Guarda versione completa : In Pista....
darkolino
28-07-2003, 13:27
Messaggio originariamente postato da AleandroR1
Gran giro a Lomba ieri..!! :D :D
Tutto merito della pinta ehehehehhe
AleandroR1
28-07-2003, 13:51
Messaggio originariamente postato da darkolino
Tutto merito della pinta ehehehehhe
:D :D :D :cool: :cool: Ma se l'ho pure avanzato... :D :D
Carosello
28-07-2003, 13:55
Avanzato? ma se ti ho visto che facevi la scarpetta al bicchiere:D
Mi hanno detto che dopo che sei passato dal casello la casellante era ubriaca, e solo perchè ti eri tolto il casco:D
Comunque la cosa importante è che pur avendo bevuto dopo siete andati in moto tranquilli tranquilli;)
ciao a tutti.
Sarah, ho chiesto alla padrona di casa se ti presta la motofalciatrice e ha detto che non c'è problema:D
AleandroR1
28-07-2003, 13:57
Messaggio originariamente postato da Carosello
Mi hanno detto che dopo che sei passato dal casello la casellante era ubriaca, e solo perchè ti eri tolto il casco:D
Cavolo.. la casellante non me la ricordavo..!!! CHE ridere..!!! :D :D
ale attento a darko e carosello.....fanno i trenini.......:eek: :eek: :eek: :ciapet:
darkolino
28-07-2003, 14:39
Messaggio originariamente postato da ALEXGSI
ale attento a darko e carosello.....fanno i trenini.......:eek: :eek: :eek: :ciapet:
Si si Alex, proprio i trenini facciamo :)
Scherzi a parte, la prossima volta che ci si vede in un locale dove fai il PR o il Buttafuori, mi devi presentare qualche jnocca
ok promesso..sti inverno sono al regina cafe a melegnano...ma non faccio la sicurezza..mi danno 60 euro..ma vaff....
faccio il pr..e sto al cambio tessere..
AleandroR1
28-07-2003, 14:57
Messaggio originariamente postato da ALEXGSI
:eek: :eek: :eek: :eek: AIUTOOOOOOOOOO:eek: :eek: :eek:
si attento..sopratutto a luca che è piccolino e si arrampica...e....zak:eek:
mezzabirra
28-07-2003, 15:38
ma quando andate in pistaa con gli stivalozzi non perdete sensibilita al pedale del freno post??
io sara perche non sono ancora morbidi al 100% sarà perche sono da cross sarà perche sono una schiappa non riesco a dosare per nulla il freno.. proprio zero mentre su strada riesco anche a fare qualche mini derapatina in pista dove vorrei provare a esercitarmi meglio( c@zzo ci vado per questo in pista...) non ci riesco perche sono a zero sensibilita....
ho pensato di cambiare la molla del freno post con una piu dura in modo che faccia piu resistenza.. voi che dite??
il preno post io in pista lo uso poco..cmq x sverginare stivali e tuta ci vuole tempo..;)
sarah.gt
28-07-2003, 15:46
Messaggio originariamente postato da mezzabirra
ma quando andate in pistaa con gli stivalozzi non perdete sensibilita al pedale del freno post??
io sara perche non sono ancora morbidi al 100% sarà perche sono da cross sarà perche sono una schiappa non riesco a dosare per nulla il freno.. proprio zero mentre su strada riesco anche a fare qualche mini derapatina in pista dove vorrei provare a esercitarmi meglio( c@zzo ci vado per questo in pista...) non ci riesco perche sono a zero sensibilita....
ho pensato di cambiare la molla del freno post con una piu dura in modo che faccia piu resistenza.. voi che dite??
cambia gli stivali! ;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.