Guarda versione completa : BOBBIO statale 45 PIACENZA - GENOVA
TURBINOGrN
03-04-2003, 14:33
Statale 45 e le sue CURVE SINUOSE
E' uno dei nostri giri del fine settimana l amitica statale 45 (VAL TREBBIA) è meta di molti centauri non solo della provincia.
Una tappa obbligata è quella del BAR dei centauri a BOBBIO non potete perderlo..la piazza è PIENA di MOTO e fuori dal BAR ci sono solo MOTOCICLISTI e MOTOCICLISTE.
Una volta rinfocillati si puo' andare in direzione GENOVA oppure salire sulla vetta del MONTE PENICE.
Le strade sono come piaciono a noi cenaturi pochi pezzi rettilinei ma tante CURVE con panorami STUPENDI.
Solo a due cose BISOGNA FARE ATTENZIONI.....agli SMANETTONI che pensano di essere in PISTA !!!!!E di conseguenza ai POSTI DI BLOCCO che ci sono lungo tutta la strada.
VI ASSICURO CHE' UN BEL GIRO :) MAGARI QUALCHE VOLTA CI INCONTREREMO PROPRIO A BOBBIO :)
TI BANNO
03-04-2003, 18:11
io ci sarò sicuramente.....:D
TI BANNO
08-04-2003, 08:07
Turbino, mi sa che la statale 45 la facciamo solo noi.....:D :D :D
DucaConte
08-04-2003, 12:20
Ti comunico che sul prossimo numero di SPECIAL che uscirà verso fine Aprile, ci sarà un articolo di quattro pagine riguardante la SS45 della Val Trebbia!! Con tanto di foto del Bar di Bobbio e ovviamente di motociclisti.
TURBINOGrN
08-04-2003, 13:29
Messaggio originariamente postato da DucaConte
Ti comunico che sul prossimo numero di SPECIAL che uscirà verso fine Aprile, ci sarà un articolo di quattro pagine riguardante la SS45 della Val Trebbia!! Con tanto di foto del Bar di Bobbio e ovviamente di motociclisti.
GRANDE!!!! non vedo l'ora di leggerlo....e di vedere le foto magari è ritratto qualche mio amico :) :) o il sottoscitto
;)
Gordoonnnnnnnnnnnnn....
dillo chi sei e che l'hai scritto te l'articolo! :D :D :D
Ciao
F
DucaConte
08-04-2003, 19:16
Ok Fabri mi ha sputtanato. Si l'articolo l'ho scritto io e ne sono fiero!!!!
Volevo restare nell'anonimato per non fare lo SBORONE e per evitare di prendermi dei grandi insulti se l'articolo non piacerà!
Comunque, frequento la SS45 da quando avevo il cinquantino e per me è stato un onore poter scrivere un articolo sulla strada più spettacolare del piacentino.
Alla prossima smanettata!
Gordon
PS: Grazie Fabri la prossima volta mi vendicherò! Ah già, dimenticavo: in quanto dipendente di Special, non posso agire in modo ostile nei confronti dei miei superiori...:tris:
Ok Fabri mi ha sputtanato. Si l'articolo l'ho scritto io e ne sono fiero!!!!
Volevo restare nell'anonimato per non fare lo SBORONE e per evitare di prendermi dei grandi insulti se l'articolo non piacerà!
Comunque, frequento la SS45 da quando avevo il cinquantino e per me è stato un onore poter scrivere un articolo sulla strada più spettacolare del piacentino.
Alla prossima smanettata!
Gordon
PS: Grazie Fabri la prossima volta mi vendicherò! Ah già, dimenticavo: in quanto dipendente di Special, non posso agire in modo ostile nei confronti dei miei superiori...:tris:
Ovviamente stavi scherzando.......... :bigrin: :bigrin: :bigrin:
DucaConte
09-04-2003, 10:13
Ovviamente.....:D
TURBINOGrN
11-05-2003, 11:23
Complimenti per l'articolo....... mentre lo leggevo mi sembrava di essere tra le curve di Rivergaro ;)
Oggi mi sa che andiamo su a Bobbio a fare merenda e a pelare un po' le gomme ;)
...............Il prossimo articolo sui centauri della BASSA lo devi fare sul raduno serale del Martedì sera al KIOSKO........ :)
DucaConte
11-05-2003, 23:09
Grazie per i complimenti...sei stato fin troppo buono!
Per quanto riguarda il KIOSKO ho già proposto la cosa al direttore la settimana scorsa ed è molto probabile che vada in porto.
Salvo imprevisti martedì sera vengo a fare una ricognizione.
Alla prossima :bigrin:
Gordon
TURBINOGrN
12-05-2003, 09:26
Grazie per i complimenti...sei stato fin troppo buono!
Per quanto riguarda il KIOSKO ho già proposto la cosa al direttore la settimana scorsa ed è molto probabile che vada in porto.
Salvo imprevisti martedì sera vengo a fare una ricognizione.
Alla prossima :bigrin:
Gordon
PERFETTO :)
Ha riaperto martedì scorso quindi ci vorranno ancora un paio di Martedì per portarlo a pieno regime :)
CMQ io e il mio compare (zainetti compresi) saremo presenti .........dovrebbero darci il pieno fedeltà :)
Io e il mio compare
http://www.fordpumaclub.it/forum/temp/scan0003.jpg
http://www.fordpumaclub.it/forum/temp/scan0002.jpg
Se vieni martedì sera e mi vedi ( sono quello del NINJA con la scritta Stefano sul cupolino..occhi incacchiati sempr esul cupolozzo e marmittone....ma forse si vede di piu' L'R1 ) .....PLACCAMI che beviamo qualche cosa.
...V.........
DucaConte
12-05-2003, 12:12
cmq c'ero anch'io martedì scorso! Se passo questo martedì sono con la mia moto. Se vedi posteggiata una hornet 600 del '99 gialla con il codone nero e scarico leovince in titanio vuol dire che ci sono (con zavorrina al seguito).
Gordon
TURBINOGrN
12-05-2003, 13:17
OK PERFETTO!!!!
:)
DucaConte
13-05-2003, 18:14
Sono spiacente ma stasera non riesco a passare al kiosko. Ci sarò di sicuro martedì prossimo.
Ciao
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.