Guarda versione completa : FORD FIESTA
ciao
se cerchi su ebay ci sono dei kit, con 50 euro circa puoi collegare 4 porte ed hai anche il telecomando figo con chiave richiudibile a scatto..
tipo questo:
http://cgi.ebay.it/Universale-KIT-CHIUSURA-CENTRALIZZATA-con-2-TELECOMANDI_W0QQitemZ200327938201QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item200327938201&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:1|39:1|240:1318
ciao grazie,sono andata a vedere da Bep's qua a Udine e ho visto che ce l hanno della Meta System e mi costa 52 euro..perciò penso proprio che lo prenderò :)
marillac
24-04-2009, 12:29
Ciao Amicicici,
innanzitutto mi scuso perchè sono secoli che non scrivo...
Ma avrei bisogno di una dritta, e sono a disposizione per darne una!!
Qualcuno conosce un buon meccanico a Monza e Brianza che mi rimetta in forma la mia FoFi? Tagliano cinghia di distribuzione, revisione.
Prima andavo da un bravissimo meccanico Ford di Milano, ma adesso mi sono trasferita a Monza... perciò... grazie a quanti mi potranno aiutare (magari mandatemi un messaggio privato così non facciamo... pubblicità occulta!) e se volete avere il riferimento del mio ex meccanico chiedete pure.
hondakalgin
17-05-2009, 10:01
a 14000, senza rottami e sbattimenti vari, si trovano facilmente le 1,2 82cv in allestimento titanium+titaniumpack+premium soundsystem:sisi: qualcuno ce l'ha già?io forse ne prendo una a fine Marzo[hehe]
grazie.. troppo leeeeeeeeenta pero'... :rotfl: mi sa che vado per il 207.. sono troppo povero.. :sudo: un altra domanda. ma i comandi vocali in dotazione quali sono?? azzo funzionano da dio guardate un po: YouTube - Fiesta mk7 voice recognition demo with ipod (http://www.youtube.com/watch?v=BuKzyhki3Lk) c'è praticamente chiacchera col pc di bordo.. :rotfl::rotfl::rotfl: almeno non ti senti mai solo :rotfl:
ma come mai sto cazzo di esp e airbag a tendina non sono di serie??
comunque sia sbaglio o la linea è un po "femminile".. vabe bella lostesso.. me la faccio fra 2 anni o quando ho ereditato direi.. :OO
Ciao a tutti, mia madre vorrebbe prendere una fiesta e con gli ecoincentivi c'è in offerta la versione 1.2 16v 82 hp ed una 1.4 td da 68.
Quella che le interessa è la 1.2 benzina dato i pochi km che fa e la semplicità del motore (io sono un po' scettico verso questi nuovi td di piccola cilindrata). Volevo sapere da chi ce l'ha come sta riguardo ai consumi e se è vuota sotto come erogazione visto che per essere un 1.2 ha 80 hp. è uguale alle conncorrenti? (lancia y, opel corsa, grande punto ecc..)
allora... il 1.4 tdci e fatto solo x consumare molto poco... ma non va niente... l'auto pesa un botto... il 1.2 non so dirti ma sotto dicono sia vuoto per poi andare meglio in alto.. 86cv se non erro non sono male ma tutto sommato penso non si discosta molto dalle altre 1.2 16v con analoga potenza...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.