PDA

Guarda versione completa : lotue esprit v8

Pagine : [1] 2

arvice
17-02-2003, 20:41
tempo fa avevo fatto la stessa domanda,ho un v8 con 11.000 km
desideravo farla elaborare ,ma ho avuto risposte che non mi hanno convinto del tutto,cosa mi consigliate voi ? grazie per le risposte che mi darete.

Roberto 330 p4
17-02-2003, 21:28
Messaggio originariamente postato da arvice
desideravo farla elaborare ,ma ho avuto risposte che non mi hanno convinto del tutto,cosa mi consigliate voi ? grazie per le risposte che mi darete.

Sei insaziabile, non ti bastano + di 350 cv:confused:

YOKO-A038R
18-02-2003, 09:48

il problema è il cambio che cede.

Roberto 330 p4
18-02-2003, 10:40
Messaggio originariamente postato da YOKO-A038R

Già, "l'ottimo" cambio Renault http://www.jordysworld.de/emoticons/trau31.gif

Roberto 330 p4
18-02-2003, 10:42
Messaggio originariamente postato da YOKO-A038R

Ma è ancora "l'ottimo" cambio Renault http://www.jordysworld.de/emoticons/trau31.gif:confused:

arvice
18-02-2003, 20:28
caro gianluca gregis come va ?ti dice niente una viper,poi ti dice niente tramonti ?ciao

YOKO-A038R
19-02-2003, 09:38
caro gianluca gregis come va ?ti dice niente una viper,poi ti dice niente tramonti ?ciao

uuuuueeeeee CIAO!
tutto bene???

arvice
19-02-2003, 16:40
ti ricordi ci siamo conosciuti a imola,poi mi hai portato alla macchina con la tua birkin.sono quello che aveva la viper,poi venduta e cambiata,come va ?ho visto che hai fatto passi da gigante con il sito e le macchine,ti manda ancora i fax il mio amico tramonti ?ciao

YOKO-A038R
19-02-2003, 18:19
ti ricordi ci siamo conosciuti a imola,poi mi hai portato alla macchina con la tua birkin.sono quello che aveva la viper,poi venduta e cambiata,come va ?ho visto che hai fatto passi da gigante con il sito e le macchine,ti manda ancora i fax il mio amico tramonti ?ciao

ceto che mi ricordo. come te la passi??
si di auto ne abbiamo fatte, e continuamo a farne sempre di nuove, vanno benissimo anche i rapporti con la stampa e TV.
Ora facciamo anche le Moto e i prototipi.
Lidea è di prendere a tutto tondo il mondo dei motori estremi.

no zero fax.

DIEGO t.spark
19-02-2003, 18:31
Yoko ma la noble??? non c'è l'hai già più

arvice
19-02-2003, 19:02
gianluca mi mandi il tuo telefono alla mail info@italiasecurity.com
non mi trovo piu il tuo numero.ciao a presto avro bisogno di te
sto facendo fare un po di cose per la nuova ditta di mia moglie poi ti dico in separata sede,ciao

Ducato888
19-02-2003, 19:09
Io ho comprato da poco un s4s preparata da "Petri Corse" di firenze,purtroppo ora non ho il n..sembra che loro oltre alla mia, che non centra nulla di motore con la tua,abbiano un pò di esperienza su esprit,io non posso che essere soddisfatto,va come una lippa:D !Cmq permettimi il candore,ma non va abbastanza di serie???:sosp:
Io l'unica cosa che farei,sarebbe un bell'assetto con uniball,e uno
scarico sportivo per godere del ruggito!!!;)
Cmq se hai dimestichezza con l'inglese guardati sto sito e i links:www.lotusespritworld.co.uk;)

arvice
19-02-2003, 20:08
ti ringrazio per il consiglio,la pagina purtroppo non mi si apre.......per quanto riguarda la potenza,non ne ho mai abbastanza.e come una droga...una volta provata non ne puoi fare a meno.

arvice
19-02-2003, 21:07
come va la s4s elaborata da petri ?e' ancora piu brutale ?io con la mia gia mi diverto con le 360 modena ,ma la 360 purtroppo ha un rumore unico,la mia ha un rumorino niente male,ma siamo lontani anni luce dalla 360 modena magari con lo scarico tubi style.
vorrei elaborare appunto anche la mia v8 per avere ancora piu cavalli e un bel rumorino con uno scarico inox molto aperto.
hehehe

Roberto 330 p4
19-02-2003, 21:13
Sulla mia 2.2, avevo montato uno scarico artigianale e tolto il cat...faceva un rombo da brivido (in originale sembrava un camion:tris:). Tra l'altro, c'era una strana valvola a farfalla sullo scarico, si chiudeva quando si lasciava l'acceleratore. Per l'assetto avevo montato degli ammo e molle della LEDA, erano completamente regolabili, per quel che posso capirne, sembrava andare bene.