Guarda versione completa : In Pista....
Messaggio originariamente postato da darkolino
Hai notato che non postano molto ? secondo te sono imboscati ?
:ciapet:
'fanculo.... da domani vedete come vi vengo a rompere i cogxxxxni....:ciapet: :ciapet:
e cmq oggi non ho postato x niente xchè tornavo dal mugello....
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
Kimba sta tornando dal Mugello...vi saluta tutti e manda un bacio a Mc :D
ops.... quando ho risposto prima..., non avevo letto questo...!!:bigrin: :bigrin: :ciapet: :ciapet:
:sosp:
sara... MABBAFFANG.... ti ho detto di salutare tutti..., il bacio era a te..., non a McC!!!:bigrin: :bigrin: :D :D :D
ah...fai cosi'...prima mi trastrulli a suon di bicilindrico...(tu e il tuo amico....)...ed ora neghi pure l'evidenza...mah...che gente.:mad: :confused: :sosp:
darkolino
08-07-2003, 10:13
Messaggio originariamente postato da McCrash
ah...fai cosi'...prima mi trastrulli a suon di bicilindrico...(tu e il tuo amico....)...ed ora neghi pure l'evidenza...mah...che gente.:mad: :confused: :sosp:
Dai non fate cosi', non cominciate a litigare di prima mattina :ciapet: , e' vero che siete una coppia forte, pero' le liti sono sempre deleterie eeheheh
Messaggio originariamente postato da darkolino
Dai non fate cosi', non cominciate a litigare di prima mattina :ciapet: , e' vero che siete una coppia forte, pero' le liti sono sempre deleterie eeheheh
http://www.moto-forum.com/images/forum/icons/icon_fuck.gif
McC.... guarda che ti sbagli..., hai frainteso...., io ti ho solo invitato a pranzo a casa mia.....
:tris:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
mo non mi vuole piu'...mi prende e mi getta come un calzino usato:rolleyes: :tris:
mo non mi vuole piu'...mi prende e mi getta come un calzino usato:rolleyes: :tris:
:mad:
darkolino
08-07-2003, 10:48
E vabbe', alla fine c'e' sempre Alessia :ciapet:
P.s. Carosello e' un po' latitante, sara' per caso che e' impegnato in qualche giochino strano con la nostra amata Sarah ?
:D :D :D
UE BRUTTI CULATTONI COME VA??
luca...venerdi ti aspetto all oca con gabri detto la larva...:D :D
sarah.gt
08-07-2003, 10:57
Caxxo Luca mi scopre sempre.....oggi l'ho chiuso nella cella frigorifera.....stamattina si è alzato dicendomi...cara oggi fami provare dei brividi veri :D
Luca allora domenica?;)
mi sa che l'hai congelato troppo.:mad: :rolleyes: :cool:
Messaggio originariamente postato da ALEXGSI
UE BRUTTI CULATTONI COME VA??
luca...venerdi ti aspetto all oca con gabri detto la larva...:D :D
CULATTONE SARAI TE!!!! :mad:
sarah.gt
08-07-2003, 11:07
mi sa che l'hai congelato troppo.:mad: :rolleyes: :cool:
cacchio dici?! :eek: :D Mi piaciono gli uomini di ghiaccio! :D
si ma carosello tiralo fuori, non vedi che inizia a fiorire?:ciapet: :D :bigrin:
sarah.gt
08-07-2003, 11:10
ma nooo dai sta prendendo quel colorito pallido che mi piace tantooooooo:D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.