Guarda versione completa : Sicilia Presente
SalvoSporting
25-05-2002, 17:12
MA dove sono i ragazzi SICILIANI???
Facciamoci sentire, lo sò che ci siamo, ma non riusciamo mai ad riunirci come fanno a Roma o a Milano!!!
Perchè????
FATEVI SENTIRE
Eccomi qua!!! ma davvero sei di acireale?? te lo chiedo perchè io sono proprio di acireale!!
SalvoSporting
28-05-2002, 21:21
Non proprio di acireale, sono di ACICATENA(credo che conosci)
La tua macchina???Di solito bazzichi alla villa la domenica mattina???Io si con la mia PUNTO SPORTING grigia!
FATTI SENTIRE compaesano
Pultroppo ho solo 15 anni e non ho ancora una macchina:io invece sono prpprio di acireale e alla villa la domenica non ci vado spesso!cnmq di siciliani ce ne sono pochi qui:apparte noi due mi smbra che c'è neopazzoGt che è di ragusa e penso che poi non ce na siano +!!
SalvoSporting
29-05-2002, 21:08
Compaesano, guarda che oltre a noi ci sono altri siciliani nel forum.
Per esempio Axelclio, e Gemini5!!Loro sono di Ct e Mascalucia!
xke non gli parli di questo club??dai che se ci riusciamo facciamo le sign e faciamo un club tutto dei siciliani!!!
SalvoSporting
29-05-2002, 21:23
Cicci perchè non ne parli con "axelclio", lui aveva in mente di creare un club!Prima virtuale e poi magari reale!
NICK9000
15-06-2002, 12:49
HE HE....CI SONO ANCH'IO.....da Palermo con Furio...re.....
Ma voi siete siciliani e vivete anche in sicilia???
Io sono di Palermo, ma vivo a Milano, sto seguendo i raduni qui all'acquatica.....stratosferici....
Ok per avvio Club Sicilia......
Fatemi sapere....
bye........IIIIIIIIIIIIIINCREDIIIIIIIIIIIIIIBBBBBBBBBBBILE
SalvoSporting
16-06-2002, 16:54
Ciao NICK9000.
Si siamo siciliani, esattamente dalla provincia di Catania! AXELCLIO, stà iniziando l'impresa della nascita di un club, ed io nel mio piccolo cerco di aiutarlo.
Axel non è solo, infatti ci siamo tutti noi!
Per saperne di più cerca axelclio, presente già nel forum, e segui gli sviluppi del CLUB!
Ciao e Grazie.
NICK9000
16-06-2002, 17:52
OK.....ma non ho capito bene....dove siete ora??? a Milano??? o in Sicilia??'
se foste qua a Mi, ci si potrebbe vedere una di 'ste sere....
dove lo becco AXEL??? ESISTE UN FORUM DEDICATO AL CLUB??
Aspetto notizie
bye...........IIIIIIINCREDIIIIIIIIIIIIBBBBBBBILE[QUOTE]
eccomi quà!!!salvo ma dove che troviamo axelio??? dimmelo perchè mi piacerebbe fare un club per noi siciliani???
SalvoSporting
17-06-2002, 17:48
Ragazzi ho avvisato AXELCLIO tramite e-mail per darvi delucidazioni direttamente sul forum riguardo la nascita del FUTURO CLUB!
Restate sintonizzati su questo post!!!!
Intanto axel ha organizzato un raduno ed ha fatto centro!!!!
Purtroppo con mio grande rammarico io con la mia piccola non ci sono potuto andare!!!!:(
[
Axelclio
17-06-2002, 20:21
Mi avete cercato per mare e per terra ma ancora non siete riusciti a trovarmi.
Se le mie intenzioni erano di aprire un club nella provincia Catanese sappiate che ci sono riuscito...ieri abbiamo avuto il primo raduno e vi assicuro che ci siamo divertiti a morire.
Le strade alle pendici dell’etna hanno dato a noi tutti la possibilità di dare sfogo al selvaggo che celava in noi, eravamo circa 15 auto e più di 20 persone, abbiamo avuto anche con noi la smart della Simoni racing.
Tutto è stato veramente bellissimo, niente da invidiare ai ragazzi di altri club.
Il club si chiama RCC ovvero Racing Car Club e già dentro siamo in venti.
Io e il mio preparatore siamo i presidenti ma ben presto organizzeremo tutto l’intero direttivo.
Nel forum sono ovunque e sono uscito anche sul numero 62 di elaborare in circa tre articoli.
Cosa volete di più dalla vita...ora c’è il club, ora sta a voi farne parte!
Alle prossime
Se mi mandate le e-mail vi mando una bella foto!
SalvoSporting
17-06-2002, 21:00
Ragazzi eccovi accontentati, finalmente avete trovato AXEL!!!
State in campana per avere maggiori informazioni sul CLUB!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.