PDA

Guarda versione completa : cambio sequenziale

ocean
27-04-2003, 10:52
Salve ragazzi , sono in cerca di un cambio sequenziale per la mia R6 ma non riesco a trovare nulla.Avete percaso qualche informazione o link utile da darmi?

MadMike
30-04-2003, 16:56
Il cambio delle moto è già sequenziale! ;) Ma forse stai cercando il quick shift elettrico che cambia senza azionare la leva delle marce.
La EuroRacing di Gabicce lo vende e non costa manco pochino................. :o Fabri mi sbaglio?

fabri
06-05-2003, 00:10
Ne vende uno molto valido e che costa veramente il giusto la Newtechracing. Puoi vederlo al seguente sito: http://www.newtechracing.com. Di che sei un lettore di Special. Loro hanno delle cose davvero stuzzicanti, offerte a prezzi interessanti. Ricorda però che hanno proddotti di qualità e che li importano, dunque la qualità costa. Ma il proprietario, appassionato vero, è una brava persona e li offre a costi ragionevoli.

Ciao
Fabri

Mito Evo
10-05-2003, 23:11
io il cambio sequenziale,fui il primo...(o quasi) ad aquistarlo per lo scooter...
Lo facevano a Fabriano,dove abito io...
l'unico problema,è che non l'ho mai montato...è ancora imballato...!!
Perchè,per mandare questo benedetto cambio...ci voleva un "SuperBatteria".....non si trovava in commercio...!!
Cosi,non l'ho mai montato....
ah,la ditta che lo produceva era la SEQUENCE

Escudo
14-05-2003, 10:10
fatelo artigianale io sulla mia rs 125 l ho costruito artigianale montando una massa simile a quella che si usa per spegnere la moto su un contatto a puntine a scatto sotto l apedalina del cambio cosi' quando tokki la pedalina si toccano anche le puntine con la massa il motore da a spegnersi impercepibilmente e cambi marcia in pochi centesimi di secondo senza mollare il gas e senza toccare la frizia

Mito Evo
14-05-2003, 18:43
nn saperi capace a farlo..:( :rolleyes: :rolleyes:

Mito Evo
14-05-2003, 18:44
oppsssss.......
volevo scrivere:NN sarei capace a farlo.....!!!;)