PDA

Guarda versione completa : Special: numero Maggio/Giugno

Pagine : [1] 2

fabri
07-05-2003, 03:18
http://www.specialmag.it/foto/small/foto10570-1.jpg (http://www.specialmag.it/html/news10601.shtml)

E' appena uscito il nuovo numero in edicola! Tante sono le novità che caratterizzano il nuvo numero, tra le quali Mazzali e Severi finalmente di nuovo in azione con noi, Test a confronto tra RSV 1.000 e VTR SP2, prova esclusiva della Vertemati di Max Manzo,la posta di Max Biaggi (Il mitico Max risponde ai nostri lettori!), visita aziendale in Brembo, Yamaha R7 by Nanni moto, Yamaha R6 by Omnia Racing, Ducati 749S (con pinne fantastiche di Fausto Severi), Aprilia Tuono R, Yamaha TMax by Cesaroni racing, TM 400E contro Kawasaki ATV KSF 250, Yamaha WR250 e 450, Honda CBR 954 RR by Effe Effe Racing, Pirelli Diablo 2003, una novità assoluta: Dimensione Sport (colosso elettronico delle auto entra nelle moto con il loro programma per rimappare le centraline), speciale banchi prova, ed un fantastico articolo tecnico: Viaggio all'interno di un motore.
A voi commenti e consigli!

Un lampeggio
fabri

MadMike
08-05-2003, 19:37
Voglio proprio vedere sto quad se è più bello del mio Raptor, :p non credo............:p

Vado a prenotarmi LA mia edicolante :D :D :D e non me lo faccio scaPPà!!!
;) ;) ;) ;) ;)

fabri
08-05-2003, 20:43
E' un Quad di serie............... Comunque aspetto un tuo commento sul numero. E poi....c'è il tuo mazzali all'esordio con Special...................

sarah.gt
09-05-2003, 09:16
Non l'ho ancora preso...c'è la mia motina?! :(

fabri
09-05-2003, 13:43
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
Non l'ho ancora preso...c'è la mia motina?! :( No non c'è. Ho chiesto a lupo e mi ha detto che gli avevi mandato foto non adatte alla pubblicazione. fred mi chiede se è possibile che tu ci raggiunga per effeettuare un servizio "giusto". Oppure, se non riesci, pubblicheremo le foto sul prossimo numero. però non sarebbe male se tu venissi qui da noi. Che ne pensi?

Ciao
F

sarah.gt
09-05-2003, 13:56
wow :) prima su ElaborarE e poi su Special......dovrei venire ancora a Roma?! Quando?

fabri
09-05-2003, 13:56
wow :) prima su ElaborarE e poi su Special......dovrei venire ancora a Roma?! Quando?
Leggi il PM......

sarah.gt
09-05-2003, 14:38
Fabri mamma mia mi hai sconvolto :D :D :D :D

cmq ho parlato con un pò di gente qui....ti dico solo che non mi hanno risposto..io provo a continuare a insistere...... :(

ascolta per tutto quello che ci siamo detti conta su di me....e se non dovessi venire se riesci a organizzare un'altra cosa con mazzali e mi avvisi circa una settimana prima ...io mi fiondo :)

fabri
09-05-2003, 15:14
Fabri mamma mia mi hai sconvolto :D :D :D :D

cmq ho parlato con un pò di gente qui....ti dico solo che non mi hanno risposto..io provo a continuare a insistere...... :(

ascolta per tutto quello che ci siamo detti conta su di me....e se non dovessi venire se riesci a organizzare un'altra cosa con mazzali e mi avvisi circa una settimana prima ...io mi fiondo :)
tranquilla..... puoi contare sulla mia parola! Però provaci. Spero di vederti lunedì.

TURBINOGrN
11-05-2003, 11:19
Che dire.................SEMPRE CINVOLGENTE..............e scritto DA MOTOCICLISTI VERI.

Bhe poi l'articolo sulla statele 45 me lo sono goduto....mentre lo leggevo mi smebrava di essere tra quelle curve.........bhe oggi ci sarò visto che andiamo su a BOBBIO ....naturalmente in moto :)

Una cosa...........le FOTO DI SPECIAL mi sembra che abbiano sempre una marcia in piu....sembrano "vive" :)

La mia pubblicità preferita è sempre quella di ................. (Pag 117)

.......POSTER............ piegare ancora un po' con quella r6 no????? tra un po' ci vogliono le saponette anche sulla spalla :) :) (che invidia ;) )

fabri
11-05-2003, 23:21
Grazie per i complimenti! Contiamo sul vostro aiuto e sui vostri commenti, ma anche sulle critiche per fare un giornale per motociclisti veri e proporre sempre argomenti di "nostro" interesse. Per "nostri" intendo quelli di noi motociclisti!

Un lampeggio
Fabri

SR70CC
19-06-2003, 11:49
ragazzi mi è venuta voglia di andarlo a comprare!!!
a stasera i commenti! :rolleyes:

fabri
01-07-2003, 14:09
SR..... non hai mai postato i tuoi commenti al numero!

McCrash
11-07-2003, 10:05
hai visto trubino che c'è un redazionale su di noi su special?..la nostra nuova avventura.;)

vito82
25-07-2003, 08:21
FICOOOOOOOOOOO!!!!
Vito82!