Guarda versione completa : Computer Lover CLub
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
è sempre la stessa trafila...... TORINO=AGINFORM!!!! ;) ;)
ce n'è anche altri quali : www.datafox.org (http://www.datafox.org ) oppure www.laureana.it (http://www.laureana.it) oppure http://www.computercityhw.it
buona scelta!!!!
c ya
jake;)
Alberto_y
24-03-2003, 12:53
...io da Aginform mi sono sempre trovato bene(componenti) ed è stato l'unico che mi dava un pc completo (senza monitor e cd/dvd ma con modem e scheda di rete) Duron 1300 a 296€ iva compresa...serviva al fratellino della mia ragazza un pc che costasse poco e decente...alla fine con 497€ ho preso questo Duron 1300,scheda video condivisa (e vabbè,tanto a lui non serve,è il primo pc) 32mb,scheda audio 16bit,hdd 60gb 7200rpm,modem,scheda rete,256mb ram pc-133,monitor Philips 17" real flat,il dvd gliel'ho regalato io ed è a posto!;)...
...ho fatto un confronto tra tutti i sitii messi con 2 componenti a caso: una cpu Duron 1300 e il masterizzatore dvd Piooner A05:
-Aginform : 43.98...374.4
-Computer City: 45.90...369
-Datafox : 43.80...374
-Laureana : 43.20...392.4
...nel complesso tutti prezzi validi tranne per il dvd da Laureana...però ripeto nel complesso penso di avere risparmiato )o meglio fatto risparmiare i suoi genitori) da Aginform (preso sabato il pc)...la cosa migliore è guardare tutti i listini e prendere dove vi conviene,a volte fanno offerte buone un pò tutti in base al materiale che devono fare fuori,poi controllate le spese di spedizione se non ritirate a mano (da Aginform mi pare che siano gratis ordini superiori a 150€)!;)
:cool:
GianniSport
24-03-2003, 14:01
raga 2 domandine:
1) su cosa mi baso per prendere una fotocamere digitale buona? non voglio spendere troppo...
2) a quanto posso vendere i miei componenti? scheda madre + cpu DURON 900 + 380mb ram 133...
TNX
raga 2 domandine:
1) su cosa mi baso per prendere una fotocamere digitale buona? non voglio spendere troppo...
2) a quanto posso vendere i miei componenti? scheda madre + cpu DURON 900 + 380mb ram 133...
TNX
allora per la macchina foto devi vedere che sia almeno da 2.3 Mpixel altrimenti fa le foto come quelle che davano nelle merendine....:D :D per il resto la memoria deve essere almeno di 4 Mb espandibile con memorie Compact flash che sono un ciccinnino pù veloci delle altre che io sappia... non sono fotografo e non me ne intendo più di tanto di macchine foto digitali... Per il resto direi che un prezzo decente ed appetibile può essere di non più di 120€ e forse è già troppo.. dipende dalla sk madre che hai.. la Ram non vale più un caxxo purtroppo e il proce ancora meno...
c ya e buona vendita!!!
jake
ps: per alberto_y: da aginform buona parte della roba è già usata ma come si dice...a caval donato non si guarda in bocca ed anche io ho comprato parecchia roba lì...;) :D
Alberto_y
24-03-2003, 14:51
Messaggio originariamente postato da jake
allora per la macchina foto devi vedere che sia almeno da 2.3 Mpixel altrimenti fa le foto come quelle che davano nelle merendine....:D :D per il resto la memoria deve essere almeno di 4 Mb espandibile con memorie Compact flash che sono un ciccinnino pù veloci delle altre che io sappia... non sono fotografo e non me ne intendo più di tanto di macchine foto digitali... Per il resto direi che un prezzo decente ed appetibile può essere di non più di 120€ e forse è già troppo.. dipende dalla sk madre che hai.. la Ram non vale più un caxxo purtroppo e il proce ancora meno...
c ya e buona vendita!!!
jake
ps: per alberto_y: da aginform buona parte della roba è già usata ma come si dice...a caval donato non si guarda in bocca ed anche io ho comprato parecchia roba lì...;) :D
...Gianni ora quella RAM si trova a 15€ ogni 128...:tris:...
jake perchè dici che è roba usata?:confused:...me ne accorgerei,ho preso diversi componenti lì e non ho mai avuto quell'impressione...anche gli hdd non erano neanche formattati...cavolo penso che uno se ne accorge,per quanto i componenti li pulisco a casa non vengono mai come nuovi...:confused:...sarà...:sosp:
GianniSport
24-03-2003, 14:53
che ne dite di questa?
