Guarda versione completa : scelta motard
alexiooooo
28-04-2003, 14:07
Voglio cambiare moto volevo fare un motard,però quale mi consigliate? ho molti dubbi,secondo voi??io ancora non ci capisco un gran che.dell'husaberg 650 che ne dite?
P.S: parlo di quelle uso stradale-
CIAO GRAZIE!!!
:confused: :confused: :confused: :confused: :)
mezzabirra
28-04-2003, 20:58
quanto intendi spendere??
indendi cambiare qualcosa dopo??
cucciolo
10-05-2003, 09:47
Messaggio originariamente postato da alexiooooo
Voglio cambiare moto volevo fare un motard,però quale mi consigliate? ho molti dubbi,secondo voi??io ancora non ci capisco un gran che.dell'husaberg 650 che ne dite?
CIAO GRAZIE!!!
Husaberg.......... ehmmmm, ho visto la prova e devo dire niente male.... Anche se resta sempre una moto "artigianale" come il Vor, e di conseguenza non ci si può fare molto affidamento...
In pista da cross ho visto più moto ferme di tipo artigianale (VOR, Vertemati, Husaberg.....) rispetto a quelle giapponesi (che in confronto vanno sempre...:D )
RAIDER_VTS
11-05-2003, 17:22
ti consiglio di prendere una tipo una KTM 640 supermoto, è piuttosto stradale ma è 1000 volte meglio di una molto RACE, la mia è da gare(nonostante sia un 125) ma sei sempre fermo per la pochissima autonomia e perche si rompono facilmente se le usi su strada normale( metti la marcia più lunga e la tieni li a velocità costante) io ho grippato la mia dopo 500 km perche ho tirato un po' troppo su un dritto
io ti consiglio una xr600 per iniziare così spendi poco ,hai una moto abbastanza performante (più omeno come un 250 2T)e soprattutto affidabile .
certo che se vuoi fare il pirla con qualche prestazione in più allora sarebbe meglio un 250 2T o ktm520 o crf450
mezzabirra
12-05-2003, 12:58
secondo me anche una husky 610s e una buona moto per iniziare ..
moto come tm vor vertemati husaberg sono troppo da pista ..
se sei in circuito 3 volte alla settimana ti conviene quella altrimanti vai su qualcosa di stradale poi te la fai su misura..
Motardomaniaco
22-05-2003, 03:30
Messaggio originariamente postato da alexiooooo
CIAO GRAZIE!!!
Per carità,con l'Husaberg saresti dal meccanico un giorno sì e un giorno anche,ce l'aveva un mio amico e l'ha venduta dalla disperazione,ora ha la Vor ed già è parecchio meglio.
Comunque per uso stradale vai su Husky o KTM.;)
mezzabirra
23-05-2003, 10:56
ho visto il ktm lc4 620.. bellissima.. e omologata per 24kw quindi ai 18 (tra qualche mese..) la prendo.. davvero bellissima..
...io punterei tutto su honda e kappa!
- 250 2t soltanto se hai sempre il cervello collegato alla mano destra e vuoi tante prestazioni ma poca autonomia
- Un bel 6centone per fare strada!
HuskyNOX
18-06-2003, 07:19
Husqvarna ... ... ... SEMPRE!
Honda CRF 450! Bellissima!:D
HuskyNOX
23-06-2003, 13:07
http://www.husqvarna.it/images/download/2_3_11053504617
Messaggio originariamente postato da P@x
Honda CRF 450! Bellissima!:D
Buona lì!
mezzabirra
23-06-2003, 20:37
vai huskynox fagli vedere cosa esce da varese..
altro che occhi a mandorla....
le husky si che sono @@@@@ in c@l@ per chi se le ritrova vicine...
HuskyNOX
24-06-2003, 07:44
Messaggio originariamente postato da mezzabirra
vai huskynox fagli vedere cosa esce da varese..
altro che occhi a mandorla....
le husky si che sono @@@@@ in c@l@ per chi se le ritrova vicine...
Rende Molto L'idea!:D :D :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.