Guarda versione completa : ..:: biCarburatore ::..
ho sentito che un ragazzo aveva piazzato sotto il suo ciao un impianto a doppio carburatore..... e possibibile? che miglioramenti si otterrebbero?
winnertaco
26-12-2002, 20:25
Messaggio originariamente postato da TURBO3
ho sentito che un ragazzo aveva piazzato sotto il suo ciao un impianto a doppio carburatore..... e possibibile? che miglioramenti si otterrebbero?
ma che cilindrata era?
eccoti un esempio :)
http://www.ciaoclub.com/immagini%20ciao/ciao8.jpg
Guarda: http://www.ciaoclub.com/Page%20ciao2.htm
Sul mio sito invece ci sono le foto del mio Sì, con un solo carburatore..... 26 :D!
http://www.gheblar.firenze.net
ciao! :)
ragazzi gheblar è un pazzo!:D :D
winnertaco! hehe bello il tuo avatar!!!!!!!! ti regalano i goldoni???:D
Messaggio originariamente postato da G-Lader
ragazzi gheblar è un pazzo!:D :D
oramai non c'è più niente da fare :D
e un dellorto PHBG 19? scusa ma come fai ad aprire le ghigliottine sincronizzate??????
e poi hai dovuto saldare i collettori????
:D
e un dellorto PHBG 19? scusa ma come fai ad aprire le ghigliottine sincronizzate??????
e poi hai dovuto saldare i collettori????
:D
Non è mia questa foto!!!
Io non ho mai usato 2 carburatori, usavo sempre quello esterno (prima il 19 e poi il 26) con il pacco lamellare. Il collettore originale l'avevo tappato.
Questo nella foto credo abbia messo un 13/13 e un PHBG 19.
Con il gas apre normalmente il 19, per aprire il 13 ha un'altra levetta sul manubrio.:rolleyes:
ok ma come fa con i collettori???? insomma non è meglio un carb e basta???:)
cera un ciao! tutto rinforzato con motore 90cmc( credo) carburatore laterale 24 mamitta ad espansione e gli aveva messo il variatore):eek: :eek: :)
come fa con i collettori?
Basta cambiare un semicarter del motore. Cono fatti a posta, con pacco lamellare laterale.
Meglio un carburatore solo ;)
La cilindrata più grande per il ciao, è quella che ho io. Il mio è il "kit 100", che in realtà è 83 cc !!! diametro 48 e corsa di 46mm
Gheblar sei molto simile a me'!sono un patito del fai da te e dei motori!
e anche a me sarebbe piaciuto fare il macchinista! come ti trovi??? lo stipendio???
cmq è davvero un bel lavoro:) il macchinista!:D
El Marchio
01-01-2003, 20:17
Mitico :D :D :D ... Si potrebbe fare qualcosa del genere su uno scooter??? quali sarebbero i vantaggi?... oltre a scolare un serbatoio come un'aspirapolvere!!!
Gheblar sei molto simile a me'!sono un patito del fai da te e dei motori!
e anche a me sarebbe piaciuto fare il macchinista! come ti trovi??? lo stipendio???
cmq è davvero un bel lavoro:) il macchinista!:D
Mi trovo bene. Sono tornato proprio ora da Bologna.
lo stipendio è molto buono ;)
:)
Messaggio originariamente postato da El Marchio
Mitico :D :D :D ... Si potrebbe fare qualcosa del genere su uno scooter??? quali sarebbero i vantaggi?... oltre a scolare un serbatoio come un'aspirapolvere!!!
No. Non serve proprio a niente montare 2 carburatori!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.