Guarda versione completa : A tutti i 125isti sardi..
mezzabirra
21-04-2003, 19:04
Volevo cercare di organizzare una specie di mini raduno per tutti i ragazzi possessori di 125 stradali della provincia di cagliari, enduro, cross,supermotard
vorrei che ci fossero ragazzi appassionati di moto e di tutti i motori in genere con cui poter parlare ,scambiare opinioni e se ci riusciamo organizzare qualche turno in pista..
Solo appassionati, tranquilli, no casinari, no tossici o simili..
Se ci dobbiamo incontrare e solo per parlare di moto non per farci denunciare da qualcuno.. fatevi vivi..
:bigrin::bigrin:
mezzabirra
23-04-2003, 19:50
ma come mai non c'e nessun sardo 125ista sul forum?
ragazzi ho letto l'inizio della discussione per cui probabilmente è nato questo forum...mito vs rs...perchè scrivete un mucchio di cagate????????!!!!!!!!io ho la mito ma vi assicuro ke il mio giudizio è assolutamente imparziale:
-esteticamente a me piace nettamente più la mito ma è solo un fattore soggettivo
-Prestazioni:ragazzi i dati che trovate sui giornali tipo motociclismo o 2ruote in sella....sono relativi alle 125 depotenziate dove ,pensate, che anke la derbi gpr 125 va più dell'rs e della mito!!!!!!!quando invece da ripotenziata raggiunge 26cv scarsi....!!!per quanto riguarda i valori da ripo l'rs e la mito si equivalgono assolutamente!!anke perchè è inutile oltre che una cazzata fare paragoni in quanto i cavalli sono esattamente gli stessi poi è logico che se uno ha rapporti diversi avrà più o meno velocità\allungo
-guidabilità:la mito è più "estrema",più caricata sull'anteriore e con le pedane più alte rispetto all'rs,le sospensioni sono più rigide e più adatte x la pista.l'rs è più comoda ma senz'altro meno estrema
-affidabilità e manutenzione:stravince l'rs che ha la parte elettrica 1000 volte più affidabile senza contare che(per qnt riguarda il ripo base con phgb 28)ha una carburazione molto meno delicata
In generale sono 2 moto che si equivalgono io ho scelto la mito per le finiture e i particolari che la distinguono dall'rs che è più rozza e a mio parere infinitamente inferiore esteticamente.
TI BANNO
16-05-2006, 15:19
colgo l'occasione x dare il benvenuto a lupin88 sul foum di special, xò mi vedo costretta a sfarti presente che forse hai sbagliato 3d... il tuo post lo dovevi scrivere in un'altra e nn dove un utente dice di voler fare un mini raduno di 125....
altra cosa... possibilmente cerca di usare un tono meno colorito x dire quello che pensi xchè così rischi di accendere discussioni innutili che portano solo a sospensioni ...
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.