PDA

Guarda versione completa : Intruder 125

Polotdi
23-05-2003, 17:41
Buongiorno a tutti....ho da poco comprato una intruder 125...non e' una gran moto ma ho fatto un buon affare pagandola poco....qualcuno mi sa dire qualcosa su questa moto? Qualche consiglio critica etc etc....aspetto risposte!:confused: :confused:

Polotdi
05-06-2003, 12:18
Non picchiatevi a rispondere...:D :D :D

TURBINOGrN
16-06-2003, 06:26
Messaggio originariamente postato da Polotdi
Non picchiatevi a rispondere...:D :D :D

Ne ho vista proprio una ieri pomeriggio!!!
E' la prima che vedo dal vivo............pensavo foss epiu grossa di cilindrata poi ho chiesto al proprietario e mi ha detto che era 125 (so che esiste anche la 250)..........BHE' a vederla sembra molto piu grossa di quello che è!!!

Il ragazzo che l'aveva miha detto che è un po' troppo pesante epr la cavalleria che ha...................cmq gli ha montato degli scarichi fatto in casa..............Non l'ho snetita in MOTO però ha detto che ha migliorato ai bassi regimi.
gli aveva messo 2 borse in pelle ai lati piu altri paciughi..........ERA CMQ MOLTO BELLA!!!!!

Polotdi
17-06-2003, 18:02
grazie mille della risposta...ti diro,le borse laterali in pelle le volevo comprare...di quelle con le borchie...aevva sicuramente ragione lui che la cavalleria e' troppo poca per il peso che ha quella moto...e inoltre non credo che esistano pezzi per elaborarla,cmq ha dalla sua una bella estetica e una posizione di guida comoda...ma secondo te cosa potrei fare agli scarichi?

TURBINOGrN
18-06-2003, 06:40
Quel ragazzo ha tagliato le marmitte dove iniziano ad allargarsi...e gli ha messo due "terminali" di un'altro CUSTOM" sembravano quelle che montano sul V-MAX.ovvero quelle tappate in fondo con delle "rondelle"........lui ha detto che gli rendeva di piu in basso...................però io ne l'ho vista in movimento e non l'ho sentita in moto!!!

Polotdi
19-06-2003, 18:18
Io avevo fin pensato di montare il gruppo termico del 250 c.c.,dato che e' identico...:D

Polotdi
22-10-2003, 12:33
Peccato che nessun'altro abbia commenti da fare....

P@x
25-10-2003, 16:32
Io sinceramente non ne ho mai vista una ma ho letto qualcosa a riguardo. Cmq penso che nonsia conveniente elaborarla perchè il beneficio che otterresti è minimo e cmq non penso che ne valga la pena, soprattutto quando la rivenderai...
Il mio consiglio è quello di passare ad una moto di cilindrata superiore!:D

Polotdi
25-10-2003, 18:59
In effetti...cmq per quello che devo fare per adesso mi basta...e poi quando avro' le palanche (soldi) penso che passero' ad una harley....adoro la night train....cmq se ci mettessi sotto il motore della 250?:devil:

P@x
25-10-2003, 20:05
Messaggio originariamente postato da Polotdi
In effetti...cmq per quello che devo fare per adesso mi basta...e poi quando avro' le palanche (soldi) penso che passero' ad una harley....adoro la night train....cmq se ci mettessi sotto il motore della 250?:devil:

Di sicuro guadagneresti qualcosa ma spenderesti molto in manodopera e adattamenti vari tanto che non penso valga la pena per una manciata di cv! Senza contare l'irregolarità della moto...

Se però ti prendi un'Harley la musica cambia....[hehe]

P@xSV
26-10-2003, 14:35
Messaggio originariamente postato da P@x
Io sinceramente non ne ho mai vista una ma ho letto qualcosa a riguardo. Cmq penso che nonsia conveniente elaborarla perchè il beneficio che otterresti è minimo e cmq non penso che ne valga la pena, soprattutto quando la rivenderai...
Il mio consiglio è quello di passare ad una moto di cilindrata superiore!:D

e già... :)

Polotdi
27-10-2003, 11:52
Sono tentato perche' il mio meccanico mi ha detto che la spesa potrebbe essere al massimo di 400 euro dato che non ci sono adattamenti da fare e che c'e' praticamente solo la spesa del motore....cmq parlando di harley ne ho guidata una (lo stesso modello che ha la polizia americana) e devo veramente dire che sono uno spettacolo... :devil:

P@x
27-10-2003, 20:09
La differenza di prestazioni tra 125 e 250 penso sia veramente minima, nell'ordine dei 20 km/h in più. Allora mi chiedo: conviene spendere 400 euro per avere una moto ILLEGALE della quale mi stuferei dopo 2 settimane perchè non è molto più potente di quella attuale? Che riuscirei a vendere con MOLTISSIMA difficoltà?

Il mio consiglio è: tieni la tua moto, dai buoni consumi e dalle sufficienti prestazioni, con la quale puoi girare senza problemi di polizia/assicurazioni dato che tutto è originale.

Metti da parte i soldi e vai diretto ad un'harley, magari 883, usata.

Ciao!:)

Polotdi
28-10-2003, 18:47
Grazie dei consigli,penso che faro come hai detto te! Ciao ciao!!:cool: