PDA

Guarda versione completa : Cagiva Mito / Aprilia Rs

Pagine : [1] 2 3 4 5

TURBO3
19-12-2002, 21:49
x me e piu bella la mito... ma quello che voglio sapere e... come si comportano le due su strada? quale e piu sicura....? ditemi pregi e difetti delle due.... grazie

TURBO3
20-12-2002, 15:53
dai raga.. aiutatemi...molti mi dicono che la mito nn va bene sia perche e scomoda.. sia perche il telaio e fatto male e nn puoi far le curve ad alte velocita... poi mi dicono che e troppo pesante... insomma tutti dicono "meglio l'rs" e io che devo fare???? voi che dite?

Mugen NSX GT
20-12-2002, 20:33
sono praticamente equivalenti... cmq vieni nel 3d dei 125 in club mania e risponderemo a qualsiasi domanda...

ÐëVå§tâñtê
20-12-2002, 23:34
vieni qui :bigrin:

1/8RC 125 Racing Club<--klicca (http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=30170&perpage=15&pagenumber=1)

cicci46
21-12-2002, 15:02
dai vieni!

winnertaco
22-12-2002, 19:38
Messaggio originariamente postato da TURBO3
dai raga.. aiutatemi...molti mi dicono che la mito nn va bene sia perche e scomoda.. sia perche il telaio e fatto male e nn puoi far le curve ad alte velocita... poi mi dicono che e troppo pesante... insomma tutti dicono "meglio l'rs" e io che devo fare???? voi che dite?

tutte cavolate quello che ti hanno detto. cmq vieni nel tread dei 125 e ne parliamo in modo + approfondito ;)

TURBO3
23-12-2002, 00:09
xche qui nn e la stessa cosa? li e un macello... qui e piu serio il fatto... li si parla in generali.... qui no

winnertaco
23-12-2002, 00:22
xche qui nn e la stessa cosa? li e un macello... qui e piu serio il fatto... li si parla in generali.... qui no

non è vero che la cagiva mito e l'RS 125 sono diverse. di motore hanno le stesse prestazioni. (forse meglio la cagiva in allungo) di ciclistica è meglio la mito per il fatto che la forcella è + dura e ben tarata rispetto a quella del'RS 125.
la posizione di guida della mito 125 è in stile ducati quindi un pò scomoda (per me no), ma molto racing ;)
difetti di telaio sulla mito non li ho mai riscontrati :)

COSWORTH RS__84
23-12-2002, 00:50
:sosp:

COSWORTH RS__84
23-12-2002, 00:56

dipende da cosa cerchi tu...
indubbiamente la mito pesa di piu ed e' piu scomoda...
dicono che e' ha un assetto x andare forte in curva...

l'rs anke se + morbida ti garantisco ke va forte lo stesso.

il motore e' sostanzialmente uguale, forse l'rs va' un pelo + piu'.
poi naturalmente ci sono tanti modelli diversi delle due moto...

Mugen NSX GT
23-12-2002, 09:01
scusa turbo perchè dici ke di la è un macello??? rileggiti soprattutto le prime pagine... abbiamo discusso molto animatamente di mito vs rs... verdetto? sono praticamente equivalenti... quindi scegli quella ke ti piace d+...

winnertaco
23-12-2002, 12:14
Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
dipende da cosa cerchi tu...
indubbiamente la mito pesa di piu ed e' piu scomoda...
dicono che e' ha un assetto x andare forte in curva...

l'rs anke se + morbida ti garantisco ke va forte lo stesso.

il motore e' sostanzialmente uguale, forse l'rs va' un pelo + piu'.
poi naturalmente ci sono tanti modelli diversi delle due moto...

la mito fa 126 kg.

l'rs quanto pesa?

cmq una piccola differenza c'è, come ti ho detto prima riguarda le sospensioni. cioè, quelle della mito sono + dure e quindi + racing al contrario di quelle dell'aprilia ;)
sul motore ti posso dire che vanno uguali. sia sotto sia sopra. ma non so con precisione tale differenza :)

ÐëVå§tâñtê
23-12-2002, 13:06
Messaggio originariamente postato da winnertaco
la mito fa 126 kg.

l'rs quanto pesa?

cmq una piccola differenza c'è, come ti ho detto prima riguarda le sospensioni. cioè, quelle della mito sono + dure e quindi + racing al contrario di quelle dell'aprilia ;)
sul motore ti posso dire che vanno uguali. sia sotto sia sopra. ma non so con precisione tale differenza :)

io mi sono fatto una... "passeggiatina:p "con un'altro ke aveva la mito, io lo passavo, poi lui si piazzava in scia e andavamo praticamente uguali.

tutto questo prima di rifare la moto. prima avevo la corna con 1 dente in più e il motore da 16000 km

sarei curioso di riprovare adesso quando finisco il rodaggio.

Mugen..... ci facciamo una ....passeggiatina tra 400km?:bigrin:

Mugen NSX GT
23-12-2002, 13:09
Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
io mi sono fatto una... "passeggiatina:p "con un'altro ke aveva la mito, io lo passavo, poi lui si piazzava in scia e andavamo praticamente uguali.

tutto questo prima di rifare la moto. prima avevo la corna con 1 dente in più e il motore da 16000 km

sarei curioso di riprovare adesso quando finisco il rodaggio.

Mugen..... ci facciamo una ....passeggiatina tra 400km?:bigrin:

ti aspetto a varano... :D :D :D

prima però io dovrei mettere la corona da 41 e uno scarico decente.... ;)

però in curva con le sc non ci sarebbe storia... :ciapet: :ciapet: :ciapet:

ÐëVå§tâñtê
23-12-2002, 13:13
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
ti aspetto a varano... :D :D :D

prima però io dovrei mettere la corona da 41 e uno scarico decente.... ;)

però in curva con le sc non ci sarebbe storia... :ciapet: :ciapet: :ciapet:

:eek: azz... le sc non le avevo calcolate

cmq non si sa mai.
non ti ho mai visto andare in moto... se non sul dritto:confused: