PDA

Guarda versione completa : filtro aria artigianale o modificato.....

maxxxo
05-01-2003, 21:22
ciao rgazzi...riguardo al mio post precedente (carbu senza filtro) volevo sapere cosa fare per migliorare la scatola filtro e tutti i componenti senza spendere neppure un soldo!cosa si fa?lo si buca??ditemi voi!

JOHN-COLA
06-01-2003, 16:52
migliorare senza spendere?:sosp:

la vedo difficile... come si dice: "Pił ci spendi...pił va!"

cmq potresti fare dei fori sull'involucro esterno ma dovresti sapere bene dove e come farli e poi dare una ritoccatina alla carburazione... ma c fai poco...:tris:

El Marchio
09-01-2003, 15:12
Se no, potresti prendere una: red sponge malossi per il tuo filtro... non costano neanche tanto: credo che con una decina di euro al massimo te la cavi ;) ! ;) ! ;) Ciauz

JOHN-COLA
13-01-2003, 13:19
Messaggio originariamente postato da El Marchio
Se no, potresti prendere una: red sponge malossi per il tuo filtro... non costano neanche tanto: credo che con una decina di euro al massimo te la cavi ;) ! ;) ! ;) Ciauz

si ma nn ti devi aspettare nemmeno tanto riguardo l'aumento di prestazioni...:rolleyes:

El Marchio
13-01-2003, 22:08
Prova a cercare nelle altre pagine delle discussioni di questa sezione, ci dovrebbe essere :sosp: a meno che non sia gią uscita, una mia vecchia discussione, nella quale chiedevo aiuti per i problemi del cono... il titolo non me lo ricordo:tris: , in cui cmq qualcuno (nn ricordo chi) come risposta mi aveva dato dei consigli su come elaborare l'airbox... potrebbe interessarti... ammesso che ci sia ancora ;)

:) Ciauz