PDA

Guarda versione completa : cerchi motard

dani78
11-05-2003, 21:43
ciao a tutti ho un ktm 300 2T che vorrei fare motard però vorrei sapere che differenze ci sono tra le diverse misure ci cerchi disponibili,che differenze reali di guida ci sono e cosa mi consigliate ed in oltre vorrei sapere se l'assetto motard vale la pena e se non ti rende la moto un pezzo di legno?

fabri
11-05-2003, 23:23
Messaggio originariamente postato da dani78
ciao a tutti ho un ktm 300 2T che vorrei fare motard però vorrei sapere che differenze ci sono tra le diverse misure ci cerchi disponibili,che differenze reali di guida ci sono e cosa mi consigliate ed in oltre vorrei sapere se l'assetto motard vale la pena e se non ti rende la moto un pezzo di legno?
I più competenti su questo tema (cerchi) sono sicuramente quelli della Extreme Riders. fatti un giro sul loro sito ed interpellali. Per l'assetto credo che Andrerani (Wp) sia il più indicato per metterti a posto l'assetto

RAIDER_VTS
15-05-2003, 14:16
se vuoi usarla su strada ti consiglio di passare in un concessionario KTM e di chiedere se te la omologano perche un mio amico con un WR 250(yamaha) è stato fermato dai carramba e gli anno fatto più di 600000 lire di multa per i cerchi non omologati, gli hanno sequestrato la moto e lo hanno mandato alla revisione

MadMike
28-05-2003, 19:08
Ricordate tutti che la nostra italietta non è al passo coi tempi moderni e che la nostra "motorizzazione-medioevo" non omologa per nessuna ragione! :(
Diversamente dalla grande Germania, un Paese CEE come il nostro, ma molto ma molto più AVANTI del nostro, ove un ente speciale che noi ci SOGNAMO, chiamato T.U.V., composto da ingegneri meccanici a livello nazionale, può decidere se un mezzo meccanico è o non è ABILE a "funzionare" e quindi a circolare su strada!!! ;)

OVVIAMENTE OMOLOGANDOLO E QUINDI LEGALIZZANDOLO!!! :cool:

Beati loro, in Germania una moto enduro può tranquillamente essere omologata con gomme stradali, proprio come fanno le Case costruttrici!!! ;)

ROBY16V
01-06-2003, 17:59
Messaggio originariamente postato da dani78

da quest'anno ktm ha deciso di omologare le sue moto con cerchi o da fuoristrada 21 - 18 o solo da strada 17 - 17!!

addirittura tutti i supermotard...eccetto la duke sono omologate x 1 sola persona!!!

ad un mio amico è capitato di fare un incidente con il suo k enduro tirato motard...aveva ragione e l'assicurazione quando ha scoperto che i cerchi erano da 17 invece che da 21...non ha voluto pagare...xchè il motoveicolo non era conforme alle norme per la libera circolazione!!!

...ffanculo

ciao ciao roby polo 16v

mezzabirra
02-06-2003, 08:38
la k lc4 620 e omologato per 2
per omologarti i cerchi hanno aperto una sede del tuv a milino o li vicino che dici di dargli un colpo di telefono per sapere meglio??
se riesci a fartele omologare sarebbe una dritta..

ROBY16V
02-06-2003, 11:17
Messaggio originariamente postato da mezzabirra
la k lc4 620 e omologato per 2
per omologarti i cerchi hanno aperto una sede del tuv a milino o li vicino che dici di dargli un colpo di telefono per sapere meglio??
se riesci a fartele omologare sarebbe una dritta..

...NON è CHE MI OMOLOGANO I CERCHI DA 17 ANCHE SUL MO K250 2T???MANGERA' UN PO' LE GOMME..MA MI VA BENE COSI'!!!

CIAO CIAO ROBY

mezzabirra
04-06-2003, 20:38
possibile..
tentar non nuoce..
prova a chiedere il nulla osta alla ktm..

fabri
05-06-2003, 18:49
Mezzabirra.... hai ricevuto il mio PM???
Messaggio originariamente postato da mezzabirra
possibile..
tentar non nuoce..
prova a chiedere il nulla osta alla ktm..

mezzabirra
09-06-2003, 20:42
no fabri non mi e arrivato nulla.. c'era qualcosa di importante??
se puoi rimandamelo please..

mezzabirra
09-06-2003, 21:05
fabbri ricevuto ti ho risposto appena si sblocca la tua casella dimmelo che te lo rimando ok??
cmq grazie..