Guarda versione completa : FORD FIESTA
ziocanta
01-06-2002, 01:17
IO CI SONO :D
Messaggio originariamente postato da Markoman
ma non si sente più nessuno??
ke tristezza! dai dai dai... non fatemi sentire solo.
voi ke possedete una fiesta come me fatemi sentire ke ci siete!! =)
CIAO A TUTTI!!!
SONO TORNATO!!!
HO IL PC NUOVO NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuna novità per la mia fiestina... purtroppo i soldi che avevo pensato di spenderci...sono finiti sul PC... :mad:
Vabbè...
Presto però dovrei avere delle novità! :D
CIAO CIAO!!!
Ci sono pure io ragazzi. il mio piccolo zetec grigio sta per ricevere lo scarico. Qualcuno di voi ci va a Monza all'auto kit show, il 22 e 23 giugno? io da Messina mi sto organizzando sicuramente salgo (2400 km). in caso ci si vede li.http://www.passionetuning.it/fiestino_new_grigio/08800x600.jpg
Messaggio originariamente postato da devilpg
Si, si, li ho visti gli autoventilanti.. che sono doppi, però avevo pensato che fosse una evoluzione dei dischi autoventilanti e che anche soltanto i forati fossero autoventilanti...
un'altra domanda... i dischi ogni quanto si cambiano? e poi i immagino che i dischi originali ford costino pure di più di un paio di dischi baffati e forati... giusto? Poi sono scontento della frizione e del cambio... sono gommosi non prendono subito. La sostituzione della frizione (quando sarà necessaria) con componenti sportive (ammesso che esistano) è un'operazione che porta modifiche sotanziali alla macchina? (nel senso di $$)
Grazie
:D DVL:D
Ciao DEVIL!!
Sai una cosa? anche io io avevo il cambio gommoso.. e non mi trovavo molto bene... ora però è tutta un'altra cosa e sai perchè?
perchè in FORD avevano dimenticato di mettere l'olio quando era nuova!!!
ma si può.... :tris:
Ora che l'olio c'è gli innesti sono molto migliori e + secchi!
PROVA A CONTROLLARE!!
CIAO CIAO
Andrea
X ALESUB: io forse vengo a monza ma non ti assicuro nulla... al max c riconosceremo per le macchine :D (ma la tua è la 1.4 Ghia?)
ciao ciao
no e' la 1.8 TDdi zetec (originalmente) :) :) :) interni zetec , esterni come la ghia.:D :D :D
ziocanta
02-06-2002, 20:14
Io all'autokitshow di Monza ci sono sicuramente con lo stand dell'autoricambicertosa :D
Spero di poter assistere a qualche sparetto serio tra una vendita e l'altra :D
Ciao a tutti, è un boato ti tempo che non mi collegavo, come vi butta?
Ora finalmente sono riuscito a sistemare sti cavolo di freni.
Sostituito pinza e porta pinza per mettere un bel disco autoventilato e baffato by Brembo e pastiglie Sparco T-51.
Piccola chicca che volevo da troppo, pinze verniciate di rosso, con le paste blu :bigrin: :cool:
Ciauz alla prossima modifica.
Ah, dimenticavo gli ho messo 4 candeline NGK.
Messaggio originariamente postato da vincent
Ciao a tutti, è un boato ti tempo che non mi collegavo, come vi butta?
Ora finalmente sono riuscito a sistemare sti cavolo di freni.
Sostituito pinza e porta pinza per mettere un bel disco autoventilato e baffato by Brembo e pastiglie Sparco T-51.
Piccola chicca che volevo da troppo, pinze verniciate di rosso, con le paste blu :bigrin: :cool:
Ciauz alla prossima modifica.
Ah, dimenticavo gli ho messo 4 candeline NGK.
COME VANNO LE CANDELE? hai sentito la differenza?
sai.. divcevano che le candele fossero una delle cose buone della fiesta.... le tue NGK sono migliori?
ciao ciao.
Andre
Sarà per effetto placebo, ma ha me pare che vadano meglio queste che le originali.
Ciauz.........................................:cool:
Bella andrè ma allora ogni tanto ti fai vedere sul forum!!!
Ps qualcuno sa dirmi se il mediaworld di cinisello è messo bene per quanto riguarda gli amplificatori?...
Eh già... ogni tanto...
sono un po incasinato... e per d + il PC mi da un problema dietro l'altro... :(
Uff...
Vi saluto ragazzuoli!!!!!
... oggi porto la "BELLA" a montare l'IC ... tempo 2 giorni e poi volo ... :D:D:D:D
ziocanta
12-06-2002, 18:23
Messaggio originariamente postato da luke73
... oggi porto la "BELLA" a montare l'IC ... tempo 2 giorni e poi volo ... :D:D:D:D
Scusa l'ignoranza: IC stà per intercooler?:confused:
Messaggio originariamente postato da ziocanta
Scusa l'ignoranza: IC stà per intercooler?:confused:
... esatto ... ;)
fiesta79
16-06-2002, 23:26
Ciao ragazzi spero vada tutto ok sia per voi che per le vostre amate,era una vita che nn mi collegavo.
Per Alesub complimenti per la tua FIESTA veramente molto molto carina,cmq anke io sono siciliano e di preciso di Caltanissetta sicuramente in futuro ci vedremo.
Per Ziocanta anke io ho montato dischi forati & baffati e pastiglie, e ora si che si può frenare,dimmi una cosa anke a te in frenata avverti una specie di sibbilo proveniente dai dischi?Fammi sapere!
Ciao a tutti e scrivete...........
:ciapet: :cool: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.