Guarda versione completa : FORD FIESTA
ciao volevo sapere come mai io mio fiestino 1.4 tdci da 68 cavalli con un pieno di gasolio arrivo a fare un max di 500 km(tra città e autostrada)? consuma tantissimo per essere un diesel qualcuno sa dirmi qualcosa? e poi io vorrei tanto aumentere un po la mia velocità, ho una macchina che per dirla bene non va un "cazzo" mi piace "scannare", ma il fiestino non va!!! cosa posso fare e soprattutto sono di milano dove posso andare e a chi mi posso rivolgere????? grazie a tutti un bacio silvia
ciao volevo sapere come mai io mio fiestino 1.4 tdci da 68 cavalli con un pieno di gasolio arrivo a fare un max di 500 km(tra città e autostrada)? consuma tantissimo per essere un diesel qualcuno sa dirmi qualcosa? e poi io vorrei tanto aumentere un po la mia velocità, ho una macchina che per dirla bene non va un "cazzo" mi piace "scannare", ma il fiestino non va!!! cosa posso fare e soprattutto sono di milano dove posso andare e a chi mi posso rivolgere????? grazie a tutti un bacio silvia
500 km con un pieno?:Shock: :Shock: :Shock: :Shock: falla controllare immediatamente perchè ammesso che hai sempre il piede a manetta e troppo!io ho la 1.1 mk3 e in partenza la fiesta tua la pippo di brutto...il suo problema è il peso e i pochi cv...soluzione una rimappa con filtro sportivo e vedi che gia le cose cambiano. per il luogo non so dirti dato che non sono di milano quindi apsetta di chiedere a chi e nella tua zona.
si ma se permetti tirare sino ai 5000 giri mi fa un po' pena...finisce subito tutto anche se ti attacca al sedile ! :rolleyes: preferisco meno cavalli ma che arrivino fino ai 7000 ! :D
bah.. il mio 1.1 tira fino alla 3 a 7000 giri ma gia a 6000 la spinta è quasi zero...aldila di tutto preferisco molti cv subito e poco importa di cambiare a 4000 o 7000 perchè alla fine è il solo cronometro che parla.
nikytuning
21-12-2006, 03:25
sono un felice possessore di una fiesta xr2i 1.8 un bel pò tarokkata....volevo sapere,datosi ke l ho acquistata da 1 annetto se c era qualche persona ke l ha avuta(di sicuro ci sarà!!!!)x farmi dare qualke knsiglio a livello meccanico.grazie
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.