PDA

Guarda versione completa : Computer Lover CLub

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

MimmoEv
15-03-2003, 10:46
Quanti di voi overcloccano per sport?? :D

Per me è irresistibile, overclocco tutto!! :bigrin:
ANCHE LA MACCHINA! :D :ciapet: :D

osmosis
15-03-2003, 14:39
Io non overclocko, secondo me non ne vale la pena.

Alberto_y
15-03-2003, 15:21
...eccomi qui!!!:ciapet:...io il numero l'ho già scritto e non mi va di cambiarlo...:tris:

MimmoEv
15-03-2003, 15:31
Per me è un divertimento.
Cercare il limite progettuale di una data configurazione o processo produttivo. E poi poter avere un processore che ancora non esiste sul mercato, ad esempio quando comprai il celeron 600 e lo utilizzai per oltre un anno a 1ghz... lo ho smontato quando ancora non era uscito il celeron ad 1ghz. ;)

Poi dipende che cosa devi fare con il pc, se non ti puoi assolutamente permettere un reset improvviso, o un crash overcloccare è un rischio stupido.
Infatti quando faccio programmi grossi o uso un portatile oppure torno alle velocità originali.
Messaggio originariamente postato da osmosis
Io non overclocko, secondo me non ne vale la pena.

MimmoEv
15-03-2003, 15:32
eeee ma sei pigro!!!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Messaggio originariamente postato da Alberto_y
...eccomi qui!!!:ciapet:...io il numero l'ho già scritto e non mi va di cambiarlo...:tris:

GianniSport
15-03-2003, 23:19
SEEEEERA!!!
è giunta l'ora d cambiare schedamamma e cpu... che mi consigliate???

MimmoEv
15-03-2003, 23:46
Pensi di prendere AMD o Intel?
Secondo me sono equivalenti.
Messaggio originariamente postato da GianniSport
SEEEEERA!!!

GianniSport
15-03-2003, 23:48
mmm forse rivado su AMD... poi non so...

anche tu notturno? io vado nanna... semmai dai un'okkiata al 3d del YTC se sai qualcosa a riguardo ;)

CIAUZ

206XS 1.6
16-03-2003, 11:16
Messaggio originariamente postato da GianniSport
SEEEEERA!!!

Io ti consiglierei Intel se vuoi avere maggiori prestazioni, dato che l'amd è un pò lentino. Per i prezzi l'intel è più caro come saprai.

osmosis
16-03-2003, 12:13
Io ho sempre preferito amd, anche perchè hanno un migliore rapporto qualità/prezzo, però ultimamente sto rivalutando intel. A casa ho un p3 1000 che è restato acceso ininterrottamente senza fare danni per 25 giorni e 22 ore prima che un processo goloso di ram mi costringesse a riavviare per i continui swap su disco :(

MimmoEv
16-03-2003, 14:10
Messaggio originariamente postato da osmosis
Io ho sempre preferito amd, anche perchè hanno un migliore rapporto qualità/prezzo, però ultimamente sto rivalutando intel. A casa ho un p3 1000 che è restato acceso ininterrottamente senza fare danni per 25 giorni e 22 ore prima che un processo goloso di ram mi costringesse a riavviare per i continui swap su disco :(

:D :D :D
Secondo me la migliore accoppiata come prestazioni e stabilità è una cpu intel di fascia alta (oppure un 2.ghz overcloccato) con una bella scheda madre di marca(vedi abit,asus e altre) con cpu Intel!

Probabilmente comprando AMD si risparmia qualcosa, ma non più di tanto...secondo me è meglio scegliere quello che più ci è simpatico, non cè una vera differenza fra Intel e Amd...cè da dire che i processori P4 sono delle bestie, fanno smpre, non si piantano mai e scaldano molto poco rispetto agli AMD, il mio è overcloccato si quasi 1GHZ e uso il dissipatore con ventolina ipermegaultra sileziona che è nella confezione boxed...per capirci, la ventola dell'alimentatore è molto più rumorosa!!! :D

GianniSport
16-03-2003, 21:10
SERA!!!

quasi quasi mi avete fatto venire voglia di intel :D

Longinus
16-03-2003, 21:18
sera!scusate l'ignoranza,ma mi potete spiegare come funziona l'overclock?

denny_y
17-03-2003, 09:24
b giornoo.... ufff sabato mi è morto il masterizzatore, un philips... sarà ancora in garanzia??? ha un anno e 4 mesi... nn riconosce che ha il cd inserito e nn va.... sono tornato al mio vecchio e glorioso ricoh 4x......

denny_y
17-03-2003, 09:24
b giornoo.... ufff sabato mi è morto il masterizzatore, un philips... sarà ancora in garanzia??? ha un anno e 4 mesi... nn riconosce che ha il cd inserito e nn va.... sono tornato al mio vecchio e glorioso ricoh 4x......