Guarda versione completa : FORD FIESTA
DeMonello
20-02-2003, 11:21
ok.. grazie, ziocanta!
allora x l'adattatore andrò a vedere in ford....:(
invece x l'autoradio come hai fatto a tirarla giu??
ci vogliono delle chiavette apposta??
hai usato un piede di porco??
xkè ieri ho provato, ma nisba...:(
sembrava fissata da dietro, invece no, ho visto che c'è solo una guida, credo quindi ke sia fissata alla plancia....
ho provato a svitare la plancia intera, ma non sono riuscito a tirarla via (a parte il fatto ke anche se ci fossi riuscito c'erano i pirolini dell'aria che non venivano via, e di sicuro si sarebbero rotti....:mad: )
come cavolo si fa??:tris:
Messaggio originariamente postato da DeMonello
ok.. grazie, ziocanta!
allora x l'adattatore andrò a vedere in ford....:(
invece x l'autoradio come hai fatto a tirarla giu??
ci vogliono delle chiavette apposta??
hai usato un piede di porco??
xkè ieri ho provato, ma nisba...:(
sembrava fissata da dietro, invece no, ho visto che c'è solo una guida, credo quindi ke sia fissata alla plancia....
ho provato a svitare la plancia intera, ma non sono riuscito a tirarla via (a parte il fatto ke anche se ci fossi riuscito c'erano i pirolini dell'aria che non venivano via, e di sicuro si sarebbero rotti....:mad: )
come cavolo si fa??:tris:
allora facile ke dietro insieme alla staffa ci sia pure una vite ....come quella ke ho adesso ....auguri io cio messo un ore x toglierla ..e scomoda in una maniera assurda
DeMonello
20-02-2003, 13:05
Messaggio originariamente postato da luka
allora facile ke dietro insieme alla staffa ci sia pure una vite ....come quella ke ho adesso ....auguri io cio messo un ore x toglierla ..e scomoda in una maniera assurda
intendi la staffa sotto l'autoradio?? o quale??
xke l'autoradio nn è fissata dietro, quando ho sforzato un po la plancia ho visto che la radio scorreva tranquilla....
è ke la plancia stava fissata, oltre che con le 3 viti in basso, con qualke cavolo di vite nascosta dove ci sono i pirolini dell'aria che vanno avanti e indietro....
ma poi cmq nn credo ke sia il procedimento giusto, quello di togliere tutta la plancia...
mi sa ke oggi kiamerò la ford e kiedo se devo andare da loro xkè magari servono delle kiavette apposta, ho visto ke la radio ha 2 buchi nei lati, magari bisogna infilarci delle chiavi...:sosp:
BBBBOOOOOHHHHH....:tris:
intendi la staffa sotto l'autoradio?? o quale??
xke l'autoradio nn è fissata dietro, quando ho sforzato un po la plancia ho visto che la radio scorreva tranquilla....
è ke la plancia stava fissata, oltre che con le 3 viti in basso, con qualke cavolo di vite nascosta dove ci sono i pirolini dell'aria che vanno avanti e indietro....
ma poi cmq nn credo ke sia il procedimento giusto, quello di togliere tutta la plancia...
mi sa ke oggi kiamerò la ford e kiedo se devo andare da loro xkè magari servono delle kiavette apposta, ho visto ke la radio ha 2 buchi nei lati, magari bisogna infilarci delle chiavi...:sosp:
BBBBOOOOOHHHHH....:tris:
allora bo ..io la mia autoradio l avevo installata ad incastro e fissata con una vite da dietro
ziocanta
21-02-2003, 19:45
Ciao
non credo sia agganciata da dietro.Si tratta solo di infilare quattro cosi lunghi dentro i 4 fori davanti all'autoradio per sganciara la radio dalla sua plancia.
Una volta che vedi che incomincia a scorrerre spingila da dietro infilando una mano da sotto il cruscotto.
Devo dire che la guida che aggancia la radio al carrello superiore è parecchio dura, quindi niente paura, falla scorrere ed uscirà.
Se non vuoi tagliare tutti i cavi dall'unico manicotto ford ti consiglio di comprare l'adattatore ford/marca tua radio ;)
Buon lavoro :)
DeMonello
22-02-2003, 01:37
no va bhe tanto la radio rimane quella, il tipo dovrà farci fare una modifikina x farla dinentare a 4 uscite.... il mio compito è solo quello di montargli gli altoparlanti... ammesso di trovare gli adattatori...:sosp:
ziocanta
22-02-2003, 13:54
no va bhe tanto la radio rimane quella, il tipo dovrà farci fare una modifikina x farla dinentare a 4 uscite.... il mio compito è solo quello di montargli gli altoparlanti... ammesso di trovare gli adattatori...:sosp:
si trovano anche quelli, non ci crederai ;)
io li ho messi per quelle davanti.Se sei di milano e dintorni fatti un giro alla Norauto: gli adattatori loro ce li hanno :)
Se ti interessano gli adattatori guarda su speed up,il catalogo di accessori non so se lo conosci,ma comunque quelli posteriori ci sono per le casse da 13 su quel giornale.
m_diablo81
01-03-2003, 19:19
Ciao a tutti!
vorrei delle informazioni sulla nuova ford fiesta... inanzitutto come va il 1.4 e poi se si possono omologare i cerchi da 16"?... se qualcuno lo ha gia' fatto....
grazie x le risposte. :D
ziocanta
02-03-2003, 03:49
Messaggio originariamente postato da m_diablo81
Ciao a tutti!
vorrei delle informazioni sulla nuova ford fiesta... inanzitutto come va il 1.4 e poi se si possono omologare i cerchi da 16"?... se qualcuno lo ha gia' fatto....
grazie x le risposte. :D
La 1.4 è un chiodo........và come il vecchio 1.2 tant'è che ha gli stessi cv e mi dicono che ciuccia anche :(
E' bellina ma mi guarderei attorno e vedere altri mezzi di pari categoria ;)
jacopo 27
02-03-2003, 12:49
cosa mi consigliate come scarico (centrale+terminale) per la mia fiesta IV 1.2 16v?
ziocanta
02-03-2003, 14:39
Messaggio originariamente postato da jacopo 27
cosa mi consigliate come scarico (centrale+terminale) per la mia fiesta IV 1.2 16v?
Io ho montato centale Ragazzon e finale CSC da 90 tondo :D
mi son trovato bene e anche AndreaZ ha optato per questa scelta anche se poi il centrale è stato rivisitato ;)
m_diablo81
03-03-2003, 09:13
ok opto x la 1.2.... ma sti cerchi da 16" si combina o nisba?
scusate se vi rompo ma non so a chi chiedere thx...:)
ziocanta
03-03-2003, 09:23
Per i cerchi chiedi ad AndreaZ....................forse li ha omologati senza dirmi niente :D
Danny_Sporting
04-03-2003, 09:19
Messaggio originariamente postato da ziocanta
Per i cerchi chiedi ad AndreaZ....................forse li ha omologati senza dirmi niente :D
Ciao Simo!
Sto provando a scrivere sul forum dopo quasi un anno...
Mi sa che non mi ricordo più niente...anzi, non mi ricordo più niente!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.