Guarda versione completa : In Pista....
darkolino
08-07-2003, 16:00
Messaggio originariamente postato da McCrash
darko è inutile che mi posti lombardore...lo conosco a menadito.
ci sono entrato in macchina, in moto, a piedi:D :D
si si, ho solo inserito il punto dove si trovava Sarah, tutto qui
:ciapet:
c'è il puntino'..non l'avevo visto...:D :D :D
darkolino
08-07-2003, 16:40
Messaggio originariamente postato da McCrash
c'è il puntino'..non l'avevo visto...:D :D :D
Ho dovuto ridurre la foto per poterla fare stare in 10 k sorry se ti ho costretto a mettere gli okkiali
Per carosello so che non c'erano problemi perche' l'ha vista bene da vicino con la faccia appoggiata ben bene al monitor con Sarah che gli spingeva il takko a spillo da 10 cm sul visino ehehehe
sarah ti arrivano i miei giochini x mail....:D
sarah.gt
08-07-2003, 16:43
si si mi piaciono i miei stivali neri di pelle :D
ho dovuto allargarla con photo paint...sai noi vecchietti...:rolleyes: :D
..eh gia ormai.....:ciapet: :ciapet:
darkolino
08-07-2003, 17:01
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
si si mi piaciono i miei stivali neri di pelle :D
Sarah, non e' che se continui coi takki poi fai il buco per il piercing facciale a Carosello ?
non vorrei poi dovesse modificare il casco per far passare il suo nuovo passante mascellare
Carosello
08-07-2003, 17:03
Messaggio originariamente postato da darkolino
Sarah, non e' che se continui coi takki poi fai il buco per il piercing facciale a Carosello ?
non vorrei poi dovesse modificare il casco per far passare il suo nuovo passante mascellare
:D :D :D
darkolino
09-07-2003, 11:37
'NGIORNO
sarah.gt
09-07-2003, 14:38
domattina faccio il bonifico per il raduno motociliste a Varano....comprensivo di corso di guida avanzato! e Sta settimana arrivano le carene in vetroresina! Sono proprio contenta :)
darkolino
09-07-2003, 14:39
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
domattina faccio il bonifico per il raduno motociliste a Varano....comprensivo di corso di guida avanzato! e Sta settimana arrivano le carene in vetroresina! Sono proprio contenta :)
Miiiiiiiiiiiiiii che invidia (positiva naturalmente)
:ciapet:
Carosello
09-07-2003, 14:45
Complimenti Sarah,
vuoi proprio divantare la motociclista più brava sulla piazza:D
Domenica tempo permettendo sarò a Lombardore, con Darkolino (se non va in montagna), un amico con CBR 600 Sport a cui dopo aver girato dovrò prestare i pantaloni (farò lo streep teese) e un altro con un SV da pista.
Stavolta mi sveglio prima e mi faccio una cofana di pasta però.
darkolino
09-07-2003, 14:47
Messaggio originariamente postato da Carosello
[CUT]
un amico con CBR 600 Sport a cui dopo aver girato dovrò prestare i pantaloni (farò lo streep teese) e un altro con un SV da pista.
[CUT]
Per piacere, lo spogliarello fallo nella cabina del cesso di lomba, non vorrei rischiare di stare male nel vedere tutti i segni che ti ha lasciato Sarah dopo i vostri vorticosi incontri
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.