Guarda versione completa : zx9r 2003 prob. avviamento
Salve a tutti,è possibile che a motore caldo la moto stenti a partire?
Mi spiego meglio,diciamo che ho percorso 50-100km,mi fermo,spengo la moto per 5 minuti e nel momento di riavviarla devo dare almento 2 o 3 pigiate al tastino,stessa cosa mi succedeva con la moto precedente zxr750 del 94.
A freddo nessun problema,al primo colpo è in moto.
Per il resto va che è una bomba,ho percorso all'attivo 3900km di puro divertimento,grande motore e grande allungo,rispetto al 750 che avevo prima sono rimasto impressionato dalla ripresa che ha questa moto anche nel rapporto più lungo,impossibile riuscire a rispettare il codice della strada!!!!
TURBINOGrN
20-05-2003, 14:58
Magari dico una stipudaggine.............. non è che il TUTTO è dovuto ancora dla sistema di alimentazione???Ovvero con i CARBURATORI...........una volta che ti fermi a MOTORE CALDO... la benzina nei carburatori evapora............quindi ci vuole un'attimo prima che si ACCENDA:)
Può anche essere,ora che ci penso bene anche l'r6 2001 di un mio amico a volte ha lo stesso inconveniente,cosa che non accade a freddo.
Però a dirla tutta non cambierei mai i miei carburatori con un'iniezione,quando si danno le manate al comando del gas è fighissimo sentire l'urlo di aspirazione dei 4 keihin!!!!
Attila77
23-05-2003, 13:59
Appoggio a TURBINO devi fare la classica cosa che si fa su TUTTE LE AUTO E MOTO A CARBURATORI Accellerata e spegni prima che riscenda ! facendo così blocchi l'accensione ma riempi i carburatori e vedrai che non avrai più problemi ;)
Accellerata ben inteso a 4000 no a 12000 :D :ciapet:
TURBINOGrN
23-05-2003, 15:04
Messaggio originariamente postato da Attila77
Appoggio a TURBINO devi fare la classica cosa che si fa su TUTTE LE AUTO E MOTO A CARBURATORI Accellerata e spegni prima che riscenda ! facendo così blocchi l'accensione ma riempi i carburatori e vedrai che non avrai più problemi ;)
Accellerata ben inteso a 4000 no a 12000 :D :ciapet:
AZZ.................a 4000??????.......ma quindi io sbaglio.................solitamnte gli faccio fiare le fiammate al limitatore e poi la spengo!!!!
SCHERZOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Attila77
23-05-2003, 17:16
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
AZZ.................a 4000??????.......ma quindi io sbaglio.................solitamnte gli faccio fiare le fiammate al limitatore e poi la spengo!!!!
SCHERZOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D caxxo m'hai fatto smalti du secondi Stè ! :D mannaggia a te ! :ciapet:
trap-zx9r
13-06-2003, 19:48
da quello che so è per via dell'air box pressurizzato.
lo dicono pure su super bike italia di sto mese.
uscita sconfitta la zx,ma a testa alta.........
Attila77
16-06-2003, 11:59
Messaggio originariamente postato da trap-zx9r
da quello che so è per via dell'air box pressurizzato.
lo dicono pure su super bike italia di sto mese.
uscita sconfitta la zx,ma a testa alta.........
Scusa me la spieghi questa ????? :sosp:
a che mi risulta , parlando di ZX6R, la kawa è uscita vincitrice. La Lode maggiore è stata proprio fatta al RAM Kawa che è risultato il migliore sotto ogni aspetto, dando in alto più cavalli rispetto alle rivali :sosp:
oltre ad aver SBARAGLIATO LETTERALMENTE le avversarie : 749 ( ultima classificata ) , GSX600 , R6 ( secondo posto :D come ho goduto ) etc...
Non è che la Suzuki s'è inventata niente con lo SRAD ... il buon vecchio STINGER 750 già sfruttava l'effetto RAM !
trap-zx9r
17-06-2003, 23:59
quello di questo mese,la zx9r
Attila77
18-06-2003, 18:07
Messaggio originariamente postato da trap-zx9r
quello di questo mese,la zx9r
opssss sorry mo lo vado a comprà ... me interessa ! :eek:
TI BANNO
20-06-2003, 13:45
Messaggio originariamente postato da Attila77
opssss sorry mo lo vado a comprà ... me interessa ! :eek:
nn mi puoi fare questi errori di distrazione .....:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Attila77
23-06-2003, 11:15
Messaggio originariamente postato da TI BANNO
nn mi puoi fare questi errori di distrazione .....:ciapet: :ciapet: :ciapet:
donne ... motori ... dormire poco ... me rincitrullisco robè :D
quasi quasi me vado a fà monaco ... in un convento di suore di clausura :eek: :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.