Guarda versione completa : 570r
alexiooooo
28-05-2003, 13:27
Raga, ho deciso.voglio comprarmi l'husqvarna 570 R,Qualcuno l'ha provata?
cosa ne pensate?
è bella dai,bisogna vedè come và..
Sapete un sito dove posso vedere qualche prova?
CIAO aspetto risp.;)
mezzabirra
28-05-2003, 20:23
io l'ho provata e se sei neopatentato te la sconsiglio vivamente... e la moto piu brutale che abbia mai provato... pero se la sai domare ti da tante di quelle soddisfazioni...
alexiooooo
28-05-2003, 20:46
Grazie mezzabirra,la tua risposta mi convince ancora di più,ma a cavalli come sta?:confused:
mi sembra 51/52cv alla ruota
mezzabirra
30-05-2003, 21:23
una mandria.. se non hai un bel fienile cambia mezzo..
sono di quelli indiani che arrivano senza avvisare e quando li stai provando a cavalcare ti buttano a tappeto.. la ruota di davanti si protrae verso il cielo fino alla terza..(120 km/h)..
cucciolo
06-06-2003, 12:39
Messaggio originariamente postato da mezzabirra
sono di quelli indiani che arrivano senza avvisare e quando li stai provando a cavalcare ti buttano a tappeto.. la ruota di davanti si protrae verso il cielo fino alla terza..(120 km/h)..
amo sentire queste cose... mi viene la libidine....:D :D :D
mezzabirra
09-06-2003, 20:35
e una moto che va capita..
una volta che ci entri in sintonia pero e da spavento.. non per nulla e una husky..
Suzukino
10-06-2003, 11:22
Ragazzi mi servirebbero urgentemente i dischi frizione per la suddetta motoretta.....sapete chi vende ricambi Husqvarna a Roma????
HuskyNOX
13-06-2003, 14:48
Io però preferivo il 610R vecchio;)
Bellissima e.........costosissima(per me)!:D
HuskyNOX
23-06-2003, 07:09
Messaggio originariamente postato da P@x
Bellissima e.........costosissima(per me)!:D
Pero il 610S costa molto meno del 570R... ... 7.110€ contro gli 8.175€ della R;)
HuskyNOX
23-06-2003, 07:21
Messaggio originariamente postato da alexiooooo
Raga, ho deciso.voglio comprarmi l'husqvarna 570 R,Qualcuno l'ha provata?
cosa ne pensate?
è bella dai,bisogna vedè come và..
Sapete un sito dove posso vedere qualche prova?
CIAO aspetto risp.;)
Husqvarna SM 570 R 4T
E' una mot pensata solo per le gare: il cruscotto praticamente non esiste, ci sono solo il tachimetro e le spie, la carrozzeria è ridotta al minimo (Cosi in caso di scivolata i danni sono minimi) e i comandi sul manubrio sono minuscoli. Non ha l'avviamento elettrico e infatti si usa la pedivella: metterla in moto è difficoltoso e non sempre c'è la sicurezza che possa partire al primo colpo. In compenso, in pista è tra le più veloci se guidata da mani esperte. Il motore, tra i più potenti della categoria con ben 51.7 CV rilevati alla ruota, trasmette forti vibrazioni: dopo pochi Km mani e braccia hiedono pietà. Ben riusciti il cambio, morbido e preciso negli innesti, e la forcella che sembra quella di una sportiva: si schiaccia poco in grenata e assicura precisione in curva. La 570 va guidata premendo con forza su pedane e manubrio, perchè l'agilità, confrontata con quella delle dirette concorrenti, non è il suo forte; in compenso è molto stabile. Efficace la frenata: si riesce a dosare benissimo la forza del grosso disco davanti. Da segnalare la notevole altezza della sella che con i suoi 85 cm da terra resta una delle più accessibili
(IN SELLA)
mezzabirra
25-06-2003, 21:03
UNA BOMBA ..
SE HAI INTENZIONE DI ANDARE IN PISTA 3 DOMENICHE AL MESE FALLA TUA...
manco ti immagini le soddisfazioni che ti regala...
HuskyNOX
25-06-2003, 22:05
UNA BOMBA ..
SE HAI INTENZIONE DI ANDARE IN PISTA 3 DOMENICHE AL MESE FALLA TUA...
manco ti immagini le soddisfazioni che ti regala...
se potessi la prenderei subito!!
mezzabirra
26-06-2003, 11:42
ci andrei 30 volte al mese in pista con quella moto..
che bomba..
tu ogni quanto lo rifai il motore??
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.