Guarda versione completa : Mitico Andrea Mazzali......
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
sarah.gt
11-06-2003, 14:32
Mi sembra minimo aprire nella nostra sezione il nostro pilota Andrea Mazzali che guida la meravigliosa MV Agusta F4 in Superbike italiana!
http://www.mazzaliracing.org/gare2003/misano-13-L-180.jpg
questo il suo sito se volete sapere di piu' di lui! ;)
mazzaliracing (http://www.mazzaliracing.org/Main/sommario.htm)
speriamo venga presto a trovarci qua :)
DAL MOMENTO CHE COLLABORA ANCHE PER NOI.... e l'ho invitato più volte a parteciapre, ma con scarsi risultati...... vediamo se la Fata sull'MV ci riesce! Io credo che....ci siano buone possibilità.....:D :D :D :D
Andreaaaaaaaaaaaaaa........... ti spettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciapet: :ciapet:
Un lampeggio
fabri
Mugen NSX GT
12-06-2003, 09:06
dai Mazz.... ti aspettiamo! :D ;)
sarah.gt
12-06-2003, 09:18
:D :D :D ci proviamo....vediamo se riesco a fare una magia :D
Ne fargli i complimenti colgo l'occasione per far sapere a tutti che è una persona disponibilissima, gli ho scritto per qualche info e mi ha risposto subitissimo
ciauz
PS Andrea ti vogliamo in SBK
sarah.gt
12-06-2003, 10:08
non diciamo quanto gli scrivo io che se no la sua ragazza mi uccide :D
Resident Evil
12-06-2003, 13:13
Sbaglio o è lo stesso Andrea Mazzali che collaborava o collabora tutt'ora come tester speciale per la rivista superwheels?
GRANDEEEE!!!:cool: :D
Mugen NSX GT
12-06-2003, 13:18
è lui... cmq ora è dalla parte di Special! ;)
diciamo che ora collabora con Special e che è anche tornato a collaborare su SW......
Andrea ha costituito una società la Goo Faster! per corsi di guida etc... insieme a Fausto Severi (altro nostro collaboratore), l'Energo e Andrea Ballerini (che ora lavora a In Moto).
Resident Evil
12-06-2003, 13:37
E il ghego non è stato reclutato da nessuno....?:ciapet:
Ghego, Confalone e Braglia sono rimasti uniti. Braglia dovrebbe presto uscire con l'ennesimo mensile.
Resident Evil
12-06-2003, 16:00
Messaggio originariamente postato da fabri
Ghego, Confalone e Braglia sono rimasti uniti. Braglia dovrebbe presto uscire con l'ennesimo mensile.
Ho avuto modo di conoscere di persona il ghego e mi al solo pensiero mi scompiscio dalle risate....:D
E superwheels che fine farà come rivista? l'ultimo numero è uscito con un ritardo pauroso e la qualità è calata ancora,pensare che neanche 1 anno fà era la migliore rivista del settore in italia!
SW rinascerà. Stanno trattando con un nuovo editore Cantelli (che era lo storico editore iniziale). Dovrebbe stamparla e distribuirla. L'ultimo numero non è che fosse stampato proprio bene.... Ma comunque auguriamo a SW vita lunga, dopo l'eliminazione di Braglia
Sarah....vedo che ancora non sei riuscita a portare dentro....Andrea. Le tue doti ammaliatrici si stanno affievolendo???
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.