Guarda versione completa : FORD FIESTA
Ciao ragazzi, sono nuovo di questa sezione del forum.
Siccome volevo acquistare pe rmia moglie la nuova Fiesta 1.4 Tdci 68 CV, qualcuno sà come va?
Ha dei difetti particolari? Consuma veramente cos' poco come dicono (22-23 km/L)?
Stavo pensando di aspettare ancora un mese per l'uscita del 92 CV.
Ma montano antrambi lo stesso motore HDI che monta il gruppo Pegeout e Citroen?
Grazie, ragazzi;) ;) ;)
Il 92 cv che dovrebbe uscire è lo stesso della C3, prova a guardare i consumi di quella macchina per farti un'idea, quello da 68 cv non saprei proprio dirti.
ciao ciao
Grazie.
Comunque ho sentito in giro che la nuova Fiesta aveva inizialmente dei problemi, tipo che si spegneva mentre eri in marcia.
Ora bisogna vedere se hanno risolto il problema con le nuove prodozioni.
Ciao
Mah, può darsi, mi sà che alla ford sono un pò debolucci in fatto di programmazione per centraline di common-rail, infatti anche la mia focus, come tante altre, ha qualche leggero problemino di erogazione dovuto alla mappatura, anche se le ultime revisioni del software stanno progressivamente risolvendo tutto
skusatemi per l http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/offtopic.gif
Aggiornamento Contatori - Cancellazione PM (03-03-2003 until 03-04-2003)
--------------------------------------------------------------------------------
Abbiamo aggiornato i contatori... quindi nel caso troviate post in meno dovrebbe essere cmq tutto in regola... vi informo che presto ci sarà un nuovo reset dei pm... quindi prego chi voglia tenersi alcuni msg di salvarli privatamente
Scusa Andrea ma i sedili che hai sono Recaro? Da che macchina li hai presi??? X adattare la guida come hai fatto? andava già bene?
focus1.8
18-03-2003, 19:29
Ragazzi avete letto su Auto che stà per uscire la Fiesta St150?:eek: :eek: :eek:
ziocanta
18-03-2003, 19:49
Messaggio originariamente postato da Simowrc
Scusa Andrea ma i sedili che hai sono Recaro? Da che macchina li hai presi??? X adattare la guida come hai fatto? andava già bene?
I sedili sono i recare della fiesta turbo.Le staffe sono diverse e sono state fatte artigianalmente ;)
Se aspetti andrea che ti risponde..... :D
Si,sta x uscire,ma kissà quando..
jacopo 27
19-03-2003, 12:48
x ziocanta: che vuol dire rivisitato? io pensavo di montare centrale gruppo N e finale omologato.
ziocanta
19-03-2003, 13:27
Messaggio originariamente postato da jacopo 27
x ziocanta: che vuol dire rivisitato? io pensavo di montare centrale gruppo N e finale omologato.
Ecco diciamo che è la stessa cosa :D
jacopo 27
20-03-2003, 10:39
ma ti ha reso qualcosa o è una spesa inutile?
Ho bisogno di un aiuto urgente,ma molto urgente: qualcuno di voi ha montato delle casse da 16 o 16,5 nelle portiere davanti?? Se si ci sono state? oppure le avete dovute adattare??mi serve un aiuto veloce..
simone418
22-03-2003, 23:24
Messaggio originariamente postato da Simowrc
Ho bisogno di un aiuto urgente,ma molto urgente: qualcuno di voi ha montato delle casse da 16 o 16,5 nelle portiere davanti?? Se si ci sono state? oppure le avete dovute adattare??mi serve un aiuto veloce..
Ciao
mi fratello le montate sulla sua fiesta 1.4 16 del 1996
con delle piccole modifiche per adattarle alla portiera ,adesso non ricordo con precisione ma mi sembra una semplice staffa per poterla fissare meglio fra portiera e pannello
ziocanta
23-03-2003, 04:03
Messaggio originariamente postato da jacopo 27
ma ti ha reso qualcosa o è una spesa inutile?
In basso perdi ma non più di tanto (i condotti di aspirazione della fiesta sono molto lunghi) in allungo dopooi 4000 sale molto meglio e più lineare.
La mia 180 li prende abbastanza facilmente, i 195 però non li ha più visti..... :(
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.