Guarda versione completa : In Pista....
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=54102
Carosello
23-07-2003, 13:04
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
che bello ragazzi sono troppo contenta che venite.
allora intanto vi dico che dovete prendere la tangenziale di to e seguire direzione Frejus.....ma non uscire a quella(che è l'unica sulla destra) solo prendere la direzione...l'uscita è corso francia...appena usciti vi troverete un benzinaio Repsol sulla destra. Fermatevi li l'appuntamento è li alle 11! Grande ragazzi cosi vi lascio in macchina lo zaino con la tuta...che noi verso le 16 ce ne andiamo poi a Lomba....venite anche voi a farvi un giro li vero!? Stavolta che siete in macchina non avete scuse di orari nè! ;) VVB
Alex, ci ha detto VVB, ora DEVI venire!!!
SCCCCIIIIAACCCCKKKKK, ahhhh, siiii, lo so che mi vuoi bene;) :D
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=54102
ANDATE QUI....è DI VITALE IMPORTANZA:D
Messaggio originariamente postato da ALEXGSI
kimba ma xè metti nella sign NON SONO GAY......
inizi ad avere dubbi e lo devi dire.....:ciapet: :ciapet:
MC anche se lo scrivi non ti crediamo......:ciapet: :ciapet: :ciapet:
no testina...., è solo che stavo ricopiando la firma che ho su un altro forum..., ma non mi piace....
smettetela checche isteriche.:D
pazza..vai qui..
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=54110
darkolino
23-07-2003, 14:42
Acciderbolina, non sono riuscito a votare nessuno dei 2 sondaggi di alex..... vabbe, tanto la risposta la sapevate tutti no ? Alessia e' sempre alessia.
P.s. x Sarah, ma ti fidi a darci la tua tuta da tenere in macchina ? sai non si sa mai, magari Alex potrebbe cercare di provarla eheheheheheh
:ciapet:
sarah.gt
23-07-2003, 14:48
non penso gli vada è una 46 ..quello ha più tette di me :D
..no gioia sono 2 mesi che non mi alleno...ho perso 3kg..ma a settembre riprendo con un mio amico e mi alleno con lui..:D
darko erano bellissimi i sondaggi ma sarah..detta gestapo me li ha chiusi:tris: :tris: :tris: :bigrin:
darkolino
23-07-2003, 14:56
..no gioia sono 2 mesi che non mi alleno...ho perso 3kg..ma a settembre riprendo con un mio amico e mi alleno con lui..:D
darko erano bellissimi i sondaggi ma sarah..detta gestapo me li ha chiusi:tris: :tris: :tris: :bigrin:
Secondo me ti ha evitato una figuraccia :D
..hanno fatto una congiura...ATTENTATO!!:D
smettila frignone:D :ciapet: :bigrin:
..ti faccio frignare io quanto ti becco....vecchietto:ciapet: :ciapet: :ciapet:
ps vai su mitico mazzali..sarah ha postato un foto:( :(
:bigrin: :bigrin:
non voglio immaginare che allenamenti.... con il tuo AMICO!!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet:
o ragazzi ma avete il kiodo fisso.....
...no sara non 6 tu il kiodo....ah ah ah bella questa:D :D
ragazzi devo troppo fare cabaret
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.