PDA

Guarda versione completa : Mi serve aiuto.

Gizmo
01-04-2003, 20:35
Ragazzi sono qui per chiedervi un aiuto, io possiedo un gsxr 750 del 97, un recente aquisto, ora il mio problema con questa moto è il seguente, quando vado in moto e la tiro un po, diciamo sui 7/8mila rpm forse anche un po di più, mi fa uno strano scherzo come se mi si piombassero le candele, però se ti fermi per un po' al minimo o se la spegni anche solo per 5 minuti, quando la vai a riusare ti parte normalmente e rivà a modo fino a nuova tirata.

Ora siccome non ho voglia di portare la moto a riparare perchè me la tiene ferma li per almeno 4/5 gg e a me non va di restare senza moto, vi chiedo se mai fosse capitato a qualcuno, di dirmi la causa di questo difetto e cosa è stato cambiato alla moto, cosi da avere un miglior quadro della situazione cosi da poter avere la moto in minor tempo.

Lord Grifone
01-04-2003, 21:04
non ho capito bene
riscrivi con chiarezza pls
:D

GabPolo
03-04-2003, 11:10
Messaggio originariamente postato da Gizmo
Ragazzi sono qui per chiedervi un aiuto, io possiedo un gsxr 750 del 97, un recente aquisto, ora il mio problema con questa moto è il seguente, quando vado in moto e la tiro un po, diciamo sui 7/8mila rpm forse anche un po di più, mi fa uno strano scherzo come se mi si piombassero le candele, però se ti fermi per un po' al minimo o se la spegni anche solo per 5 minuti, quando la vai a riusare ti parte normalmente e rivà a modo fino a nuova tirata.

Ora siccome non ho voglia di portare la moto a riparare perchè me la tiene ferma li per almeno 4/5 gg e a me non va di restare senza moto, vi chiedo se mai fosse capitato a qualcuno, di dirmi la causa di questo difetto e cosa è stato cambiato alla moto, cosi da avere un miglior quadro della situazione cosi da poter avere la moto in minor tempo.

si...lo fa anche a un mio amico...ma la sua è un 600.......bho....

il bello è che gliel'ha cominciato a fare in pista a monza durante un turno di prove... :D

a 260km/h nn è bello sentire il motore mancare....

Gizmo
03-04-2003, 14:12
posso capire cosa voglia dire essere li a 260 e di colpo sentire la moto rallentare continuando a tenere il gas aperto al massimo.

Siete riusciti a sapere la causa di questo problema????

Cmq io sabato porto la moto dal mecca, quando la vado a ritirare ti faccio sapere il guasto o il malfunzionamento riscontrato, cosi da poter dire al tuo amico cosa fare sulla sua.