http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/prodotti/57767473.html
prova a farti dare un banco di ram o processore che sia... te lo prendono da un cassettino con una dolce scossa elettrostatica carica sulle dita e te lo avvolgono in un foglio a4..la ram ti accorgi che è usata perchè i piedini sono già neri di uso e il proce usulmente non è usato ma testato e si vede comunque il contatto della ventola con la carta della garanzia.. ;) :eek:
per il resto gli hd sono nuovi così come cd-rom ecc... la roba "usata" di cui ti parlo è hw quale processori, ram, sk video "BULK" e cosìvia.. ti ripeto, nonostante tutto anche io compro quasi sempre lì..male che vada mi faccio cambiare il pezzo con lo scontrino!!!!;) ;) ;) ;)
c ya
jake
Alberto_y
24-03-2003, 15:15
Messaggio originariamente postato da jake
prova a farti dare un banco di ram o processore che sia... te lo prendono da un cassettino con una dolce scossa elettrostatica carica sulle dita e te lo avvolgono in un foglio a4..la ram ti accorgi che è usata perchè i piedini sono già neri di uso e il proce usulmente non è usato ma testato e si vede comunque il contatto della ventola con la carta della garanzia.. ;) :eek:
per il resto gli hd sono nuovi così come cd-rom ecc... la roba "usata" di cui ti parlo è hw quale processori, ram, sk video "BULK" e cosìvia.. ti ripeto, nonostante tutto anche io compro quasi sempre lì..male che vada mi faccio cambiare il pezzo con lo scontrino!!!!;) ;) ;) ;)
c ya
jake
...io avevo preso un banco da 128 PC-133 l'anno scorso e me lo avevano dato in una bustina con un adesivo sopra ed erano intonse...:confused:...forse capita alcune volte su pezzi che devono fare fuori e mi è sempre andata di culo...:confused:...tanto la garanzia te la danno (sul pc che ho preso per il fratello della mia ragazza se non sbaglio ne hanno dati 2 anni perchè l'ho fatto assemblare a loro)...quindi;)
saxo1100
26-03-2003, 09:10
Messaggio originariamente postato da Alberto_y
...io avevo preso un banco da 128 PC-133 l'anno scorso e me lo avevano dato in una bustina con un adesivo sopra ed erano intonse...:confused:...forse capita alcune volte su pezzi che devono fare fuori e mi è sempre andata di culo...:confused:...tanto la garanzia te la danno (sul pc che ho preso per il fratello della mia ragazza se non sbaglio ne hanno dati 2 anni perchè l'ho fatto assemblare a loro)...quindi;)
Ragazzi, stasera ho un'icontro con un 'amministratore unico' di una società di Modena, per una funzione di tecnico per software Gestionale Aziendale ... ;) ...vedremo l'esito ...
Alberto_y
26-03-2003, 09:29
...Buona fortuna!;)
GianniSport
26-03-2003, 09:59
allora che mi dite della macc fotografica che ho messo sopra? comè???
Secondo me è il proprio il minimo indispensabile per sopravvivere...
Rischi che le foto vengano uno schifo...io ti consiglio di spendere un pò di più ma prendere un buon prodotto, tipo le olympus, con 350€ prendi una bella macchina fotografica con zoom e alta risoluzione.
Tanto la macchina fotografica mica si cambia ogni anno...prendine una per tenerla fino a che non smette di funzionare...e considera che le marche migliori hanno anche 3 anni di garanzia....
ciao! ;)
Messaggio originariamente postato da GianniSport
allora che mi dite della macc fotografica che ho messo sopra? comè???
GianniSport
26-03-2003, 11:02
Fotocamera digitale - CCD da 2,0 Milioni di pixels
Zoom digitale 4x - LCD da 1,6'' - Uscita Video
SmartMedia - Memoria interna 8 Mb - Interfaccia USB
scusa ma a me sembra ottima per dati, poi che la marca sia non il top... cmq 2mpixel... no???
saxo1100
26-03-2003, 12:14
Messaggio originariamente postato da GianniSport
Fotocamera digitale - CCD da 2,0 Milioni di pixels
Zoom digitale 4x - LCD da 1,6'' - Uscita Video
SmartMedia - Memoria interna 8 Mb - Interfaccia USB
scusa ma a me sembra ottima per dati, poi che la marca sia non il top... cmq 2mpixel... no???
...anch'io la dovrei acquistare, anzi mi arriverà come regalo ... vedremo dato che la dovrò scegliere io il budget ... e i modelli che circoleranno ... tra 1 mese giusto la cercherò ...
Alberto_y
26-03-2003, 12:48
...secondo me un neo di quella è che ha solo lo zoom digitale,che fa perdere qualità...mentre sarebbe meglio avere quello ottico in abbinamento...per questo che l'anno scorso di questi tempi paragonando i prezzi tra le digitali valide come dico io e le tradizionali buone ho scelto queste ultime e ho preso una Yaschica automatica con 200.000 funzioni e zoom ottico motorizzato 38/105mm (chiusa è piatta e profonda suio 3 cm,quando lo zoom è al massimo l'obiettivo è circa 10cm!!!)...con non molta spesa(ma neanche regalata) faccio delle bellissime foto(con buone pellicole,magari da 400iso) e casomai poi le scannerizzo!;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.