Guarda versione completa : FORD FIESTA
---->Sasà<----
30-06-2001, 14:58
Ma guarda che.......cazzz.....ma.............eeeeemmmmm.........ma come?.....E? INCREDIBBBBBILE......che sfiga che ciò!!!!!
Dimmi tu se sono o no sfigato? orca miseriaccia tu qui non vieni mai......!!!
Vabbè....Ste.....sei un amico! :)
azz veramente in "Auto americane" saro' entrato si e no un paio di volte,e cosa mi tocca leggere?:D
cmq anche tu sei un amico,ieri ti avevo portato le foto,pero' non c'eri:(
allora d'accordo per venerdi'?ricordati,e non esitare a chiedere.
ciao ora vi lascio al motivo della vostra discussione,io sono un po' OT
---->Sasà<----
30-06-2001, 19:36
E vabbè, camma fà!!!!!
Andreaz hai visto che sfiga.......? pensa che io sono così sfigato nella vita!!!! Andiamo bene!!! Se non fosse per la sfiga avrei anche la macchina........non sto a raccontà.....altrimenti piango....!!!
Speriamo di vedere l'IMPREZA venerdì prossimo così mi riprendo un pò dalla depressione per entrare in un altra fissa!!! :D :D :D
te ne dico un'altra...
Ieri sera sono andato a lecco con degli amici,
sono tornato a casa vesto la 1:30 circa (se non ricordo male)...visto che non avevo sonno, mi sono beccato con un mio amico,abbiamo preso la mia macchina e siamo andati a fare benza, INDOVINA CHI HO INCONTRATO?!
IMPREZA!!!!
e ci ha fatto fare un giretto sul clione!!!!
GRANDE GRANDE GRANDE!!!
Ultimamente sto facendo l'amplain!
Cmq sono fortunato (solo ultimamente) solo per le macchine...in amore ho una rogna che fa paura! :(
magari la zetec-S la vedi ven prox se non veniamo con la mia...
ciaoo a tutti ragazzi!
STE, 6 un grande!complimenti per la macchina!
Ragazzi!
non perdiamo questo Thread!
Sasà, me lo fai un favore?
mi ridai la tua mail? non sono riuscito a salvarla prima del formattone...
HO SVILUPPATO LE FOTO!
Me le devi fare vedere!!!
Daniele
Certo!
CI SONO ANCHE LE NOSTRE!
---->Sasà<----
03-07-2001, 14:22
Danny, ma tu sei il ragazzo della PUNTO??????
Andreaz prego..... olth@libero.it :D
---->Sasà<----
03-07-2001, 15:06
Ci sarai anche tu venerdì prossmo???
Allora glielo cambi il motore alla tua Puntina???
Andreaz sei andato ai rottamai di Monza??????
Per ora non faccio niente per 2 motivi:non ho soldi e la macchina è ancora in garanzia...
purtroppo devo tenermela cosi ancora per un po'...
vabbè, maa comunque mi diverto, anche oerchè ha un assetto piatto e abbastanza duro...ù
Ciao
---->Sasà<----
03-07-2001, 15:26
Quello che importa è avere una macchina con cui divertirsi....poi alla fine quasi mai ci si diverte con le auto originali, è da li che nasce la malattia...eheheheh...comunque mi ha detto Andrea che la tua ha un bel assetto......!!! In compagni ho una amico con un Punto come la tua, ma non ci ho mai fatto caso all'assetto anche perchè ci salgo poco!!
Andrea........prenotato per le foto.....!!!!!
---->Sasà<----
03-07-2001, 15:29
Caspita....sono già arrivato a 400 posts!!! :D :D :D :D :D Vado a farmi una dormitina, in questi giorni non sto dormendo per niente!
CIAO CIAO
Francesco C.
03-07-2001, 21:43
x AndreaZ:
mi interessano le foto della tua macchina perchè non me le mandi all'email: redazione@elaborare.com all'attenzione di Francesco, magari in un bel formato con i tuoi dati. grazie
---->Sasà<----
03-07-2001, 23:30
Ancora non ho finito di trasferire completamente il mio sito però la pagina di Andreaz è pronta!!!
SE TI INTERESSA CASSIO GUARDA QUI!!!!! http://www.passionetuning.it/fiestazetec.htm
Qui ci sono tutte le foto della FIesta di Andreaz e in più le modifiche!!!
CIAOOOOOO!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.