meccanico e chi mi vende i pezzi e quindi non ti è di molto aiuto.
Comunque dischi + pastiglie = 183 Euro :D
ciao ciao
Ciao a tutti i fiestisti!!!
Andrea non mi hai risposto all'sms!!! Quando vai? Io ho dovuto rifare tutto!!!! Ho rimandato alla yokohama il tagliandino via fax e via posta prioritaria... uff!!!
Salve a tutti, bella scelta ziocanta anche io dovrei mettere i CTF, stasera mi fanno sapere il prezzo, però mi hanno fatto optare per le Sparco T51 come pastiglie.
I tuoi dischi sono autoventilati?
Markoman
25-04-2002, 00:11
ciao a tutti
mi dite quanto pagate i diski e le pastiglie? ok ziocanta... però kosi non vale!! non è giusto!! =)
stasera ho colorato i fanali posteriori con la bomboletta... per renderli più scuri.. presente? be... bell'effetto.. veramente! =)
ciaaauz
ziocanta
25-04-2002, 21:13
Messaggio originariamente postato da vincent
Salve a tutti, bella scelta ziocanta anche io dovrei mettere i CTF, stasera mi fanno sapere il prezzo, però mi hanno fatto optare per le Sparco T51 come pastiglie.
I tuoi dischi sono autoventilati?
Finalmente li ho montati!!! :D
adesso devo rodarli e non farci frenate lunghe e brusche almeno per 500 km
Vi saprò dire......................
I miei dischi sono pieni e non sono autoventilanti
Io i dschi CTF li prendo a 120 euro e le pastiglie Sparco T51 a 41 euro.
Però ho delle indecisioni in quanto anche io ho i dischi pieni.
Venerdì sera a Vallelunga ho visto una fiesta come la mia a cui il proprietario ha cambiato le pinze così ora monta gli autoventilati.
Aveva dei Brembo autoventilati e baffati pagati 120000 delle vecchie lire.
Se trovo delle pinze per autoventilati (ce ne ho giusto un paio sotto mano della pro del '96) provo se si possono montare sulla mia e poi allora metto i Brembo se no altrimenti vado per CTF pieni
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.