Guarda versione completa : FORD FIESTA
Messaggio originariamente postato da simone418
Ciao la modifica del kat è seplicemente stato asportato e sostituito con un silenziatore spargifiamma sempre della ctss,l' auto a guadagniato molto ai medi regimi,per le foto sento mio fratello se ne ha altrimenti appena possibile le faccio ,te le invio per e-mail se ti va altrimenti non so come inserirle.Fammi sapere
Ma il Kat non lo hai integrato assieme ai collettori? io nella mia 1.2 16V si e dovrei far rifare i collettori artigianali visto che nessuna azienda li fa senza katalizzatore... :(
Per le foto va benissimo che me le mendi via e-mail, sarei felice d poter vedere la fiestina di tuo fratello!!!
Dammi qualche info in + sul Kat!!! sono troppo curioso :D :D :D
ciao ciao.
Andre.
Messaggio originariamente postato da luka
io sono il felice possessore di una fiesta iv 12 16vdel 97
con
molle -3,5 eibak
barra duomi momo ant sup
filtro cda
regolatore pressione + manometro (4,01 bar)
centrale supersprint
terminale lotos da 100mm
posizioni piaa azzurre
mascerina ant
pedali sparco
luci safety car
PS
ma adesso la mia con ste modifike arriva a 170 kmH
come e ke le vostre tokkano i 180 da originali ?????
Ciao LUKE,
a mia fiesta ha toccato i 200 una volta :D
però c'è stato un periodo che non saliva oltre 170 (quando avevo montato il filtro a cono :( )
Ho letto delle tue modifiche e ho paura che il problema potrebbe essere il regolatore di pressione della benza... o magari il CDA che no riesce a portare abbastanza aria al motore...
in entrambi i casai comunque il problema dovrebbe restare nella carburazione che è troppo magra o troppo grassa.
Prova ad attaccare uno strumento per controllare la carburazione ottimale e vedi se il problema è quello.
in tanto io penso ad altre possibilità ;)
Ma prima delle modifiche andava d +?
ciao ciaooooooooooo
simone418
15-07-2002, 23:18
Messaggio originariamente postato da AndreaZ
Ma il Kat non lo hai integrato assieme ai collettori? io nella mia 1.2 16V si e dovrei far rifare i collettori artigianali visto che nessuna azienda li fa senza katalizzatore... :(
Per le foto va benissimo che me le mendi via e-mail, sarei felice d poter vedere la fiestina di tuo fratello!!!
ciao ciao.
Andre.
Ciao Andre sulla 1.2 16v non so dove èil kat pero' sulla 1.4 16v del 96 è subito sotto il collettore ,comunque credo che lo facciano anche per il 1.2.quando fu ordinato la prima volta sbagliarono ad inviarlo , gli avevano mandato quello della 1.2 che era differente per un semplice raccordo la marca è come ti ripeto Ctss.
Ciao
Messaggio originariamente postato da jacopo 27
io ho montato un cono della jr e mi trovo da dio.
La "mia" (di famiglia") è una 1.2 16v.
Anche io ho montato il jr ma secondo me va da schifo, ora comincia a tirare dai 3500 prima a 2900 già tirava alla grande.
Col centrale tubo dritto andava bene ma ora con il cono è troppo vuota in basso.
simone418
20-07-2002, 22:52
Messaggio originariamente postato da vincent
Anche io ho montato il jr ma secondo me va da schifo, ora comincia a tirare dai 3500 prima a 2900 già tirava alla grande.
Col centrale tubo dritto andava bene ma ora con il cono è troppo vuota in basso.
Anche mio fratello sulla 1.4 aveva un filtro ha cono jr e non andava male ,poi sostituito da un bmc doppio cono ,questo è un altra cosa ,tira bene anche in basso,ma è stato sostituito solo perche il jr si era deteriorato
ziocanta
21-07-2002, 02:03
Io mi stò cimentando con la vetroresina e voglio tirar fuori un air-box per la fiesta.Se viene decentemente e funge lo brevetto :D
In ogni caso vi farò sapere l'esito delle prove appena possibile ;)
Abarth 79
21-07-2002, 03:27
Certo Zio... se continuiamo così l'airbox verrà proprio bene! :D:D:D:D:D
ziocanta
21-07-2002, 13:18
Messaggio originariamente postato da Abarth 79
Certo Zio... se continuiamo così l'airbox verrà proprio bene! :D:D:D:D:D
Aspetta che vado da Aris e poi vedi cosa ti combino!! :D secondo me ci hanno venduto della caccaresina!!! :D
simone418
26-07-2002, 22:18
Messaggio originariamente postato da AndreaZ
ciao ciao.
Andre.
Ciao andre ho buone notizie per te , il sostituto per il kat per la fiesta 1.2 16v lo fa la Ctss e lo fa di 2 tipi la differenza sta nella larghezza della flangia (cerco di spiegarmi meglio ,flangia di collegamento tra kat con il tubo di scarico ),il prezzo indicativo dovrebbe essere circa di 170 €
Ciao a tutti !
Ma non c'e' nessuno che ha una Fiesta XR2 1800 16v ????
...son così rare :sosp:
X PER LUKE73 CI SEI? NELLA MIA FIESTA STO PER MONTARE L'IC IL FILTRO DELLA IL CDA DELLA BMC E STO FACENDO FARE ANCHE QUALCHE MODIFICA ALLA TURBINA. DATO CHE TU L'HAI GIA' MONTATO MI POTRESTI MANDARE QUALCHE ALTRA FOTO DEL MOTORE? A PROPOSITO IL TUO IC L'HAI PRESO NUOVO O USATO?PUI MANDARE LE FOTO A QUESTA EMAIL andreatdci@hotmail.com CIAO E A PRESTO.
ziocanta
09-08-2002, 12:48
Ragazzi, anche voi avete un impianto simile????? :D :D :D
http://www.passionetuning.it/raduni/Racing_Day/4_racing_day/4_racing_day_123.jpg
Andre16v
21-08-2002, 15:24
Ragazzi ma sta fiesta che cazzo di macchina è?? dai compratevi un auto seria ahahahah
ziocanta
21-08-2002, 19:16
Messaggio originariamente postato da Andre16v
Ragazzi ma sta fiesta che cazzo di macchina è?? dai compratevi un auto seria ahahahah
MA COME TI PERMETTI BRUTTO CAFONE!!!!!!!!??????? :mad: :mad: :mad:
Messaggio originariamente postato da Andre16v
e poi.... detto da uno con la polo... :( :rolleyes:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.