Guarda versione completa : Ho visto l'RSV 1.000 2004!
Circa due settimane fa sono stato in Aprilia ed ho visto la nuova RSV 1.000 2004. Non posso dire nulla.... ma aspettatevi una gran bella moto!
TI BANNO
12-06-2003, 13:51
nn puoi dirci queste cose..... adesso vogliamo sapere le novità..... :bigrin: :bigrin:
diciamo che è molto più filante....che ha due scarichi ...che è una bella moto. C'era sia la R che la normale. La R grigia è davvero bella bella!!!!!!!!!!!!!!!!!
Resident Evil
12-06-2003, 16:02
Io abito a Istrana.....comune a 15 km da Noale e ho visto passare alkuni prototipi....però erano camuffati........il faro anteriore è uguale alla vecchia o l'hanno modificato?:confused:
Il frontale non c'entra proiprio nulla con al vecchia. Tutta la moto non c'entra nulla!!!!!!!!!!!!!!!Messaggio originariamente postato da Resident Evil
Io abito a Istrana.....comune a 15 km da Noale e ho visto passare alkuni prototipi....però erano camuffati........il faro anteriore è uguale alla vecchia o l'hanno modificato?:confused:
TI BANNO
12-06-2003, 18:29
Messaggio originariamente postato da fabri
Il frontale non c'entra proiprio nulla con al vecchia. Tutta la moto non c'entra nulla!!!!!!!!!!!!!!!
gli hai fatto delle foto ?
lo so cosa stai pensando che sono curiosa..
Messaggio originariamente postato da fabri
Circa due settimane fa sono stato in Aprilia ed ho visto la nuova RSV 1.000 2004. Non posso dire nulla.... ma aspettatevi una gran bella moto!
E' più bella di quella attuale?
TI BANNO
16-06-2003, 12:48
Messaggio originariamente postato da cigolio
E' più bella di quella attuale?
sicuramente, è x quello che chiedo se ha fatto le foto....:bigrin: :bigrin: :bigrin:
Io l'ho trovata davvero molto bella!
Il frontale ha una presa d'aria tipo VTR....
Poi.....BASTA!!!!!!!!!!!!!
TI BANNO
16-06-2003, 13:38
ok, x adesso ci accontentiamo....:D :D :D
AGAmennone
16-06-2003, 20:41
Messaggio originariamente postato da Resident Evil
..Vuoi fare a cambio abitazione???
..Se la vedevo passare io stai sicuro ke gli correvo appresso...hahaha.. lo fermavo e me la portavo a casa..:bigrin: :bigrin: :D :D
Attila77
18-06-2003, 18:14
Messaggio originariamente postato da AGAmennone
..Vuoi fare a cambio abitazione???
..Se la vedevo passare io stai sicuro ke gli correvo appresso...hahaha.. lo fermavo e me la portavo a casa..:bigrin: :bigrin: :D :D
e manco a di che sei un fuscello appena te vedevano te la lasciavano senza di A :D :ciapet:
AGAmennone
18-06-2003, 18:20
:D :cool: :D :D :D :D :D DICI è..:rolleyes:
volete vedere il modello 2004 ?
dovrebbe essere questo !
ecco il link :
http://www.bikepics.com/pictures/046931/
TI BANNO
09-07-2003, 07:51
la foto è questa....
http://hayabusa.bikepics.com/aprilia-rsv1000r-04-bikepics-046931.jpg
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.