Guarda versione completa : In Pista....
... e piu pesante.......:ciapet: :ciapet:
darkolino
30-06-2003, 12:14
Ciao a tutti, stamattina sono stato talmente preso che non ho nemmeno avuto il tempo di collegarmi al forum......
Dunque dunque dunque, si si Venerdi' sera sono passato a trovare Alex all'oca, quest'anno e' la prima volta che ci vado, non come l'anno scorso che ci passavo molti sabati sera, e devo dire che la sfilata di costumi mi e' proprio piaciuta, cosi' come la morettina che li indossava ;-)
Grazie di tutto Ale :D
P.S. Gabri, che te sei perso :rolleyes:
darkolino
30-06-2003, 12:27
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
si ma avevo mangiato un piatto di pasta sabato sera prima di lavorare..ho finito di lavorare alle 5 del mattino...ho fatto colazione a mezzogiorno con due fette di pan carrè e poi pista....stavo sul serio svenendo......:( inpiu' c'erano come al solito 50 gradi :mad:
Sarah, ma come fai a mangiare cosi' poco? Gia hai un fisichino Esile, se poi non mangi svieni veramente.
Cmq anche a me Domenica scorsa in pista stava venendo un mancamento per il caldo.
Ciao ciao
Luca
ciao luc, son contento che ti 6 divertito, sto venerdi cè dj angelo e ci sara un macello di gnokka e di gente........:D :D :D :D
sarah.gt
30-06-2003, 12:29
fisichino esile?! :sosp: :sosp: :sosp: ma porti le lenti?! :D
cmq tra caldo e debolezza sentivo le braccia cedermi...in una o due curve mi è pure scappata la motina...mi sono strizzata va :( ;)
:D :D :D :D :D :D
già... porti le lenti????:D :D :D
e se le porti..., perchè non le usi????:D
sarah.gt
30-06-2003, 13:07
ecco;)
ecco;)
:D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :p
;)
darkolino
30-06-2003, 14:26
cmq tra caldo e debolezza sentivo le braccia cedermi...in una o due curve mi è pure scappata la motina...mi sono strizzata va :( ;)
A dire il vero ci vedo benizzimo ;-)
darkolino
30-06-2003, 14:28
ecco;)
GNE GNE GNE
:ciapet:
darkolino
30-06-2003, 14:29
Messaggio originariamente postato da ALEXGSI
ciao luc, son contento che ti 6 divertito, sto venerdi cè dj angelo e ci sara un macello di gnokka e di gente........:D :D :D :D
Ale, sto venerdi' vedo se posso venire :D
E se riesco porto qualche fanciulla..... questa volta sperando non come l'amica di venerdi' che oltre a non essere uno splendore se la tira pure :D :D :D :D
ok luca..raduna piu gente che puoi che poi...x la gnokka ci penso io............:D :D :D
sarah.gt
30-06-2003, 14:34
:rolleyes: :rolleyes: :sosp: :sosp: :o :o :ciapet: :ciapet: :ciapet:
darkolino
30-06-2003, 14:34
Ma che sei, Billy the Kid ?
Mi hai rispospo praticamente in tempo 0
:eek:
trankillo...siamo telepatici......:D ;) :cool:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.